Pagina 1 di 11

blocco...che goduria.

Inviato: 19/06/2015, 15:17
da Pierpie88
Guardate un pò cosa vi ho trovato, tanto per farvi diventare verdi dall'invidia.



Re: blocco...che goduria.

Inviato: 19/06/2015, 16:21
da luca.monty88
Fino adesso mi sono fatto bastare i controlli di trazione anche se un pensierino ce lo farei molto bello anche il paraurti uso gravoso che naturalmente in Italia non e legale...

Re: blocco...che goduria.

Inviato: 19/06/2015, 21:15
da stevezago
interessante, ma da quando ho il samurai ho visto meglio i limiti dell'ngv in offroad; tra l'altro mi è capitato di fare due uscite a distanza di 15 gg una dall'altra, una con ngv (per vari motivi) e l'altra con samu e la differenza si è prontamente palesata............. bisogna spendere una vagonata di euri e ancora non basta per renderla un fuoristrada vero.........e lo dice uno che di certo non l'ha risparmiata, come più volte documentato!!

Re: blocco...che goduria.

Inviato: 19/06/2015, 22:39
da luca.monty88
Anche se ne sono perdutamente innamorato della mia ngv mi tocca darti ragione Steve poi tu con la 5p sei ancora più limitato....però devo dire che la mia ancora non mi a mai detto di no da quando o montato le gomme mud anche in condizioni veramente disperate cmq nella mia e presente in tcs in twist non o mai avuto problemi un bel colpo all'acceleratore e via..

Re: blocco...che goduria.

Inviato: 19/06/2015, 23:17
da Pierpie88
Ke dire ragazzi....
Certo c'è di meglio della GV o dell NGV sia in off ke su strada. Però onestamente nn la cambierei tanto a cuor leggero la mia. Anke io, in off, tra rialzo e blocco posteriore mi tolgo i miei begli sfizi e su strada è davvero un'auto confortevole. Magari avendo la possibilità di tenerne due allora il discorso cambierebbe, però nn prenderei mai più una piccola come il samu o il jimni. Certamente agili come scoiattoli, ma troppo sacrificato lo spazio. Ora ke i classici raduni e le scorribande tra amici incominciano a starmi strettini, vorrei affrontare qualke escursione di più giorni, magari con tenda e cucina da campo al seguito. E a dir la verità la GV si presta con tutto rispetto. Ma un bel LJ o un GR o un Disco,.....quelli si ke ti portano a zonzo per il pianeta.
Una fantastikeria ad okki aperti ogni tanto ci vuole.
Passatemi l' OT.

Re: blocco...che goduria.

Inviato: 19/06/2015, 23:35
da luca.monty88
Faccio anch'io spesso questi sogni ma sempre con il mio ngv ormai ci parlo anche.... :ahahah:

Re: blocco...che goduria.

Inviato: 19/06/2015, 23:38
da stevezago
beh io continuo a pensare all'africa con l'ngv....................... :-?

Re: blocco...che goduria.

Inviato: 22/06/2015, 11:50
da Cavaliere
ciao, avendo anche io un "ferro" posso confermare che le differenze sono enormi. per questo motivo ho sempre considerato il NGV una specie di "ottimo suv con le ridotte". un mezzo con cui si possono fare un sacco di cose ma che non può essere paragonato ai mezzi "duri e puri".

X Stevezago: io l'africa l'ho fatta con il frontera originale ed è andata alla grande. stavo anche io facendo un pensierino a tornarci.... parliamone ;-)

Re: blocco...che goduria.

Inviato: 22/06/2015, 12:26
da leporo
se fate o qualcuno farà un viaggio del genere "viaggio avventura" apriremo un'apposita sezione , però deve essere fatto un servizio ad OK!

Re: blocco...che goduria.

Inviato: 23/06/2015, 0:11
da stevezago
non ti preoccupare leporo, il forum avrà l'esclusiva........
Cavaliere ha scritto:X Stevezago: io l'africa l'ho fatta con il frontera originale ed è andata alla grande. stavo anche io facendo un pensierino a tornarci.... parliamone
beh, il frontera è comunque un "duro e puro" :ok:
ho già deciso che il viaggio lo farò (salvo tracolli finanziari e di salute) però, per motivi che non sto a spiegare, non so fra quanto, ma so che lo farò!!!! generalmente gli obiettivi che mi prefiggo (ovviamente alla mia portata, non smanio per ferrari, castelli o chissà che cosa, sono sufficientemente modesto) riesco ad ottenerli, basta aver pazienza, costanza e cocciutaggine ad aspettare il momento giusto....................per cui se vogliamo parlarne, parliamone pure!! :cin: