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Inviato: 22/08/2012, 21:42
Ciao a tutti!!!
quando stavamo montando l'assetto c'ervamo accorti di una piccola dissaldatura tra il centrale della marmitta e il tubo di arrivo dal motore, ma senza dargli importanza siamo andati avanti, quando l'altro giorno "guadando"(si fa per dire perchè non c'è acqua) chissà,magari dovuto alle sollecitazioni o a un pò di "stiramento" lo scarico mi si è dissaldato del tutto e si è sfilato...
ormai saranno un paio di settimane che vado in giro senza lo scarico, in quanto era impossibile da tenere dissaldato, inquanto vibrava da far paura e ormai strappato com'era non siamo riusciti neppure a risaldarlo, inoltre anche il centrale all'interno era tutto sfasciato.
Ilrumore è eccezionale cosi, si girano tutti,ma non da l'impressione di auto "smarmittata"!!adesso io pensavo, in vista della revisione come posso fare a sistemarlo al meglio?dato che su internet in qua e la ho visto qualcuno che lo ha installato sotto la portiera, ma non specifica nessun dettaglio,
ora vi chiedo...
1)è regolare?
2) cosa deve esserci per forza o cosa non deve esserci per far si che non mi rompono in revisione?
3)e secondo voi come posso modificare opportunatamente il tubo per farlo uscire sotto alla portiera che mi gasa troppo?
4)potrei utilizzare uno scarico di un altra vettura per fare la modifica?e se si cosa devo controllare?es. diametri del tubo, grandezza del centrale ecc..
ps.scusate ogni tanto mi prende qualche pazzia...
quando stavamo montando l'assetto c'ervamo accorti di una piccola dissaldatura tra il centrale della marmitta e il tubo di arrivo dal motore, ma senza dargli importanza siamo andati avanti, quando l'altro giorno "guadando"(si fa per dire perchè non c'è acqua) chissà,magari dovuto alle sollecitazioni o a un pò di "stiramento" lo scarico mi si è dissaldato del tutto e si è sfilato...
ormai saranno un paio di settimane che vado in giro senza lo scarico, in quanto era impossibile da tenere dissaldato, inquanto vibrava da far paura e ormai strappato com'era non siamo riusciti neppure a risaldarlo, inoltre anche il centrale all'interno era tutto sfasciato.
Ilrumore è eccezionale cosi, si girano tutti,ma non da l'impressione di auto "smarmittata"!!adesso io pensavo, in vista della revisione come posso fare a sistemarlo al meglio?dato che su internet in qua e la ho visto qualcuno che lo ha installato sotto la portiera, ma non specifica nessun dettaglio,
ora vi chiedo...
1)è regolare?
2) cosa deve esserci per forza o cosa non deve esserci per far si che non mi rompono in revisione?
3)e secondo voi come posso modificare opportunatamente il tubo per farlo uscire sotto alla portiera che mi gasa troppo?
4)potrei utilizzare uno scarico di un altra vettura per fare la modifica?e se si cosa devo controllare?es. diametri del tubo, grandezza del centrale ecc..
ps.scusate ogni tanto mi prende qualche pazzia...