freni a disco posteriori
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Re: freni a disco posteriori
Cavolo bel lavoro! A regola i nostri tubi sono dovrebbero andare, io non ho perdite e la pressione regge, per il raccordo a tre io ho usato quello di una spagnola
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Re: freni a disco posteriori
Grazie Leporo.
La mia è spagnola e l'amico mio ne ha una in demolizione spagnola. Dovè montata?
Un'altra domanda.
Ho problemi a centrare il disco (girandolo va a strisciare nel portapinza, sulla parte superiore).
Ho messo i prigionieri anteriori, ma non è cambiato nulla.
Devo prendere dei prigionieri con il millerighe più lungo?
La mia è spagnola e l'amico mio ne ha una in demolizione spagnola. Dovè montata?
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Ho problemi a centrare il disco (girandolo va a strisciare nel portapinza, sulla parte superiore).
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Re: freni a disco posteriori
Te per T intendi la diramazione per l'olio dal tubo della carrozzeria e i 2 del ponte giusto? Io sulle spagnole ho sempre visto un T ansiche un solo tubo come è di nascita della mia, la mia jap ha un solo tubo che prima si inserisce in un cilindretto e esce per andare nell'altro
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Re: freni a disco posteriori
Il T è montato sul ponte, c'è attaccato il flessibile
Per le colonnette, le anteriori sono più lunghe delle posteriori di circa 8mm delle posteriori, la parte seghettata è uguale per tutte, invece la parte liscia è più lunga, se ti tocca il disco dei frdni sul portapinza hai calcolato male le distanze, se è poco prova a molare, di questo puoi mettere una foto di dove tocca, per capire bene
Per le colonnette, le anteriori sono più lunghe delle posteriori di circa 8mm delle posteriori, la parte seghettata è uguale per tutte, invece la parte liscia è più lunga, se ti tocca il disco dei frdni sul portapinza hai calcolato male le distanze, se è poco prova a molare, di questo puoi mettere una foto di dove tocca, per capire bene
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Re: freni a disco posteriori
Girando il semiasse, in un punto tocca, per il restante no, quindi il disco è centrato male.
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Re: freni a disco posteriori
se tocca in un punto potrebbe essere il disco, oppure il piatto che lo sostiene oppure ancora il semiasse
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Re: freni a disco posteriori
Lavoro finito.
Regolatori fatti al tornio.
I regolatori li ho coperti, per evitare infiltrazioni di acqua e fango.
Il raccordo l'ho cambiato non è questo è il tubo è più corto per evitare danni in fuoristrada
...e questo è il fondamentale esci semiassi auto costruito (da un amico mio).
Li ho provati e vanno benissimo.
Regolatori fatti al tornio.
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Il raccordo l'ho cambiato non è questo è il tubo è più corto per evitare danni in fuoristrada
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Re: freni a disco posteriori
Bravissimo ottimo lavoro
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