Pagina 1 di 2

assistenza e ricambi

Inviato: 22/01/2016, 19:54
da scyuya
piu di un mese ho ordinato uno spoiler e ad oggi non è stato ancora consegnato allora ho pensato di scrivere ha suzuki e questa è stata la risposta


buongiorno mi chiedevo come e possibile che ho ordinato il ricambio al concessionario suzuki con sede a ****** spoiler Codice 990E0-54P05-ZCD quattro settimane fa e non l'ho ancora ricevuto sono oltre vent'anni che lavoro nel settore riparazioni auto e non ho mai visto un disservizio del genere attendo vostre risposte in merito e una possibile accelerazione della pratica di consegna grazie e buona giornata


A seguito della Sua segnalazione, abbiamo immediatamente provveduto a contattare la Concessionaria **** per verificare con loro lo stato del Suo ordine accessori.
Per quanto riguarda il particolare 990E0-54P05-ZCD, siamo rammaricati per le tempistiche intercorse ma, purtroppo, lo stesso non era disponibile nei nostri magazzini europei.
La informiamo che, al momento, l’arrivo dello stesso è previsto per la prima metà di febbraio.
Per tale ragione, La invitiamo a restare in contatto con il Suo Concessionario di fiducia per ogni ulteriore aggiornamento


cosa hanno fatto chiamato la concessionaria di zona e rimproverato la responsabile (che di tutta questa storia non c'entra niente anzi sempre disponibile e molto preparata) il vero problema è che fanno fare i pezzi a ditte esterne in thailandia con tempistiche molto lunghe e prezzi alti mi spiace ma suzuki mi ha deluso

Re: assistenza e ricambi

Inviato: 22/01/2016, 20:32
da The Gian
Concordo in casi come questo si perdono in un bicchier d acqua, un modello uscito da nemmeno un anno, che sta prendendo campo, è normale che chi la compra voglia accessoriarla,è già la prima magra figura ( è stata con i cerchi per le VTop finiti dopo poco tempo, ora iniziano a scarseggiare di accessori, un marchio prensente da svariati anni che vende bene in tutto il mondo nn puo sottostimare la richiesta di prodotti legati ad un nuovo modello e pubblicizzati a catalogo, o addirittura accessori legati ad un allestimento di serie...

Re: assistenza e ricambi

Inviato: 22/01/2016, 20:42
da scyuya
no la è cosa piu grave non è solo per gli accessori anche per i ricambi vedi staffa paraurto della macchina incidentata anche quella non si sa quando arriva un ricambio che ad ogni tamponamento si rompe e costa 10 euro ricambi cosi sono da tenere sempre in magazzino

Re: assistenza e ricambi

Inviato: 22/01/2016, 20:58
da Fargo
è un mese che aspetto i paracolpi laterali...
neri
li hanno solo cromati...

Re: assistenza e ricambi

Inviato: 22/01/2016, 21:01
da The Gian
Nn conosco gli altri marchi, tu con il tuo lavoro lo vedi bene o male tutti e conosci la situazione, l unica cosa che mi viene in mente è che basandosi sul discorso della crisi nn vengano più creati i fondi di magazzino ma puntino a produrre ciò che viene ordinato, ipotesi che comunque trovo esagerata comunque se fosse attuata con questa tenacia, xche ok nn produrre tanto per produrre ma qua si lascia tutta Europa senza accessori e soprattutto come dici tu pezzi di ricambio che servono spesso..

Re: assistenza e ricambi

Inviato: 22/01/2016, 21:03
da The Gian
Fargo ha scritto:è un mese che aspetto i paracolpi laterali...
neri
li hanno solo cromati...
A Genova li ho ordinati e arrivati in 2 giorni la settimana scorsa

Re: assistenza e ricambi

Inviato: 22/01/2016, 21:08
da Fargo
se va bene a me arrivano la prossima settimana... :muro:

Re: assistenza e ricambi

Inviato: 22/01/2016, 21:12
da The Gian
Nn conosco di preciso i magazzini di stoccaggio suzuki per il nord Italia ma ipotizzando che sia a Milano se a Genova arrivano in due giorni da te a Bergamo ci mettono un mese???... Spronali

Re: assistenza e ricambi

Inviato: 22/01/2016, 21:30
da scyuya
la risposta è sempre la stessa non disponibile nei magazzini europei arrivano in 2/3 giorni solo se sono nel magazzino centrale di torino altrimenti sono ....amari speriamo che sistemino questa situazione

Re: assistenza e ricambi

Inviato: 22/01/2016, 22:31
da Fargo
se credono di conquistare quote di mercato in questo modo... mah :cry: