Un vitara anomalo

modifiche e riparazioni alla carrozzeria
Avatar utente
Giampaolo
Partecipe
Partecipe
Connesso: No
Messaggi: 263
Iscritto il: 08/02/2014, 10:21
Nome: Giampaolo Tudini
Auto: Vitara 3porte
Uso della vettura: Tempo Libero
Mi Piace Ricevuti: 8 volte

Re: Un vitara anomalo

Messaggio da Giampaolo »

Scusa, ma per avere la copia del libretto e la data certa?.... devi per forza averla già vista e aver pattuito tutto con il proprietario....oppure mi manca qualche info che non sò! :-?
Io a chi non conosco non passo neppure il mio indirizzo figuriamoci copia del libretto della mia auto!
Ciao
Giampaolo


Avatar utente
GianniHF
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 13
Iscritto il: 13/11/2014, 21:14
Nome: Giovanni
Auto: Vitara 3porte
Mi Piace Inviati: 9 volte

Re: Un vitara anomalo

Messaggio da GianniHF »

giampaolo effettivamente hai ragione, ma per l'acquisto a distanza la procedura è quella di avere copia del libretto della vettura non ancora intestata al nuovo proprietario e assicurarla con una data e un orario di decorrenza. sono comunque ancora in alto mare con le ricerche. in effetti la mia compagna mi ha riportato sulla terra dicendomi che andare fin laggiù e prendere una vettura a scatola chiusa è rischioso. non posso darle torto. Ritornando nel discorso 'carrozzeria' da quello che ho notato molte hanno i parafanghi posteriori un pochino fioriti di ruggine. è un problema di tutte le vitara credo? sbaglio?
Avatar utente
leporo
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 18388
Iscritto il: 08/04/2012, 16:46
Nome: roberto
Auto: Vitara 3porte
Allestimento: 16 8v metal-top jlx
Professione: commerciante
Hobby: turismo
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: santa croce sull'arno PI
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 517 volte
Contatta:

Re: Un vitara anomalo

Messaggio da leporo »

Ma, non direi, io sistengo che un'auto che ha vissuto molto al mare o in montagna possa dare problemi di codesto cado in particolare sul fondoscocca e parafanghi, dovuto alla salsedine o al sale butfato sulla neve
:arrow: :arrow: -INCONTRI DEL FORUM / ORGANIZZATE QUI I VOSTRI INCONTRI-RADUNI / RADUNI VARI-

CONDIVIDIAMO OGNI ESPERIENZA CON FOTO E RESOCONTI AIUTA TE ME E GLI ALTRI

4amiciXvenerdi4
Rispondi

Torna a “Carrozzeria”