Pagina 1 di 3

I miei più sinceri complimenti al forum.

Inviato: 01/06/2017, 9:18
da Trading
Buongiorno a tutti,

Ormai sono iscritto al Vitara forum da 1 anno e mezzo e devo dire che mi trovo molto bene. Innanzitutto è strutturato in modo molto efficace e facile da consultare, la forma è fondamentale.
Poi tutti i partecipanti sono persone a modo, mai superbe, si discute, si chiede e si risponde con pacatezza e con l'obbiettivo di condividere ed aiutare.
Questo forum è un modello che dovrebbe essere preso ad esempio da molti altri forum.

Grazie!

Re: I miei più sinceri complimenti al forum.

Inviato: 01/06/2017, 11:22
da The Gian
Come dico sempre la riuscita del forum passa soprattutto dal contributo positivo di tutti e un ringraziamento va sempre doverosamente fatto ad Alex che l ha creato, cresciuto e ci ha dato la possibilità di avere la nostra sezione, e la cosa ancora più bella è che da due anni si è riusciti ad andare anche oltre al normale scriversi, con raduni organizzati ad hoc (graie a Leporo e al team Lippi) ove ci si incontra ci si rivede con chi si è già conosciuto ci si diverte e si sporca un po' le Vitara, nn voglio sembrare un venditore Suzuki ma comprando Vitara nn si ottiene solo una macchia ma un rifugio virtuale per svagarsi qualche minuto e un gruppo di amici con cui confrontarsi farsi due risate e all' occorrenza qualche bel weekend ;-)

Re: I miei più sinceri complimenti al forum.

Inviato: 01/06/2017, 17:49
da FrancescoV12
E' un gruppetto compatto ma di gente selezionata e di qualità

Re: I miei più sinceri complimenti al forum.

Inviato: 01/06/2017, 21:29
da jumpmen
siamo fortunati
in primis perchè in questo forum ci hanno accolti 2 anni fa e ospitati senza avere preconcetti su noi new vitaristi (che diciamocelo con l'offroad non abbiamo molto a che spartire)
poi quando ci hanno scelti come primi moderatori "dedicati" e abbiamo fatto balenare il fatto che siamo un pò .... sbordelloni ( :roll: chissà chi) hanno detto "non smettere!" non conosco tanti forum che in cambio di un clima più cordiale tollerano un pò di disordine, quindi come dice il Gian un grazie a Roberto e Alex (anche per avere avuto pazienza con noi :-) )
poi una fortuna grande passa dall'avere tantissimi utenti che hanno portato il loro mattoncino per costruire tutto questo con allegria e spirito pioneristico
altra fortuna a mio parere (personale) e che ogni tanto mi viene da considerare che la Vitara stessa porta ad essere acquistata da un tipo ben preciso di persone che hanno la stessa indole scherzosa, spirito di adattamento, voglia di divertirsi all'aria aperta e che non se la si tira( ve lo immaginate un vitarista con la puzza sotto al naso?)
questo coctail fa si che se ci troviamo come a Lajatico ci divertiamo e stiamo bene insieme e ci viene voglia di reincontrarci di nuovo ( fine settembre?),
alcune volte si fissano incontri al bar per chiaccherare sulla nostra macchina e conoscerci

altra cosa (che mi rende felice) è il fatto che l'afflusso di tanti new vitaristi nel forum ha dato lustro e visibilità attirando anche vitaristi originali che non lo conoscevano rendendolo più grande e bello ancora

quindi un grazie a tutti quelli che il forum lo vivono :victory:

un grazie anche te Trading per l'apprezzamento che ci hai portato fa sempre piacere e speriamo di conoscerci al prossimo raduno ;-)

Re: I miei più sinceri complimenti al forum.

Inviato: 26/11/2017, 6:43
da Umarell
Mi unisco ai complimenti. Questa è stata per me la prima e unica partecipazione ad un forum,ma mi era capitato di consultarne altri , spesso sfociano in commenti saccenti a volte offensivi di chi pensa di avere la verità in tasca. Qui in genere si è pronti ad un confronto educato nello spirito di gruppo. Non è obbligatorio ma se volete vivere oltremodo questa esperienza ,vi invito a partecipare ai vari raduni organizzati. E' una ulteriore testimonianza di quanto questo forum sia speciale .

Re: I miei più sinceri complimenti al forum.

Inviato: 26/11/2017, 9:30
da @ndre87
Anche io mi unisco sia ai ringraziamenti sia ai complimenti in quanto quando mi sono iscritto a questo forum eravamo poco più di 400 persone e adesso ci abbiamo aggiunto uno 0 in più...io di forum nel frequento a decine, sia per lavoro che per le auto, gli hobby ecc...ma questo è l unico vero forum sul quale rimango ( non solo perché il nostro Alessandro ci ha scelti per mantenerlo) ma sopratutto perché qua si può parlare con tutti senza superbia e arrivare sempre a ciò che si chiede o si cerca...
Adesso che abbiamo aggiunto un altro mezzo in famiglia e iscritto al unico forum specifico con tutte persone giovani, forse con un età media più bassa rispetto al nostro nn c è versi di avere informazioni utili, s era provato anche a fare un raduno tra 10 persone in Toscana e nn s riesce neanche a trovarci per un aperitivo..

Ripeto questo nn e un forum e una seconda famiglia, un gruppo di amici e colleghi..

Re: I miei più sinceri complimenti al forum.

Inviato: 26/11/2017, 12:05
da gigasta
Non si può che partecipare e condividere in pieno i complimenti iniziali esternati da Trading! Davvero, grazie a chi gestisce e a chi con perseveranza ....e tanta pazienza ... consente a questo forum di crescere con professionalita, simpatia ... e sovente tante risate (che non guastano mai, anzi)! :clapp: :clapp: :cin:

Re: I miei più sinceri complimenti al forum.

Inviato: 26/11/2017, 16:11
da ranocchio4x4
:cry: :cry: ne, nooo nor fste cosi !!.. chr poi mi comnyovo.. :-( :lol: :lol: :lol:
..o cacchio!! , mi vengono gli occhi lucidi, e non vedo che cosa scrivo :okk:

non sono un frequentatore di forum, solo un altro paio oltre a questo..
uno, ci ritorno di rado, alla fine spesso sono piu le lite che il resto..
l'altro, era una famiglia piccolina.. carino e gentile, poche liti se non dovute ad un paio di utenti poco rispettosi, non torno molto.. la fiat sedici è andata, e se non sono per alcuni saluti, altro non dico e faccio.. il tempo è sempre poco..

ma alla fine mi dispiace, perchè anche li ho avuto occasione di incontrare persone dal vivo per piu di una volta.. e sono sempre piacevoli eventi..

proprio come sta' succedendo in questo forum..
qui cè anche un "collante" il team lippi4x4 che ci ha messo, ci mette ,e ci mettera' a disposizioni tante occasioni per vederci e frequentarci.. cosi facendo si instaura un rapporto , che spesso sfocia in rispetto, cordialita', conoscenza e interessi...
... da dire e sottolineare, gli utenti si iscrivono, vanno, vengono.. tanti ( per vari motivi) spariscono ( è normale).. ma quelli che restano, che scrivono, leggono, partecipano ( tanto o poco) si sono e si dimostrano persone educate, gentili, disponibili, degne di pare parte di una comunita di persone che alla fine... per tanti non ci conosciamo...
e con "personaggi" del genere, diventa anche piu facile e gradevole avere un forum con questa "atmosfera"...

grazie e ciao dal rano..

Re: I miei più sinceri complimenti al forum.

Inviato: 04/12/2017, 23:05
da Margiu
Beh, ragazzi non posso tirarmi indietro. Quando decisi di acquistare la Vitara, ho scoperto questo Forum per caso, googlando alla ricerca di notizie e recensioni alla scoperta di questa " nuova auto". In attesa della consegna della mia Bimba, ho scoperto qui tante cose sempre utili, ma soprattutto tanta gente seria, simpatica e disponibile la quale mi ha anche aiutato a risolvere dubbi o quesiti vari inerenti alla vettura.. Grazie e complimenti a tutti, in particolare ai piu' "Anziani" del Forum, che hanno condiviso a piu' riprese le loro esperienze..
E complimenti anche per la "nuova" veste Natalizia di questo splendido Forum!! :okk:
:ciao:

Re: I miei più sinceri complimenti al forum.

Inviato: 05/12/2017, 11:04
da spunto
Grazie a tutti a voi che avete reso possibile mantenere un clima calmo e divertente,
ad Alex per averlo creato,
a tutti i moderatori per risolvere i piccoli problemi
e a tutti gli utenti per aver fatto crescere questa bellissima comunità di scambio opioni.