Pagina 1 di 4

Funzionalità display vitara ibrida

Inviato: 14/11/2020, 18:58
da white2020
Guardavo il video della nuova swift e ho notato con stupore che in quel modello pare che abbiano inserito tra le schermate del display centrale anche la velocità digitale... secondo voi chiedendo un aggiornamento a suzuki potrebbe essere visibile anche sulle nostre vitara?
ps: che comodo che sarebbe un tasto info sul volante per cambiare le schermate anche sulla vitara... a noi ci tocca sempre pigiare quell'antica bacchetta...
vi lascio il video:

Re: Funzionalità display vitara ibrida

Inviato: 15/11/2020, 11:20
da localb
Vedo male io o hanno eliminato la Bic di destra?

Re: Funzionalità display vitara ibrida

Inviato: 15/11/2020, 11:25
da white2020
vedi male tu c'è ancora e ha la stessa funzionalità del tasto info sul volante,
comunque scriverò un messaggio a suzuki dal mysuzuki vediamo cosa mi rispondono...
secondo voi la funzione di velocità digitale ha necessitato l'aggiunta di un sensore aggiuntivo all'auto per far si che funzionasse? perchè se è così purtroppo la vitara non potrà mai avere questa funzione...

Re: Funzionalità display vitara ibrida

Inviato: 15/11/2020, 12:19
da frasca
A mio parere sono scelte software, stessa cosa dicasi per gli abbaglianti adattivi, ci sono sulla Swift e non sulla nostra Vitara che con tutte le telecamere di visualizzazione angolo cieco, riconoscimento cartelli stradali (che ho disattivato che serve a nulla e occupa mezzo display), bastava implementare il software e sarebbe stato un plus utilissimo, lo dico ovviamente con l'esperienza della Swift di mia moglie, gli abbaglianti adattivi sono una figata pazzesca!!!!

Re: Funzionalità display vitara ibrida

Inviato: 15/11/2020, 13:57
da white2020
beh se sono scelte software basterebbe aggiornare il firmware installato nella centralina... ma ovviamente suzuki risponderà che non è compatibile con la vitara... :cry2:

Re: Funzionalità display vitara ibrida

Inviato: 05/12/2020, 11:08
da giuseppe c
frasca ha scritto: 15/11/2020, 12:19 A mio parere sono scelte software, stessa cosa dicasi per gli abbaglianti adattivi, ci sono sulla Swift e non sulla nostra Vitara che con tutte le telecamere di visualizzazione angolo cieco, riconoscimento cartelli stradali (che ho disattivato che serve a nulla e occupa mezzo display), bastava implementare il software e sarebbe stato un plus utilissimo, lo dico ovviamente con l'esperienza della Swift di mia moglie, gli abbaglianti adattivi sono una figata pazzesca!!!!
anche io ritengo gravissima la mancanza degli abbaglianti adattivi e credo che potrebbero implementarli modificando il software. Assurda poi l'astina per il cambio schermata del computer di bordo, e pensare che che c'è un tasto inutilizzato in basso a destra sul volante, sotto quello per il mantenimento di corsia. Credo che se tutti lamentiamo queste "deficienze" su mysuzuki e chiediamo di rimediare in qualche modo, forse otterremo qualche modifica (anche la velocità digitale), tanto il software si aggiorna facilmente.
Io mi riprometto di farlo quanto prima e invito tutti a farlo, anzi se qualcuno vuole può preparare un messaggio tipo così inviamo tutti lo stesso testo.

Re: Funzionalità display vitara ibrida

Inviato: 05/12/2020, 11:17
da frasca
Mi unirei volentieri, ma purtroppo sul portale mysuzuki ho registrato solo la Swift di mia moglie, la mia pur riconoscendomi la garanzia ufficiale di 3 anni, non mi permettono di iscriverla perché è di importazione :cry2:

Re: Funzionalità display vitara ibrida

Inviato: 05/12/2020, 12:21
da white2020
giuseppe c ha scritto: 05/12/2020, 11:08 Io mi riprometto di farlo quanto prima e invito tutti a farlo, anzi se qualcuno vuole può preparare un messaggio tipo così inviamo tutti lo stesso testo.
io ho già scritto anche alla suzuki giapponese, niente di fatto... porcaccia la miseria! :roll:

Re: Funzionalità display vitara ibrida

Inviato: 16/01/2021, 11:18
da white2020
a voi vi capita di accendere l'auto e che il termometro dia una temperatura più alta per poi scendere e normalizzarsi durante il primo km di marcia?

Re: Funzionalità display vitara ibrida

Inviato: 16/01/2021, 18:44
da drake762001
Si, capita con la vitara, ma anche con altre auto, è normale, il sensore può misurare da fermo una temperatura diversa (riscaldamento delle lamiere perché l’auto è al sole, temperatura del motore ecc.)