Pagina 1 di 1

barra stabilizzatrice

Inviato: 27/12/2012, 17:12
da gradient
oggi mentre cambiavo le pastiglie mi è ritornata in mente l'idea di togliere la barra stabilizzatrice x avere + escursione . Premetto che la macchina è rialzata 4 cm con tamponi e prolunghe ammo (il diff è nella sua posizione originale quindi i semiassi lavorano + inclinati) e poichè in 3 anni ho 'provato' il vitarino in lungo e in largo senza mai sfilare/rompere un semiasse o spaccare il guscio del diff(neanche facendo salti dove ho visto altri rompere ) ,mi son sempre chiesto quanto rischierei mollando la barra.

Re: barra stabilizzatrice

Inviato: 27/12/2012, 18:25
da korando2NGV
qui ci vuole leporo..

Re: barra stabilizzatrice

Inviato: 27/12/2012, 21:26
da leporo
Io rimarrei con le barra, dando più escursione rischi rotture ai semiassi poi non credere di risolvere chi sà che, solo pochi cm, se vuoi più mobilità metti un blocco dietro

Re: barra stabilizzatrice

Inviato: 27/12/2012, 21:29
da leporo
Io l'ho tolta molti anni fà e insieme a tanto gas di semiassi ne ho rotti tanti, oggi non succede più ma non ho più i semiassi originali