problemi con impianto gpl nuovo
Inviato: 26/10/2019, 22:49
Ho acquistato da poco tempo 2019 la vitara 1.4 all grip boosterjet top a gpl brc impianto.
Sin da subito ho avuto problemi con l'impianto GPL in due settimane ho dovuto riportarla per ben due volte dall'impiantista.
I motivi acceleravo a gpl e la macchina soffocava senza riprendere questo la prima volta.
La seconda volta sobbalzava Strattonando all'improvviso, poi una volta fermo nel riprendere la macchina soffocava senza accellerare.
La macchina è nuova a benzina funziona perfettamente l'impianto brc è stato installato come chiede il rivenditore a nome della casa suzuki, perché è l'impianto fornito da suzuki per l'installazione a gpl non l'ho scelto io.
Ho avuto molte auto a gpl e ritirata un auto nuova con l'impianto consigliato e fornito da suzuki installato da un installatore addetto che crea problemi sin da subito appena ritirata la macchina un problema a settimana è una grande brutta pubblicità per suzuki che consiglia questi impianti e li pubblicizza nelle loro rivendite.
Inoltre l'impianto usa un contributo benzina molto eccessivo, per spiegarsi bene beve molta benzina.
La macchina in per sé funziona benissimo, tutti i dispositivi funzionano perfettamente a benzina ha uno scatto veramente potente.
Quando l'impianto a GPL funziona con aria condizionata luci accese radio accesa la macchina non muore ai stop e lo start è stop funziona bene.
In poche parole l'impianto brc GPL è un impianto molto scarso con continui problemi pagato ben 1950 euro per essere ogni settimana a metterci le mani.
Vedete bene voi se spendere soldi per questo impianto
Sin da subito ho avuto problemi con l'impianto GPL in due settimane ho dovuto riportarla per ben due volte dall'impiantista.
I motivi acceleravo a gpl e la macchina soffocava senza riprendere questo la prima volta.
La seconda volta sobbalzava Strattonando all'improvviso, poi una volta fermo nel riprendere la macchina soffocava senza accellerare.
La macchina è nuova a benzina funziona perfettamente l'impianto brc è stato installato come chiede il rivenditore a nome della casa suzuki, perché è l'impianto fornito da suzuki per l'installazione a gpl non l'ho scelto io.
Ho avuto molte auto a gpl e ritirata un auto nuova con l'impianto consigliato e fornito da suzuki installato da un installatore addetto che crea problemi sin da subito appena ritirata la macchina un problema a settimana è una grande brutta pubblicità per suzuki che consiglia questi impianti e li pubblicizza nelle loro rivendite.
Inoltre l'impianto usa un contributo benzina molto eccessivo, per spiegarsi bene beve molta benzina.
La macchina in per sé funziona benissimo, tutti i dispositivi funzionano perfettamente a benzina ha uno scatto veramente potente.
Quando l'impianto a GPL funziona con aria condizionata luci accese radio accesa la macchina non muore ai stop e lo start è stop funziona bene.
In poche parole l'impianto brc GPL è un impianto molto scarso con continui problemi pagato ben 1950 euro per essere ogni settimana a metterci le mani.
Vedete bene voi se spendere soldi per questo impianto