Ciao! senti il mio sistema è della Xtreme fulltrack, non si trova molto su internet, ma io non posso lamentarmi, magari mi sembra un pò rigido,ma non so effettivamente quanto lo è il vitara di serie o meglio ancora con un qualunque tipo di rialzo comune.
Poi molto dipende dall'uso che ne andrai a fare, il kit che ho montato io è regolabile manualmente, la risposta dell'ammortizzatore, da piu veloce(uso offroad) a piu lento (inroad), ma ho visto che nel frattempo sono usciti dei kit con regolazione automatica tramite centralina a bordo della vettura, se vuoi scorrerli ti allego il link di top gear:
http://www.topgear.it/categ.php?gen=4&t ... %20ASSETTI
sono persone molto in gamba e competenti e in 10 giorni neanche hai l'assetto a casa.
Poi dipende da quanto vuoi alzare il mezzo...te calcola che già io sono al limite e dopo a questo dovrei abbassare il differenziale anteriore, alcuni kit da 5c, vedi OME mi sembra che fornisca la staffa apposita, ma puoi anche comprarla apparte successivamente.
Altrimenti devi andare sui classici calmini +2"o meglio ancora +3" che però (parere mio) alza molto la macchina e devi fargli o un bel lavoro di allargatura, oppure per riempire i vuoti mettere delle gomme piu grandi...ma non so se ti conviene spendere 1500 euro per quegli assetti li che tutto coloro che li montano dicono che sono ottimi ma molto rigidi, studiati appositamente per i "carichi" americani.
ma se vuoi potremmo parlarne in una sezione in "officina" forse siamo piu in topic