Pagina 1 di 1

Riproduzione audio in cartelle

Inviato: 10/03/2023, 13:51
da Paddy
Ciao a tutti, da 2 settimane sto cercando di capire come fare per riprodurre la musica divisa in cartelle sia su scheda SD che su chiavetta.
Ora vi spiego bene.
Premetto che la prova è stata fatta sia con chiavetta USB che con scheda SD, ma non cambia nulla.
Ho caricato circa 40 album divise per cartelle ( ogni album occupa una cartella); ogni cartella e nominata con titolo album, e in ogni cartella ci sono le canzoni ordinare con sequenza numerica e titolo canzone ( 01-...; 02-..., e così via).
Ora non capisco come fare per ascoltare automaticamente l'album successivo, quando ne finisce uno. Ho provato tutte le varie opzioni.se vado da file , mi dà l'elenco di tutte le canzoni ordinandole in modo alfabetico ( nel mio caso visto che iniziano tutte con numero, mi mette in sequenza tutte le prime canzoni di ogni album, più le seconde e così via...
Se vado su artista, avendo più album dello stesso artista, mi mischia le canzoni dei vari album... L' opzione ideale è su cartelle... Seleziono la prima cartella, ma alla fine di quella o si ferma ( con il ripetitore impostato su off) o riparte dalla prima canzone della cartella.
Esiste un modo per fare leggere automaticamente la cartella successiva, senza doverla selezionare manualmente?

Re: Riproduzione audio in cartelle

Inviato: 13/04/2023, 12:17
da pinco111
Purtroppo no. Quando si seleziona una cartella riproduce solo all'interno di quella fino a quando non si fa una selezione differente.