No niente iniezione diretta.
Ma prima kiedi lo stesso ai produttori di impianti.
ESP-TCS-DPF
- Pierpie88
- Vitarista con i Gommoni
- Connesso: No
- Messaggi: 4514
- Iscritto il: 08/09/2013, 8:22
- Nome: Piero
- Auto: Grand Vitara 5porte
- Allestimento: 2.5V6. five star autom.
- Professione: elettricista
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Località: Catanzaro
- Mi Piace Inviati: 6 volte
- Mi Piace Ricevuti: 109 volte
- korando2NGV
- Amministratore
- Connesso: No
- Messaggi: 3801
- Iscritto il: 26/08/2012, 0:22
- Nome: Giampaolo
- Auto: S-Cross
- Allestimento: !.5 Starview A/T AllGrip
- Professione: pensionato
- Hobby: trekking/poligono/
- Uso della vettura: Su strada
- Località: Borgo San Lorenzo
- Mi Piace Inviati: 41 volte
- Mi Piace Ricevuti: 71 volte
Re: ESP-TCS-DPF
V6 3,2 da 233Cv , riservato alle versioni 5 porte, che sostituisce il vecchio 2,7 , prestazioni interessanti: 200km/h, o-100km/h in 9.4 secondi ed un consumo medio di 9,4 l/100Km.
S Cross 1.500 dualjet hybrid, all grip, automatica, Bianco Santorini
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.
- simo1988
- Partecipe
- Connesso: No
- Messaggi: 383
- Iscritto il: 27/01/2013, 14:02
- Nome: simo1988
- Auto: New Grand Vitara 5porte
- Allestimento: 1.9 ddis anno 2006
- Professione: commesso
- Hobby: Presepio
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Località: pinerolo
- Mi Piace Ricevuti: 1 volta
Re: ESP-TCS-DPF
Secondo me quei consumi non sono molto reali se fai 8 km al litro e a dir tanto cmq sarebbe bello provarne una ma penso ce ne siano pochissime in giro
- stevezago
- Amministratore
- Connesso: No
- Messaggi: 3079
- Iscritto il: 01/11/2012, 19:44
- Nome: stefano
- Auto: New Grand Vitara 5porte
- Allestimento: ddis 1.9 executive 2006
- Professione: artigiano
- Hobby: motociclismo
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Località: valenza (al)
- Mi Piace Inviati: 36 volte
- Mi Piace Ricevuti: 84 volte
Re: ESP-TCS-DPF
concordo al 100%, più è grosso più è goduriosoPierpie88 ha scritto:Per come la vedo io.
E' un motore esagerato. Va benissimo al max la 2.4
Poi dipende sempre dalle possibilita' del singolo, se te la puoi permettere (tasse varie) e' eccezzionale.
I motori piu' impicciosi da ''gasare' sono quelii ad iniezione diretta. Tutti gli altri si puo' fare.
Vedi i vari siti di gpl, tartarini, landi, omega, brc...........
se uno decide per un 3.2 benza, non può preoccuparsi dei consumi, sarebbe volere e non potere; se lo prendi è perché te lo puoi permettere quindi i consumi non sono un problema!!! il passo non va fatto più lungo della gamba................
altrimenti avrei preso il G 5000 8V che fa mediamente 3/4 con un litro...............
- korando2NGV
- Amministratore
- Connesso: No
- Messaggi: 3801
- Iscritto il: 26/08/2012, 0:22
- Nome: Giampaolo
- Auto: S-Cross
- Allestimento: !.5 Starview A/T AllGrip
- Professione: pensionato
- Hobby: trekking/poligono/
- Uso della vettura: Su strada
- Località: Borgo San Lorenzo
- Mi Piace Inviati: 41 volte
- Mi Piace Ricevuti: 71 volte
Re: ESP-TCS-DPF
Siamo andati in OT rispetto all'origine della discussione, pertanto è possibile continuare la discussione aprendo un topic dedicato...Grazie
S Cross 1.500 dualjet hybrid, all grip, automatica, Bianco Santorini
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.