Pagina 1 di 1

SOSTITUZIONE MOTORE IN GARANZIA

Inviato: 09/02/2022, 10:55
da carmaine
Il 20/12/2021, il motore della mia Vitara Hybrid Cool 2WD, del 2020, si è rotto (rottura di un cilindro), dopo una percorrenza di soli 7.800 km., per un Difetto di Fabbrica. In data 24/01/2022, la Concessionaria Suzuki, presso cui ho acquistato l'auto, ha provveduto alla completa Sostituzione del motore rottosi con un Motore Nuovo di Fabbrica. Ciò, in Garanzia, e , quindi, senza nessuna spesa a mio carico. Ci è voluto un mese di tempo per tale intervento perché il Nuovo Motore è dovuto arrivare dal Giappone.
In tale mese, Suzuki Italia mi ha gratuitamente messo a disposizione una Vettura Sostitutiva.
Sono, quindi, soddisfatto dell'Assistenza Suzuki.

Re: SOSTITUZIONE MOTORE IN GARANZIA

Inviato: 09/02/2022, 11:54
da BiancoSporco58
Cavolo che bel danno! Non resta che chiederti se hai acquistato l auto in una concessionaria ufficiale Suzuki o se l hai acquistata d importazione. Teoricamente non dovrebbe esserci nessuna differenza. Meno male che si è risolto tutto nel migliore dei modi...

Re: SOSTITUZIONE MOTORE IN GARANZIA

Inviato: 09/02/2022, 16:41
da Fr@
Assistenza Suzuki impeccabile, senza ombra di dubbio, però cacchio che danno! L'importante è che tutto si sia risolto nel migliore dei modi...

Re: SOSTITUZIONE MOTORE IN GARANZIA

Inviato: 10/02/2022, 15:02
da carmaine
La mia Vitara l'ho acquistata in una Concessionaria Ufficiale Suzuki e sono soddisfatto sia di tale ottima Concessionaria che di Suzuki Italia. Aggiungo che ho, addirittura, ricevuto una gentilissima telefonata dal Direttore Commerciale di Suzuki Italia, che si è rammaricato dell' inconveniente occorsomi e che mi ha precisato che la rottura del mio Motore è stato un evento rarissimo ed eccezionale!

Re: SOSTITUZIONE MOTORE IN GARANZIA

Inviato: 10/02/2022, 16:30
da dandepa
comportamento esemplare

Re: SOSTITUZIONE MOTORE IN GARANZIA

Inviato: 10/02/2022, 18:06
da Suzuki 21
Grande professionalita' !

Re: SOSTITUZIONE MOTORE IN GARANZIA

Inviato: 12/02/2022, 9:08
da carmaine
Sì, comportamento di Suzuki veramente esemplare di grande correttezza e professionalità!