FOTO DELLA NOSTRA VITARA

Discussioni inerenti le New Vitara dal 2015 ma che non trovano posto in una sezione
Rispondi
Avatar utente
lagone
Partecipe
Partecipe
Connesso: No
Messaggi: 224
Iscritto il: 25/09/2015, 17:14
Nome: Alessio
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: V-Top + V-More 4WD
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Mi Piace Inviati: 85 volte
Mi Piace Ricevuti: 44 volte

Re: FOTO DELLA NOSTRA VITARA

Messaggio da lagone »

Pat ha scritto:Effettivamente... Ci stanno proprio bene. Anzi, avrebbe dovuto uscire così di serie!
Anche io la volevo con i baffi maschera e bumper laterali neri ma il concessionario mi aveva detto che essendo una v top usciva solo cromata...che *stardo
Però ora ho ordinato le protezioni davanti e dietro come la tua


Avatar utente
fuocoassassino
Partecipe
Partecipe
Connesso: No
Messaggi: 265
Iscritto il: 18/06/2015, 18:01
Nome: Silvio
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: DIesel 2wd V-top 2015
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: Bisceglie
Mi Piace Inviati: 65 volte
Mi Piace Ricevuti: 29 volte

Re: FOTO DELLA NOSTRA VITARA

Messaggio da fuocoassassino »

Anche quella arancio/nero della foto è una v-top e lo si nota immediatamente dai cerchi bicolore diamantati.
Di cromato obbligatorio per la V-top è la griglia frontale con i quattro inserti cromati, i cerchi bicolore e gli inserti anteriori vicino gli specchietti. Anche io ho preso V-top aggiungendoci (ma per gusto mio) le cornici cromate dei DRL, le modanature laterali sempre cromate (pacchetto personalizzazione "Design Urbano) e lo spoiler posteriore nero.
Probabilmente vi sarete fraintesi in quanto gli accessori che avresti voluto fanno parte del pacchetto Personalizzazione "Design Rugged" che trovi alle pagg. 6-7 del catalogo accessori e che comunque puoi richiedere e far montare in qualsiasi momento.
Inoltre ho visto su un video che si possono anche cambiare gli inserti della griglia frontale con altri di colore bianco o nero (nella v-top sono originali cromati mentre nella v-cool sono originali di colore grigio come i cerchi). :ciao:
Avatar utente
flynello
Partecipe
Partecipe
Connesso: No
Messaggi: 185
Iscritto il: 24/09/2015, 7:59
Nome: Nello
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: V.Top 1.6 DDiS Tett.Apr.
Professione: Impiegato
Hobby: Caccia, TSN e Volo
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: ANCONA
Mi Piace Inviati: 126 volte
Mi Piace Ricevuti: 33 volte

Re: FOTO DELLA NOSTRA VITARA

Messaggio da flynello »

Andrea grazie per avermela mostrata ancora, è bellissima, non vedo l'ora, ma ancora lontanuccio dicembre :cry2:
Avatar utente
lagone
Partecipe
Partecipe
Connesso: No
Messaggi: 224
Iscritto il: 25/09/2015, 17:14
Nome: Alessio
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: V-Top + V-More 4WD
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Mi Piace Inviati: 85 volte
Mi Piace Ricevuti: 44 volte

Re: FOTO DELLA NOSTRA VITARA

Messaggio da lagone »

Quanso son andato ad ordinarla il concessionario mi mostrò le foto dei modelli con i vari colori e scelsi grancanyon e nero v-top che nella foto aveva tutti i particolari cromati mente il v cool aveva i particolari neri (sempre guardando sul suo "catalogo" che erano dei fogli stampati da internet non quello degli accessori) e chiesi se potevo averli neri e mi disse di no perché la v top arrivava con quelli cromati. Io l'ho ordinata a marzo e mi è stata consegnata il 26 aprile sono stato il secondo ad averla a vicenza e molto probabilmente il concessionario non sapeva ancota della storia degli accessori. Sisi grazie lo so che posso acqistarli adesso ed infatti ho ordinato le protezioni davanti e dietro per il resto vedrò più avanti...il cromato non mi piace molto
Avatar utente
Pat
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 80
Iscritto il: 29/06/2015, 23:36
Nome: Patric
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1.6 DDiS 4WD V-TOP V-MORE
Località: Vicenza
Mi Piace Inviati: 4 volte
Mi Piace Ricevuti: 19 volte

Re: FOTO DELLA NOSTRA VITARA

Messaggio da Pat »

Io l'ho ordinata ai primi di giugno e mi è arrivata al 23 di settembre xké ci sono state tre settimane di ferie anche x i Bulgari...
Cmq anche la mia doveva avere i particolari cromati ma il Conc me li ha consigliati neri e me li ha sostituiti lui senza spese aggiuntive.
Patric
Avatar utente
fuocoassassino
Partecipe
Partecipe
Connesso: No
Messaggi: 265
Iscritto il: 18/06/2015, 18:01
Nome: Silvio
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: DIesel 2wd V-top 2015
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: Bisceglie
Mi Piace Inviati: 65 volte
Mi Piace Ricevuti: 29 volte

Re: FOTO DELLA NOSTRA VITARA

Messaggio da fuocoassassino »

Quindi lagone e pat, voi l'avete presa si v-top ma con il bicolore V-More (questo mi era sfuggito) per cui i particolari cromati o neri erano già compresi nel prezzo del pacchetto.
Per quanto riguarda la preferenza sul colore dei particolari non so se andava richiesta in fase di contratto o era gia prevista neri o cromati in base alla versione se v-cool o v-top.
Comunque lagone hai perfettamente ragione, sulla tua arancio/nera i particolari neri ci stanno benissimo, sarebbe la combinazione ideale (il cromato si perde come contrasto di colore).
Sulla mia V-top Nero Dubai (senza pacchetto V-More) ho voluto acquistare tutti i particolari cromati come pezzi singoli (a me piace il cromato, questione di gusti), in pratica mi manca solo il tetto di colore diverso. :ciao:
Avatar utente
alfa1
Partecipe
Partecipe
Connesso: No
Messaggi: 454
Iscritto il: 29/05/2015, 17:47
Nome: Gianni
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1.6 DDis ALLGRIP v-top
Mi Piace Inviati: 10 volte
Mi Piace Ricevuti: 57 volte

Re: FOTO DELLA NOSTRA VITARA

Messaggio da alfa1 »

Immagine
Repetita...
Avatar utente
alfa1
Partecipe
Partecipe
Connesso: No
Messaggi: 454
Iscritto il: 29/05/2015, 17:47
Nome: Gianni
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1.6 DDis ALLGRIP v-top
Mi Piace Inviati: 10 volte
Mi Piace Ricevuti: 57 volte

Re: FOTO DELLA NOSTRA VITARA

Messaggio da alfa1 »

Immagine
Iuvant...
Avatar utente
lagone
Partecipe
Partecipe
Connesso: No
Messaggi: 224
Iscritto il: 25/09/2015, 17:14
Nome: Alessio
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: V-Top + V-More 4WD
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Mi Piace Inviati: 85 volte
Mi Piace Ricevuti: 44 volte

Re: FOTO DELLA NOSTRA VITARA

Messaggio da lagone »

Hei PAT sei di vicenza pure te, l'hai presa da berton? ho ordinato pure io adesso il frontale ed il posteriore come la tua.

Si fuocoassasino sulla nera come la tua ci stanno da dio (ne ho viste un paio dalle mie parti) mentre su questa arancio ci stà meglio il nero come quella di pat. Comunque ho deciso che prima o poi cambio tutti i particolari compresa la mascherina in nero ma non ho mi son già svenato per il muso e ciapet. E poi ci sono i cerchi...cribbio non è più finita.

Bella la puffina di alfa1 per me è quella che mi ha fatto innamorare della vitara e lasciar perdere il renegade
Avatar utente
Pat
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 80
Iscritto il: 29/06/2015, 23:36
Nome: Patric
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1.6 DDiS 4WD V-TOP V-MORE
Località: Vicenza
Mi Piace Inviati: 4 volte
Mi Piace Ricevuti: 19 volte

Re: FOTO DELLA NOSTRA VITARA

Messaggio da Pat »

Si lagone, da tre anni sto a Costabissara.
L'auto presa da Berton di Creazzo :ok:
Patric
Rispondi

Torna a “Varie”