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high lift jack o binda

Inviato: 27/12/2016, 23:25
da Tjgold_34
Ciao! nessuno ha mai provato ad usare la binda su ngv? intendo non con i ganci sul cerchio ma direttamente a telaio?

Re: high lift jack o binda

Inviato: 28/12/2016, 13:39
da stevezago
non è che l'ngv è troppo bassa e non riesci a infilarla? :lol: :lol:

Re: high lift jack o binda

Inviato: 28/12/2016, 18:15
da Tjgold_34
Ahahahaha anche... comunque ora con gli ammortizzatori più lunghi sono a pelo col cric che ho..

Re: high lift jack o binda

Inviato: 29/12/2016, 13:53
da stevezago
infatti al crick originale ho abbinato una bella mattonella di legno di 5 cm di spessore e son riuscito anche a farcela stare nell'alloggiamento crick

Re: high lift jack o binda

Inviato: 29/12/2016, 17:32
da Tjgold_34
Quello che faccio anche io... ma
Con gli ammo più lunghi sono al limite

Re: high lift jack o binda

Inviato: 30/12/2016, 0:23
da stevezago
scusa, non capisco: io ho alzato l'auto circa 5 cm e con l'assetta di legno spessa 5 cm ho "recuperato" lo spazio per il crick, quindi il rapporto crick/altezza è ritornato quello originale; perchè dici che sei al limite se hai fatto uguale?

Re: high lift jack o binda

Inviato: 30/12/2016, 1:35
da Tjgold_34
ho gli ammortizzatori posteriori che sono un più 7

Re: high lift jack o binda

Inviato: 30/12/2016, 13:24
da stevezago
di solito sono le molle a stabilire l'altezza...............
ma le molle non erano +5? spero tu abbia messo dei tamponi di finecorsa.......
ma stiamo andando fuori tema.......

Re: high lift jack o binda

Inviato: 30/12/2016, 13:50
da luca.monty88
Le molle fanno l'altezza ma gli ammortizzatori fanno l'escursione il crick originale non è abbastanza lungo per far staccare le gomme da terra avendo 7cm in più di escursione (i tamponi fine corsa non servono) . io cmq questo problema lo risolto semplicemente posizionando il cric sotto il braccio invece che sotto i longheroni

Re: high lift jack o binda

Inviato: 30/12/2016, 22:25
da stevezago
gli ammortizzatori più lunghi, lo sono anche compressi al massimo, i tamponi finecorsa ti servono in compressione per evitare di sfondarli
l'escursione non centra, è al crick che mancano quei 5 cm aggiunti all'assetto