Suzuki Vitara 1.6 16V JLX 5 porte del '91 Intera!

Regole del forum
Prima di inserire un nuovo topic, leggere il Regolamento del Mercatino; dove troverete tutte le indicazioni che dovrete obbligatoriamente inserire nel vostro annuncio.
Rispondi
Avatar utente
pb21
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 22
Iscritto il: 09/02/2015, 8:27
Auto: Vitara Long 5porte
Allestimento: jlx

Suzuki Vitara 1.6 16V JLX 5 porte del '91 Intera!

Messaggio da pb21 »

Ho letto ed accetto il regolamento del mercatino di vitara.it

Vendesi purtroppo, urgentemente per liberare spazio, Suzuki Vitara 1.6 16V JLX 5 porte del '91, auto con problema al motore (guarnizione testata), per cui consuma rapidamente molta acqua, sebbene sia marciante, ma con rischio di infiltrazione nella camera combustione, e morchie misto olio/acqua visibili sul tappo olio.
Altri difetti sono punti ruggine terzo vetro posteriore, tetto da riverniciare, guarnizione parabrezza da sostituire causa infiltrazioni acqua angolo passeggero quando piove forte.
Sono stati cambiati recentemente (2016) tutti gli ammortizzatori e inizio 2018, cinghia distribuzione/servizi e accessorie.
Per chi conosce i Vitara, il chilometraggio ha solo 5 numeri, per cui attualmente segna Km 75079, non si sa quindi con precisione il chilometraggio totale.
Vendesi per ricambi, o al massimo, trasformazione percorsi fuoristrada o eventuale ripristino per uso quotidiano.
Vendesi solamente INTERA, non a pezzi, poiché non ho uno spazio mio per tenerla come fonte di ricambi in vendita.
Prezzo Euro 700 trattabilissimi, passaggio e trasporto a carico dell'acquirente, o demolizione per esportazione o rottamazione...
Sarebbe consigliato il trasporto con carrello o carro attrezzi, ma penso che nei dintorni di Vallà-Riese/massimo Castelfranco, andando piano ci si arrivi.
L'auto si trova in casa, al coperto, zona Castelfranco Veneto (Vallà di Riese, provincia di Treviso).
Contatti via mail, o telefono al 3274243020 (anche WhatsApp), meglio dopo le 17, grazie.
Aggiungerò foto più recenti, ma per ora potete vedere anche quelle sull'annuncio su Subito.it (non so se posso mettere link esterni), non differiscono molto dallo stato attuale.
(https://www.subito.it/auto/suzuki-vitar ... &spoint=ar).


Avatar utente
pb21
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 22
Iscritto il: 09/02/2015, 8:27
Auto: Vitara Long 5porte
Allestimento: jlx

Re: Suzuki Vitara 1.6 16V JLX 5 porte del '91 Intera!

Messaggio da pb21 »

Salve, l'annuncio si può eliminare, auto venduta. O se mi dite come elimarlo io, lo faccio subito. Grazie, e sono stato molto felice di fare parte, anche se non molto attivamente, del forum. Arrivederci.
Rispondi

Torna a “Vendo (Auto; Ricambi e Accessori)”