Pagina 1 di 1

14° raduno Suzuki nel Chianti

Inviato: 17/04/2018, 22:52
da @ndre87
Qualcuno ha intenzione di venire al raduno organizzato dal concessionario Bettini di Firenze? il raduno si terrà domnice 6 maggio, quindi la settimana prima rispetto al nostro annuoale, e prevede un percorso semplice ma divertente, io non ho mai partecipato ai loro raduni quindi non so come possono essere..

intanto io partecipo insieme ad un amico/ frequentatore del forum (Korango forse qualcuno se lo ricorda) e con la sua auto viene anche Andrea con la sua nuova Vitara.
Se qualcuno volesse aggregarsi allego il documento inviato dalla concessionaria Bettini.


Immagine

Re: 14° raduno Suzuki nel Chianti

Inviato: 18/04/2018, 13:00
da italia1
Ciao,

purtroppo per motivi di salute non posso partecipare al raduno. Mi dispiace moltissimo anche perchè sono iscritto da poco sul forum e mi sarebbe piaciuto condividere con voi questa bellissima giornata che avete organizzato.

Sicuramente al prossimo raduno vedrò di non mancare...

PS. Sono di Genova.

Buon divertimento! :okk:

Re: 14° raduno Suzuki nel Chianti

Inviato: 18/04/2018, 18:33
da @ndre87
Grazie mille!! Questo raduno non è organizzato da noi...ma andandoci ci metteremo ancora più in luce e ci faremo conoscere da altre persone...se anche per la settimana dopo per Lajatico dico non riesci ci beccheremo in un altra occasione...poi so che voi genovesi avete una comunità...potreste ritrovarvi organizzando qualcosina tra di voi.. :)

Re: 14° raduno Suzuki nel Chianti

Inviato: 23/04/2018, 11:13
da leporo
infatti questo è un raduno organizzato da BETTINI di firenze (concessionario suzuki) io con il mio club lo organiziamo per il forum il 13 maggio a lajatico ( pi)