Dubbio cambio tetto

modifiche e riparazioni alla carrozzeria
Rispondi
Avatar utente
Jig
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 20
Iscritto il: 25/07/2013, 2:06
Auto: Vitara 3porte
Allestimento: Vitara 1.6 8v 1991
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!

Dubbio cambio tetto

Messaggio da Jig »

Ciao a tutti, sono felice possessore di Vitarozzo 1,6 8v non cabrio ma stavo pensando di dare il mio ad un parente che lo vorrebbe per prendere un altro cabrio che ho trovato.. Il mio dubbio è quale configurazione posso avere sul nuovo. Mi spiego meglio. Il tetto morbido è unico e copre sia la parte posteriore che anteriore. volendo mettere l hard top è un pezzo unico o sono 2 pezzi separati avanti e dietro?in questo caso posso a mio piacimento togliere uno o l altro?si trovano ancora hard top?

grazie mille a tutti...ciao :victory:


Avatar utente
leporo
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 18388
Iscritto il: 08/04/2012, 16:46
Nome: roberto
Auto: Vitara 3porte
Allestimento: 16 8v metal-top jlx
Professione: commerciante
Hobby: turismo
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: santa croce sull'arno PI
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 517 volte
Contatta:

Re: Dubbio cambio tetto

Messaggio da leporo »

Si dovrebbe trovare sia in uno che due pezzi , nel secondo è possibile poterli asportare separatamente, questo avviene anche con la capotte , esiste l'originale in un pezzo e di concorrenza ANCHE in 2 pezzi
:arrow: :arrow: -INCONTRI DEL FORUM / ORGANIZZATE QUI I VOSTRI INCONTRI-RADUNI / RADUNI VARI-

CONDIVIDIAMO OGNI ESPERIENZA CON FOTO E RESOCONTI AIUTA TE ME E GLI ALTRI

4amiciXvenerdi4
Avatar utente
Vituro
Vitarista con i Gommoni
Vitarista con i Gommoni
Connesso: No
Messaggi: 4201
Iscritto il: 06/07/2012, 23:40
Nome: Elvio
Auto: vitara Cabrio
Allestimento: 8v 1990 jlx lsd carbs
Professione: agente finanziario
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: Taranto
Mi Piace Inviati: 85 volte
Mi Piace Ricevuti: 63 volte

Re: Dubbio cambio tetto

Messaggio da Vituro »

Si ci sono molti tipi di hard top, la maggior parte hanno l'anteriore disgiunto dal posteriore. Il posteriore puo essere di forme e caratteristiche diverse.Il mio ha la parte posteriore in un pezzo unico, con il vetro posteriore ancorato sullo sportello e i vetri laterali fissi. Il mio è marcato Fiberglass hardtop e l'azienda continua a produrli...di certo non sono economici, tutti! Si trovano usati a 500 euro circa. Poi c'è quello originale che si smonta in vari pezzi ed è della Berman mi pare.
Utilizzare il TASTO CERCA prima di aprire una nuova discussione! Grazie a tutti!
Rispondi

Torna a “Carrozzeria”