Pagina 1 di 4

posizione cb

Inviato: 15/01/2013, 1:40
da SIMO
scusate ma voi come lo avete piazzato io sono indeciso devo piazzare un gigantesco alan 48.

Re: posizione cb

Inviato: 15/01/2013, 1:43
da alessandrodmedusa
ciao io l,ho impernato nello sportello portaoggetti, considera che io la macchina la uso solo per off road!

Re: posizione cb

Inviato: 15/01/2013, 1:46
da SIMO
ci avevo pensato ma il mio stà su per miracolo e sarebbe oggetto di pedate da parte della mia piccola peste. sopra dovrei sacrificare il comodo porta oggetti.....sono indeciso :cry2: :cry2: :cry2:

Re: posizione cb

Inviato: 15/01/2013, 1:51
da alessandrodmedusa
SIMO ha scritto:ci avevo pensato ma il mio stà su per miracolo e sarebbe oggetto di pedate da parte della mia piccola peste. sopra dovrei sacrificare il comodo porta oggetti.....sono indeciso :cry2: :cry2: :cry2:
ascoltami aggiusta il cassetto! perche io ho provato sul tunnel e non va bene perche quando reclini il sedile per acceder ai posti dietro impatta con l cb! sul porta oggetti centrale è un sacrificio enorme! poi aspetta altri consigli da altri utenti! ;-)

Re: posizione cb

Inviato: 15/01/2013, 7:05
da leporo
io non ricordo quant'è grande il 48 mi pare quanto un'autoradio, io ho un 44 credo è più stretto e l'ho messo sotto l'autoradio, ho modificato il cruscotto togliendo il posacenere ,l'accendisigari e l'orologio , riprofilando la mascherina anteriore
è un bell'aggeggio da mettere in macchina

Immagine

Re: posizione cb

Inviato: 15/01/2013, 10:54
da ruggero
ciao ragazzi io l'ho messo nel portaoggetti ,lo stavo mettendo a fianco del tunnel del cambio pero'ce il problema sedile.Potresti guardare sopra dove ci sono le luci di cortesia molli il celo e guardi se riesci afarti un telaietto.Sarebbe un ottimo posto lontano dalle grinfie del tuo diavoletto che sicuramente sara' attirata da tutte quelle scariche.Comunque la soluzione di roberto resta una delle alternative primarie,devi solo rinunciare come gia' detto da lui ,del portacenenere e dell orologio altri posti al momento non riesco ad immaginarli :ok:

Re: posizione cb

Inviato: 15/01/2013, 15:59
da SIMO
interessanti proposte tutte il problema del cielo è che ne sono privo :lol: :lol: :lol: ma potrei studiare di spostare/cambiare le luci di cortesia con qualche marchingegno ipertecnologico della ellllettrodiscount, al posto del posacenere anche mi pare una gran bella trovata, tanto l'accendi sigari è già sparito sostituito da una presa stagna messa sotto interruttore, essendo alimentata direttamente dalla batteria. Il cassettino resta il più invitante, non prevedendo modifiche.........ci studio un po' vi aggiorno.
Grazie a tutti. :okk: :okk:

Re: posizione cb

Inviato: 15/01/2013, 20:20
da lemuel
prima di partire per l'italia stavo per montare un lafayette kentucky dentro il portaoggetti, avevo già costruito una 'slitta' (che ho smarrito) per estrarre di circa 6cm l'apparecchio e utilizzarlo 'comodamente' a sportelletto aperto..
Avevo deciso per questa sistemazione perchè d'estate uso la vettura senza cappotta e avevo scelto l'apparecchio apposta.. speriamo di ritrovare la slitta..

Re: posizione cb

Inviato: 16/01/2013, 6:58
da leporo
ma non ti esce le cose durante il fuoristrada?

Re: posizione cb

Inviato: 16/01/2013, 21:23
da lemuel
..hai ragione, non ci avevo pensato..
ora cerco una soluzione.. .. ..