Si inizia togliendo le viti laterali
Poi quelle interne
Poi i longheroni argentati cominciando dal basso
Poi ilpannello cuffia cambio
Poi il pannello portabibite
Poi togliere le viti che fermano il tunnel
E finalmente si libera la regolazione della leva ...... chiavetta dadieci ed è fatta.
Regolare la corsa del freno a mano Smontaggio portaogetti centrale
- Roy57
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Re: Regolare la corsa del freno a mano Smontaggio portaogetti centrale
Ottimo, devo farlo anch'io...
Certo che anziché smontare il tutto, mi viene voglia di bucare la plastica dietro e infilare una chiave a tubo da dieci...
Oppure anche solo svitando le prime 4 viti, forse, si riesce a sollevare la plastica e infilare la chiave a tubo...
Certo che anziché smontare il tutto, mi viene voglia di bucare la plastica dietro e infilare una chiave a tubo da dieci...
Oppure anche solo svitando le prime 4 viti, forse, si riesce a sollevare la plastica e infilare la chiave a tubo...
- Roy57
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Re: Regolare la corsa del freno a mano Smontaggio portaogetti centrale
In effetti togliendo solo le prime quattro viti il mobiletto si alza abbastanza
Ma non vedevo bene ed ho smontato tutto
Puoi provare a mettere uno spessore sotto per tenerlo alzato e poi provare con lampada e cricchetto a bussola
ATTENTO ALLA SCHIENA
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- anghesu
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Re: Regolare la corsa del freno a mano Smontaggio portaogetti centrale
Il lavoro ben fatto è certamente il tuo e non il mio.
Oltretutto quando si cercano scorciatoie per risparmiare tempo e fatica, di solito, si combinano sempre altri casini...
Ma io sono avvantaggiato dalle tue foto che mi hanno fatto vedere dov'è il dado... ti farò sapere...
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Re: Regolare la corsa del freno a mano Smontaggio portaogetti centrale
Non ricordo come, ma a me è bastato togliere le 2 viti da dietro, senza smontare tutto. Il mio è modello 2009 5 porte
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Re: Regolare la corsa del freno a mano Smontaggio portaogetti centrale
Bravissimo, grazie per la guida