Pagina 1 di 1

TAGLIANDI VITARA GPL

Inviato: 10/11/2016, 12:00
da casimiro
Buongiorno,

riguardo ai tagliandi da effettuare alla nostra Vitara benzina/gpl, come ci si deve comportare ?

Dal concessionario mi hanno detto che in sede di tagliando loro pensano anche al controllo dell'impianto GPL. Tale impianto è però stato montato da un'officina diversa alla quale si appoggiano in questi casi, per cui devo "accontentarmi" del controllo dell'officina Suzuki oppure portarla all'officina che l'ha montato ?

Voi cosa fate con la vostra Vitara ?

Grazie e saluti.

Re: TAGLIANDI VITARA GPL

Inviato: 10/11/2016, 12:58
da Monel
La mia è la stessa officina che ha montato l'impianto.
Comunque il "tagliando" non è altro che la sostituzione del filtro è un controllo alla centralina. Penso che tutte le officine Suzuki siano abilitate a farlo

Re: TAGLIANDI VITARA GPL

Inviato: 17/12/2018, 17:57
da Zerby79
Pure io ho impianto montato impianto in altra officina ... Impianto Landi ma l' unica cosa da fare in più è registrare le valvole ... E puoi decidere di farlo sia dal concessionario che da chi ti ha fatto l' impianto ... Poi dipende dalla garanzia .

Re: TAGLIANDI VITARA GPL

Inviato: 25/01/2019, 17:49
da Valerio1972
Ciao a tutti, qualcuno ha già fatto la regolazione delle valvole? Sapete quanto deve essere il gioco valvole con il Gpl sul 1.6vvti? A me è stata fatta la regolazione con sostituzione di tutti i piattelli delle valvole e per sicurezza me le hanno lasciate leggermente più lente con il risultato che la macchina ha perso potenza e consuma di più, cara la sicurezza... Grazie.