Vitara model year 2018
- renny71
- Partecipe
- Connesso: No
- Messaggi: 333
- Iscritto il: 01/10/2016, 13:40
- Nome: Renato
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1600 VVT 4WD V TOP 2016
- Hobby: unita' cinofila soc
- Uso della vettura: Tempo Libero
- Località: Lecco
- Mi Piace Inviati: 52 volte
- Mi Piace Ricevuti: 38 volte
Re: Vitara model year 2018
Allora: la mascherina , cosi' nera, mi piace piu' della mia. Ma quella della s resta la piu' bella in assoluto.Fari dietro, che sono un pugno nei maroni nella 2015 perche' a dispetto di un frontale filante e moderno paiono usciti da un design anni 90....conocordo siano ancor peggio con quella sporgenza inguardabile. Almeno sono a led...almeno quello. Interni, nulla da eccepire. E cerchi neri da sbavo.molto belle le calandre paraurti ant. e post., che cmq sono un optional anche nelle 2015 e davvero...insieme allo spoiler....se potessi le monterei al volo.
- enjoyash
- Esperto
- Connesso: No
- Messaggi: 1224
- Iscritto il: 24/01/2016, 18:58
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: S 1.4 boosterjet
- Professione: Avvocato
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Località: Veneto
- Mi Piace Inviati: 39 volte
- Mi Piace Ricevuti: 180 volte
Re: Vitara model year 2018
De gustibus, a me gli elementi della griglia verticali così grossi non piacciono.
neri si notano meno, ma preferisco le vecchie griglie vcool vtop.
Poi il radar anteriore messo così a vista fa proprio schifo, era molto meglio nascosto dietro al logo SUZUKI come sulla nostra.
per calandre che intendi ? estrattore posteriore e protezione anteriore grigie?
belle si ma sono sicuro che quella nel video è un'auto allestita con vari optional.
Se vai sul sito suzuki vedi come esce di serie: senza niente, solo le cornici cromate attorno alle luci DRL, niente estrattori e protezioni varie, e cerchi cromati . ci son solo foto della TOP sul sito suzuki però, la cool non so che griglia e altri elementi avrà. Perché anche sulla tua puoi mettere una griglia nera (optional) al posto di quella cromata della top o grigia della cool.
I cerchi son belli si perché finalmente son neri opachi e non nero lucido come sulla S (che pensa te, feci togliere all'acquisto per mettere i grigi v-cool), ma anche quelli scommetto che saranno optional.
I fari dietro son belli finché visti da certe angolazioni, tipo questa:
quando li vedi di lato o tre quarti fan abbastanza schifo, almeno in foto.
Oggi son passato in concessionaria ma non ne avevano di nuove vitara esposte.
neri si notano meno, ma preferisco le vecchie griglie vcool vtop.
Poi il radar anteriore messo così a vista fa proprio schifo, era molto meglio nascosto dietro al logo SUZUKI come sulla nostra.
per calandre che intendi ? estrattore posteriore e protezione anteriore grigie?
belle si ma sono sicuro che quella nel video è un'auto allestita con vari optional.
Se vai sul sito suzuki vedi come esce di serie: senza niente, solo le cornici cromate attorno alle luci DRL, niente estrattori e protezioni varie, e cerchi cromati . ci son solo foto della TOP sul sito suzuki però, la cool non so che griglia e altri elementi avrà. Perché anche sulla tua puoi mettere una griglia nera (optional) al posto di quella cromata della top o grigia della cool.
I cerchi son belli si perché finalmente son neri opachi e non nero lucido come sulla S (che pensa te, feci togliere all'acquisto per mettere i grigi v-cool), ma anche quelli scommetto che saranno optional.
I fari dietro son belli finché visti da certe angolazioni, tipo questa:
quando li vedi di lato o tre quarti fan abbastanza schifo, almeno in foto.
Oggi son passato in concessionaria ma non ne avevano di nuove vitara esposte.
- Tia
- Membro
- Connesso: No
- Messaggi: 88
- Iscritto il: 04/10/2018, 16:17
- Nome: Tia
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.4 allgrip 2019
- Professione: Ingegnere
- Hobby: Fotografia
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Località: Milano
- Mi Piace Inviati: 11 volte
- Mi Piace Ricevuti: 13 volte
Re: Vitara model year 2018
In effetti i fari posteriori sono bruti bruti :-/
Concordo con chi diceva che la griglia della vecchia S era più bella, ma questa è comunque molto meglio di quella orizzontale di prima...
certo in suzuki i designer non devono essere pagati tantissimo eh
Concordo con chi diceva che la griglia della vecchia S era più bella, ma questa è comunque molto meglio di quella orizzontale di prima...
certo in suzuki i designer non devono essere pagati tantissimo eh
-
- Supporter 2 Anni
- Connesso: No
- Messaggi: 141
- Iscritto il: 06/04/2017, 14:03
- Nome: diego
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.6 GPL AWD 2017
- Mi Piace Inviati: 1 volta
- Mi Piace Ricevuti: 12 volte
Re: Vitara model year 2018
i fari posteriori dal vivo sono pure peggio ... squadrati molto sporgenti e tutti rossi
- jumpmen
- Amministratore
- Connesso: No
- Messaggi: 9221
- Iscritto il: 16/05/2015, 10:59
- Nome: Giampaolo
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.6 DDIS ALLGRIP V-TOP
- Professione: Impiegato
- Hobby: divaning :)
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Località: Mons gothorum - Bologna
- Mi Piace Inviati: 643 volte
- Mi Piace Ricevuti: 1017 volte
Re: Vitara model year 2018
credo che abbiamo visto che è possibile portare i cerchi di 18" visto lo spazio che rimane
infatti in alcuni mercati (Germania?) credo siano omologati, ricordo la swift che uscì con i 14" e dopo restyling (soft) passò a 15" e la SX4 da 15 a 16"
lo avevo (erroneamente) ritenuto una conseguenza naturale
infatti in alcuni mercati (Germania?) credo siano omologati, ricordo la swift che uscì con i 14" e dopo restyling (soft) passò a 15" e la SX4 da 15 a 16"
lo avevo (erroneamente) ritenuto una conseguenza naturale
Cerca di essere l'uomo che il tuo cane pensa che tu sia.
- Margiu
- Moderatore
- Connesso: No
- Messaggi: 2191
- Iscritto il: 08/04/2017, 12:48
- Nome: Marco
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.6 VVT VTop "2wd" 2017
- Uso della vettura: Tempo Libero
- Località: Collegno - Turin
- Mi Piace Inviati: 357 volte
- Mi Piace Ricevuti: 333 volte
Re: Vitara model year 2018
Chiesto info in Conce.. Il motore 1.0 e' lo stesso che monta già la SX4, Swift e Baleno.. Mi ha confermato che per la Nuova Vitara, ci sarà un "porte aperte" nelle Conce il weekend del 27-28 ottobre..enjoyash ha scritto:stesso motore non direi, la Renegade monta un motore FCA. che poi sia 1000 e 3 cilindri come il 1.0 boosterjet Suzuki non significa che sia lo stesso motorevitaravita ha scritto:Vista prova del renegade 1000 cc stesso motore del vitara.... 13 km al litro di media!!!....Cosa aggiungere d 'altro...
quanto ai consumi, la jeep renegade in generale consuma un botto di più della Vitara, anche la 1.4 turbo (motore FIAT per la Renegade e motore Suzuki per la Vitara) e la 1.6 diesel (entrambi motori FIAT) hanno rese peggiori sulla Renegade, perché la Renegade pesa di più e ha un'aerodinamica peggiore.
La pazienza, e' la virtù dei forti..
- Margiu
- Moderatore
- Connesso: No
- Messaggi: 2191
- Iscritto il: 08/04/2017, 12:48
- Nome: Marco
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.6 VVT VTop "2wd" 2017
- Uso della vettura: Tempo Libero
- Località: Collegno - Turin
- Mi Piace Inviati: 357 volte
- Mi Piace Ricevuti: 333 volte
Re: Vitara model year 2018
Le info me le ha date la Conce di Vercelli dove ho acquistato l'auto (quella di c.Giulio mi faceva un prezzo più alto
Le "porte aperte" di norma lo fanno in tutte le Conce..
Le "porte aperte" di norma lo fanno in tutte le Conce..
La pazienza, e' la virtù dei forti..
- Snowbongi
- Membro
- Connesso: No
- Messaggi: 83
- Iscritto il: 13/03/2017, 9:48
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.6 VVT All Grip
- Mi Piace Inviati: 15 volte
- Mi Piace Ricevuti: 22 volte
Re: Vitara model year 2018
Piccola considerazione sul 1.0 boosterjet che sostituisce il 1.6 vvt sulla nuova Vitara 2018. Ho appena controllato le specifiche sul sito aggiornato di quattroruote ed i dati sono i seguenti:
- 1.0 bj consumi 6,2 km/l urbano, 4,8 extraurbano, 5,3 misto / emissioni 121 g/km / velocità max 180 km/h, accellerazione 0/100 12,0 sec
- 1.6 vvt consumi 6,3 km/l urbano, 4,8 extraurbano, 5,3 misto / emissioni 123 g/km / velocità max 180 km/h, accellerazione 0/100 11,0 sec
Nelle versioni all-grip poi le differenze di prestazioni sono ancora maggiori a favore del 1.6: boosterjet 175 km/h e 12,5 da 0/100 contro vvt 180 km/h e 11,0 da 0/100 con consumi ed emissioni praticamente identici come nel caso delle 2wd.
Quindi ricapitolando il boosterjet 1.0 ha: consumi uguali, emissioni uguali, prestazioni minori.
Alla luce di questo mi chiedo quale sia il vantaggio di questa nuova motorizzazione (senza considerare il discorso silenziosità ed affidabilità/durata)
- 1.0 bj consumi 6,2 km/l urbano, 4,8 extraurbano, 5,3 misto / emissioni 121 g/km / velocità max 180 km/h, accellerazione 0/100 12,0 sec
- 1.6 vvt consumi 6,3 km/l urbano, 4,8 extraurbano, 5,3 misto / emissioni 123 g/km / velocità max 180 km/h, accellerazione 0/100 11,0 sec
Nelle versioni all-grip poi le differenze di prestazioni sono ancora maggiori a favore del 1.6: boosterjet 175 km/h e 12,5 da 0/100 contro vvt 180 km/h e 11,0 da 0/100 con consumi ed emissioni praticamente identici come nel caso delle 2wd.
Quindi ricapitolando il boosterjet 1.0 ha: consumi uguali, emissioni uguali, prestazioni minori.
Alla luce di questo mi chiedo quale sia il vantaggio di questa nuova motorizzazione (senza considerare il discorso silenziosità ed affidabilità/durata)
- enjoyash
- Esperto
- Connesso: No
- Messaggi: 1224
- Iscritto il: 24/01/2016, 18:58
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: S 1.4 boosterjet
- Professione: Avvocato
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Località: Veneto
- Mi Piace Inviati: 39 volte
- Mi Piace Ricevuti: 180 volte
Re: Vitara model year 2018
Non l'ho provato, ma credo che il vantaggio sia l'utilizzo quotidiano, soprattutto urbano, avendo una curva di coppia più favorevole ai bassi giri.
Velocità massima e accelerazione 0-100 a tutta, non sono molto indicativi nell'uso reale.
Avendo 8 cv in meno di potenza massima ci sta che abbia prestazioni lievemente peggiori.
Ma con ben 600cc in meno di cubatura sarebbe strano il contrario.
Velocità massima e accelerazione 0-100 a tutta, non sono molto indicativi nell'uso reale.
Avendo 8 cv in meno di potenza massima ci sta che abbia prestazioni lievemente peggiori.
Ma con ben 600cc in meno di cubatura sarebbe strano il contrario.