TELO COPRIAUTO ESTERNI

Rispondi
Avatar utente
Jany
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 35
Iscritto il: 12/04/2017, 12:18
Auto: Non ho una Vitara
Mi Piace Inviati: 9 volte
Mi Piace Ricevuti: 2 volte

TELO COPRIAUTO ESTERNI

Messaggio da Jany »

Premetto che il Vitara dorme sempre in garage ma saltuariamente capita, tipo quando si va in vacanza, di doverla lasciare allo scoperto.
Avete qualche riferimento da darmi per acquistare un telo da esterni da non spendere tanto?
Va bene anche un modello universale...
Grazie


Avatar utente
paomaty
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 26
Iscritto il: 28/01/2017, 12:57
Nome: Paolo
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1.6 DDIS V-Top V-More
Professione: impiegato
Hobby: Fotografia, lettura
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: UDINE
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 1 volta

Re: TELO COPRIAUTO ESTERNI

Messaggio da paomaty »

Ti consiglio quelli con la parte superiore in neoprene (antigrandine), su Google o su ebay trovi di tutto, basta che scrivi "telo antigrandine per auto"; ne ho visto uno a Lignano Sabbiadoro ed ho potuto toccarlo.... era veramente robusto e ben fatto.
Sicuramente non lo regalano, ma almeno sei tranquillo.

ciao.
Pasigno83
Supporter
Supporter
Connesso: No
Messaggi: 93
Iscritto il: 10/01/2019, 20:43
Nome: Enrico
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1.4 Boosterjet 4WD
Professione: Operaio
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: Novafeltria (RN)
Mi Piace Inviati: 13 volte
Mi Piace Ricevuti: 26 volte

Re: TELO COPRIAUTO ESTERNI

Messaggio da Pasigno83 »

Riprendo questa discussione, anche se vecchiotta, per chiedere se qualcuno di voi ha mai acquistato un telo per coprire la propria vitarozza.
Il tempo degli ultimi anni, come abbiamo notato tutti, è molto cambiato, ma soprattutto nell'ultimo periodo, sta letteralmente impazzendo. Dato che ho un garage piccolo, non ho molte possibilità di parcheggiare l'auto al suo interno, e dato che ultimamente gli episodi di grandinate, sono quasi all'ordine del giorno, pensavo di acquistare un telo copriauto studiato per avvitare di uscire di casa e trovare la mia macchina piena di bozzi.
Qualcuno può indicarmi una marca e modello, magari personalmente utilizzato? Sull' amazzone se ne trovano di tutti i prezzi e di tutti i tipi, si passa dai 40€ di una marca poco conosciuta ai circa 160€ per un prodotto lampa. Di quest'ultimo il prezzo mi sembra un pochino alto... Consigli?
Grazie
Enrico
Avatar utente
fanagot
Appassionato
Appassionato
Connesso: No
Messaggi: 783
Iscritto il: 09/06/2016, 16:17
Auto: Non ho una Vitara
Hobby: Amaca
Mi Piace Inviati: 12 volte
Mi Piace Ricevuti: 154 volte

Re: TELO COPRIAUTO ESTERNI

Messaggio da fanagot »

i teli vanno usati su auto perfettamente pulite ed asciutte.
se li mettete su auto sporche o bagnate, rischiate di fare piu' danni voi, della grandine.
in pratica, vanno usati per evitare la polvere, su auto tenute in garage :mrgreen:

se hai paura della grandine, costa meno aggiungere l'opzione all'assicurazione, che non spendere 100 euro per un telo che non userai mai
Pasigno83
Supporter
Supporter
Connesso: No
Messaggi: 93
Iscritto il: 10/01/2019, 20:43
Nome: Enrico
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1.4 Boosterjet 4WD
Professione: Operaio
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: Novafeltria (RN)
Mi Piace Inviati: 13 volte
Mi Piace Ricevuti: 26 volte

Re: TELO COPRIAUTO ESTERNI

Messaggio da Pasigno83 »

:mrgreen: nel mentre ho visto che la questione telo, sono effettivamente solo soldi buttati alle ortiche. Grazie comunque per l'intervento :cin:
:ciao:
Avatar utente
MONTANARO
Supporter
Supporter
Connesso: No
Messaggi: 909
Iscritto il: 08/05/2016, 21:02
Nome: alessandro
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: Vtop + Vmore 2016
Mi Piace Inviati: 68 volte
Mi Piace Ricevuti: 169 volte

Re: TELO COPRIAUTO ESTERNI

Messaggio da MONTANARO »

io ce l'ho e lo uso per un'altra auto..
condivido quanto sopra, in primis se la macchina è sporca si rischia di far mille graffietti (soprattutto se si ha il bicolor con il tetto nero) e per la grandine non sono molto efficaci.
Io al momento metto 2 coperte sul tetto e cofano, aiutano per la grandine e anche un pò per i graffi (per fortuna la macchina è di un colore grigio scuro che nasconde molto i graffietti). Però è una macchina che uso una volta la settimana, se dovessi ogni mattina togliere la sera rimettere il telo dopo una settimana mi sarei rotto le pxlle di togli e metti.
Sul vitara ho l'assicurazione, l altra tra qualche mese finalmente avrà il suo garage
Rispondi

Torna a “Carrozzeria New Vitara”