Pagina 1 di 1

Info ruggine con relativa rottura

Inviato: 28/12/2013, 23:07
da Niko
Salve a tutti....
PER PRIMA COSA VOGLIO FARE I COMPLIMENTI PER IL SITO, VERAMENTE MA VERAMENTE ECCEZIONALE!
Posseggo un Suziki Vitara 1600 8V del 1993
Premetto che la vettura è stata acquistata circa 18 mesi fà da un rivenditore della zona che acquista in Germania....e sia l'interno che il vano motore non presenta nessun peccato al momento dell'acquisto è stata vista un po sotto però senza essere alzata o montato impianto gpl nuovo e vorrei farci anche altri lavoretti PERCHE' è UNA VETTURA A ME COMODISSIMA E VERSATILE VERAMENTE BELLA
Ieri mattina dopo aver fatto un tragitto di circa 100km da fermo si è rotto il profilato tubolare che si vede sotto al passa ruota e che collega i due longheroni posteriori e dove di conseguenza è attaccato anche l'albero di trasmissione.... E MENO MALE CHE è SUCCESSO DA FERMO!!!!!
Adesso non so come fare..... innanzi tutto al mio Vitara ci tengo in una maniera morbosa ma il fatto è come posso rimediare questo danno? a chi devo rivolgermi io Vi contatto dal Molise? vale la pena effettuare la riparazione? dopo tale intervento la vettura è sicura? sara una spesa superiore al valore della vettura?
Calcolate che il mio utilizzo è prettamente stradale al traino di un carrello con portata complessiva di 10-12ql.


In attesa di una Vostra più celere risposta alla mia richiesta resto a completa disposizione per ogni vostro ragguaglio se possibile posso inviare foto e colgo l'occasione per porgere Distinti Saluti...... :cry2: :cry2: :cry2:

Niko P.S. scusate il prolungamento

Re: Info ruggine con relativa rottura

Inviato: 28/12/2013, 23:39
da Alex-Admin
:ben: questa sezione serve solo per le presentazioni, apri un nuovo argomento nella sezione carrozzeria, meglio se con foto

Re: Info ruggine con relativa rottura

Inviato: 29/12/2013, 9:06
da Pierpie88
Ciao niko, benvenuto