Pagina 1 di 1

Consigli per officina seria [Nord].

Inviato: 30/01/2019, 9:43
da enjoyash
Premetto che ho usato la funzione cerca, ma non ho trovato una discussione già aperta per la new vitara (c'è quella per le concessionarie, ma riguarda la vendita).

Visto che per me e tanti altri comincia ad arrivare a scadenza la garanzia triennale di base e che, solitamente, finché l'auto è in garanzia la si porta a fare la manutenzione nel concessionario in cui si è comprata o comunque da un ufficiale (sebbene portarla da un generico non inficierebbe la garanzia), volevo aprire una discussione per chiedere informazioni / segnalare officine (autorizzate Suzuki o generiche) oneste e competenti sulle new vitara.
Ho specificato NORD Italia perché penso sia utile per la leggibilità fare almeno tre post per macroregioni (Nord, Centro, Sud e Isole maggiori)

Personalmente ho appena fatto il 3° tagliando dal concessionario in cui l'ho comprata e per varie ragioni non vorrei più portarla lì.
Anni fa portavo la swift da un generico, che trattava molte suzuki, ma poi non la portai più perché fece il furbetto su una revisione e su una rivendita.

Quindi eccomi qui a chiedere consiglio per un'officina per la zona di mia residenza, ovvero Padova e dintorni (non pretendo di averla sottocasa, posso anche spostarmi di 50 km se del caso).

Re: Consigli per officina seria [Nord].

Inviato: 31/01/2019, 21:57
da jumpmen
chiederò ai colleghi
Padova Nord o Sud?
Lo chiedo perchè diversi colleghi sono di Monselice

Re: Consigli per officina seria [Nord].

Inviato: 01/02/2019, 13:32
da enjoyash
Grazie, come dicevo non è un problema per me spostarmi anche di 40-50 km (come ho fatto fino ad ora tra l'altro), quindi zona Monselice può andare bene.

Re: Consigli per officina seria [Nord].

Inviato: 24/02/2019, 11:27
da Francescoferrari
Io l’ho presa a Rovigo, unica concessionaria x Rovigo e provincia è Seren Automobili... se ti capita facci un salto, mi sono sempre trovato bene con acquisto e tagliandi :okk: