assistenza e ricambi
Inviato: 22/01/2016, 19:54
piu di un mese ho ordinato uno spoiler e ad oggi non è stato ancora consegnato allora ho pensato di scrivere ha suzuki e questa è stata la risposta
buongiorno mi chiedevo come e possibile che ho ordinato il ricambio al concessionario suzuki con sede a ****** spoiler Codice 990E0-54P05-ZCD quattro settimane fa e non l'ho ancora ricevuto sono oltre vent'anni che lavoro nel settore riparazioni auto e non ho mai visto un disservizio del genere attendo vostre risposte in merito e una possibile accelerazione della pratica di consegna grazie e buona giornata
A seguito della Sua segnalazione, abbiamo immediatamente provveduto a contattare la Concessionaria **** per verificare con loro lo stato del Suo ordine accessori.
Per quanto riguarda il particolare 990E0-54P05-ZCD, siamo rammaricati per le tempistiche intercorse ma, purtroppo, lo stesso non era disponibile nei nostri magazzini europei.
La informiamo che, al momento, l’arrivo dello stesso è previsto per la prima metà di febbraio.
Per tale ragione, La invitiamo a restare in contatto con il Suo Concessionario di fiducia per ogni ulteriore aggiornamento
cosa hanno fatto chiamato la concessionaria di zona e rimproverato la responsabile (che di tutta questa storia non c'entra niente anzi sempre disponibile e molto preparata) il vero problema è che fanno fare i pezzi a ditte esterne in thailandia con tempistiche molto lunghe e prezzi alti mi spiace ma suzuki mi ha deluso
buongiorno mi chiedevo come e possibile che ho ordinato il ricambio al concessionario suzuki con sede a ****** spoiler Codice 990E0-54P05-ZCD quattro settimane fa e non l'ho ancora ricevuto sono oltre vent'anni che lavoro nel settore riparazioni auto e non ho mai visto un disservizio del genere attendo vostre risposte in merito e una possibile accelerazione della pratica di consegna grazie e buona giornata
A seguito della Sua segnalazione, abbiamo immediatamente provveduto a contattare la Concessionaria **** per verificare con loro lo stato del Suo ordine accessori.
Per quanto riguarda il particolare 990E0-54P05-ZCD, siamo rammaricati per le tempistiche intercorse ma, purtroppo, lo stesso non era disponibile nei nostri magazzini europei.
La informiamo che, al momento, l’arrivo dello stesso è previsto per la prima metà di febbraio.
Per tale ragione, La invitiamo a restare in contatto con il Suo Concessionario di fiducia per ogni ulteriore aggiornamento
cosa hanno fatto chiamato la concessionaria di zona e rimproverato la responsabile (che di tutta questa storia non c'entra niente anzi sempre disponibile e molto preparata) il vero problema è che fanno fare i pezzi a ditte esterne in thailandia con tempistiche molto lunghe e prezzi alti mi spiace ma suzuki mi ha deluso