Pagina 1 di 2

Navigatore sulla Versione Cool

Inviato: 25/05/2020, 12:56
da AntonioA
Buongiorno a tutti,
ho appena cambiato la vitara diesel con quella ibrida versione cool.
Il venditore mi ha detto che sulla cool non si può mettere il navigatore mentre sulla vecchia io lo avevo messo come optional, sapete se è vero?
Lui dice che non glie lo da sugli optional da poter installare e che per la navigazione posso usare SOLO il telefonino che connetto.

Re: Navigatore sulla Versione Cool

Inviato: 25/05/2020, 22:15
da millinoAllGrip
Stacca la vecchia scheda sd dalla vecchia macchina e la monti sulla nuova.

Re: Navigatore sulla Versione Cool

Inviato: 26/05/2020, 10:14
da AntonioA
eheh sarebbe bello , ma il concessionario giustamente l'ha voluta con la macchina. Comunque il problema non è quello della scheda, è che il venditore dice che non si può mettere il navigatore sulla Cool. Io gli ho risposto ma scusi c'è il posto per la scheda perchè non si può mettere? E a risposto che non glie lo da tra gli optional che si possono istallare quindi dice che non si può mettere. Mi sembra assurdo.

Re: Navigatore sulla Versione Cool

Inviato: 26/05/2020, 10:33
da Snowbongi
Io ho il modello pre-restyling quindi non ho certezze sulla nuova, ma dubito fortemente sia come dice il concessionario; per me basta solo inserire la scheda. Comunque come prova del nove chiedi al conce di inserire la scheda nella nuova davanti a te così da verificarlo assieme, non credo si possa esimere.

Re: Navigatore sulla Versione Cool

Inviato: 26/05/2020, 19:37
da minghirlando
Ho una versione Cool acquistata a Gennaio di quest'anno (quindi non ibrida) ma il navigatore si può mettere tranquillamente. Se non te la vogliono vendere originale, o tu non vuoi spendere i circa 250 euro che chiede Suzuki, vai su eBay o Amazon e ne trovi a iosa di schede navigatore compatibili con la nostra Vitara. Spesa? Non più bei 30 euro.

Re: Navigatore sulla Versione Cool

Inviato: 27/05/2020, 20:35
da jumpmen
ve bene che vuole la scheda ma la prova puoi comunque farla estraendola e provando, poi la rimetti nella vecchia

Re: Navigatore sulla Versione Cool

Inviato: 28/05/2020, 11:27
da AntonioA
Anche io la penso come voi. Comunque il mio venditore credo sia in buona fede, l'unica cosa e che secondo me conosce poco la macchina. Perchè quando gli ho fatto vedere che la macchina ha la slot per la scheda è caduto dal pero rispondendomi come aveva fatto prima...che a lui non lo da tra gli optional che si possono aggiungere.....però subito dopo anche lui mi ha inviato il link di amazon per la scheda del nostro navigatore marchiata anche suzuki e costa 40 euro.....pero mi sono comunque ripromesso che quando porto indietro la mia per ritirare la nuova la prova la voglio fare con la vecchia scheda originale e secondo me dovrebbe funzionare senza nessun problema.

Re: Navigatore sulla Versione Cool

Inviato: 20/07/2020, 6:10
da dmask
non è come optional perché è di serie sulla top, sulla Cool non c'è. se vuoi il navi di ferie devi prendere la top (con gli altri accessori annessi)

credo sia politica Suzuki avere due altrimenti (starview a parte) per non stare lì a frammentare troppo l'offerta come fanno altri marchi, cosa che sinceramente preferisco, perché tra Active, lounge, Titanium, etc, negli altri marchi non capisci mai cosa hai dentro di serie 😂

Re: Navigatore sulla Versione Cool

Inviato: 20/07/2020, 14:50
da fanagot
sulla cool il navigatore c'e', mancano le mappe.
l'HW e' identico, solo che, nella top, ti mettono la SD con la mappa, nella cool, vogliono 200 euro per la SD

Re: Navigatore sulla Versione Cool

Inviato: 20/07/2020, 15:22
da dmask
si esatto, le vedo se 30€ in giro... non l'ho visto però come accessorio da concessionario quindi sei costretto a comprare la top?