vendo (forse) Vitara SV620 1995 5p 2000 V6

Regole del forum
Prima di inserire un nuovo topic, leggere il Regolamento del Mercatino; dove troverete tutte le indicazioni che dovrete obbligatoriamente inserire nel vostro annuncio.
Rispondi
Avatar utente
Wall
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 31
Iscritto il: 10/04/2018, 19:26
Nome: Walter
Auto: Vitara Long 5porte
Allestimento: 20i V6 1996
Hobby: moto
Uso della vettura: Tempo Libero
Località: vimercate
Mi Piace Ricevuti: 8 volte

vendo (forse) Vitara SV620 1995 5p 2000 V6

Messaggio da Wall »

Ho letto ed accetto il Regolamento del Mercatino di Vitara.it

spero di non infrangere nessuna regola del mercatino.. leggendole non mi pare... sto prendendo in seria considerazione la vendita della fidata Vitara V6.. il motivo è che la stò usando poco ed ho troppe auto, J jaguar, una Lexus RX ibrida per utilizzo principale.. e che va bene per tutto ed un altro fuoristrada in arrivo (Jeep GrandCherokee 4.7 V8 come quelle che ho venduto due anni fa).

su questo PC non riesco a trovare le foto per cui le aggiungerò in seguito.

L'auto è in ottime condizioni meccaniche, esteticamente più vissuta, interni perfetti.

248.000 KM , gancio Traino ed Impianto GPL (indispensabile per me per ragioni di classe di emissioni) è stato montato 15/20.000 km fa, ma lo uso poco, e mai in autostrada, l'auto consuma a mio parere abbastanza poco, mai sotto i 10Km/l sia Benzina che GPL, stranamente a GPL è più brillante, non so perché e non ho indagato, ma a benzina è più rotonda e confortevole.

Due set di cerchi.. i suoi originali in ferro e quelli originali della GrandVitara montati attualmente con pneumatici 4stagioni stradali, più scampanati.
monta un'autoradio doppio DIN touchScreen Android con GPS, navigatore, retrocamera etc etc.. perfettamente integrata (anche esteticamente), unica pecca non ha il cassettino posacenere.. l'ho acquistata senza e non fumando non mi è mai capitata l'occasione di trovarne uno.

Da poco sostituita la cinghia dei servizi, il radiatore, il liquido di raffreddamento, candele filtri e olio motore, 12.000 km fa tutti gli oli .. cambio, riduttore e differenziali, ultima revisione ministeriale nel 2022.

Monta il Portapacchi di serie con una sezione aggiuntiva , attualmente nella sezione aggiuntiva è presente anche un Box da viaggio lungo due metri con serratura, quindi volendo come aggiunta è disponibile, così come un bullBar anteriore che non ho mai montato.

La mia richiesta economica nelle condizioni attuali (non riverniciata) è di € 5.500, se interessa parliamone, l'auto non è in vendita su altri canali in quanto sto decidendo solo ora se è il caso di venderla oppure no.


Avatar utente
Smoking87
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Connesso: No
Messaggi: 4
Iscritto il: 28/02/2023, 8:30
Nome: Raffaele
Auto: Vitara Long 5porte
Allestimento: 1.6 16v 1992
Professione: Operatore Turistico
Hobby: atv e offroad
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: Roccaraso (AQ)
Mi Piace Inviati: 1 volta

Re: vendo (forse) Vitara SV620 1995 5p 2000 V6

Messaggio da Smoking87 »

Buonasera, posso avere qualche foto della vitara?
Sei l'unico proprietario?
Rispondi

Torna a “Vendo (Auto; Ricambi e Accessori)”