Comunità di appassionati della mitica suzuki vitara, in tutte le sue versioni. Vitara, Vitara Long, Grand Vitara, X90, Sidekick, Geo Tracker, Santana 300/350, NGV, New Vitara. Stradali o Off-Road
iMatty88 ha scritto:Salve a tutti, ieri sono stato per la prima volta in concessionaria per fare qualche preventivo.
le informazioni che sono riuscito ad avere è che la prima settimana di agosto hanno un incontro per la presentazione di queste nuovi "modelli" ma che, mi dicevano non essere al momento molto diversi da quello attuale.
indiscrezioni da prendere con le pinze sono:
- non dovrebbero esserci motorizzazioni diesel al momento.
- dovrebbero uscire il 1.0 e il 1.4 ognuno 2wd o 4wd
- non dovrebbe quindi esserci di conseguenza il modello S dedicato al 1.4 4wd
- le mascherine frontali avranno un disegno verticale (probabilmente o uguale o ispirato a quello del Vitara S)
hanno le prime consegne a settembre.
mi è stato fatto un preventivo per il vitara 1.0 4wd per confermare la cosa.
inoltre a questo sito trovato proprio ora si vedono alcune conferme: http://www.euromolicar.it/scheda-suzuki ... 9/9600656/
Nella descrizione si parla di nuovo modello, ma le immagini sono del modello attuale...
Si, infatti é solo in prenotazione, molto probabilmente fino all'annuncio ufficiale non hanno o non possono mettere foto, comunque parla di angoli ciechi e riconoscimento segnali stradali che non credo ci siano nelle versioni attuali se non sbaglio.
E non sbagli Mattia, sulle versioni attuali non ci sono.. Cmq al posto del riconoscimento dei segnali stradali, (un mio amico ce l'ha su Honda e lo ha disinserito.. ) preferirei ci fosse il riconoscimento pedoni, molto più utile..
iMatty88 ha scritto:Salve a tutti, ieri sono stato per la prima volta in concessionaria per fare qualche preventivo.
le informazioni che sono riuscito ad avere è che la prima settimana di agosto hanno un incontro per la presentazione di queste nuovi "modelli" ma che, mi dicevano non essere al momento molto diversi da quello attuale.
indiscrezioni da prendere con le pinze sono:
- non dovrebbero esserci motorizzazioni diesel al momento.
- dovrebbero uscire il 1.0 e il 1.4 ognuno 2wd o 4wd
- non dovrebbe quindi esserci di conseguenza il modello S dedicato al 1.4 4wd
- le mascherine frontali avranno un disegno verticale (probabilmente o uguale o ispirato a quello del Vitara S)
hanno le prime consegne a settembre.
mi è stato fatto un preventivo per il vitara 1.0 4wd per confermare la cosa.
inoltre a questo sito trovato proprio ora si vedono alcune conferme: http://www.euromolicar.it/scheda-suzuki ... 9/9600656/
Nella descrizione si parla di nuovo modello, ma le immagini sono del modello attuale...
Sono del modello 2015 infatti la cappelliera ha il vano per inserire le paratie laterali che non è più presente nel modello 2016
Niente da fare... sono 2 giorni che cerco di fare preventivi in giro per l'Emilia romagna ma nessuno me lo vuole/può fare perché sta arrivando il modello nuovo in consegna la prima di settembre... Mi metto l'anima in pace e basta..
Anche a me oggi mi hanno dato sta notizia..niente più Diesel e solo due modelli a benzina il mille è il millequattro ! Francamente sono rimasto un po’ spiazzato, mi hanno anche detto che se fossi interessato ancora al Diesel potrebbero allargare le ricerche del modello che voglio io (vtop, avorio/nero ,allgrip) chiedendo ad altri conce! Ho sempre avuto Diesel (20k annui) e passare al benzina mi preoccupa un po’, consumi, potenza, coppia, il vostro parere in merito?
anche a me spaventa un po' il passaggio al benzina in futuro, visto che da quando sono patentato ho avuto solo diesel, ma dobbiamo farcene una ragione.
Secondo voi per non far si che si svaluti troppo conviene venderla visto che ho intenzione di tenerla massimo altri 2 anni?
Venderla???....Ma assolutamente no anzi,a questo punto le versioni diesel usate andranno a ruba!!!!....Voglio proprio vedere questo nuovo motore del gsx f neanche r che pesa si e no 150 kg montato sul Vitara da una tonnellata e passa....A questo punto meglio un Jimny e addio Vitara..
Secondo me, considerando che ancora la domanda del diesel è alta, e che comunque non dovevano progettare un motore nuovo ma già lo avevano, commercialmente è un errore, chi vuole un diesel oggi (e ancora se ne vendono parecchi) andrà dalla concorrenza. Anche perché, a parte toyota con il suo ibrido vero, oggi nessuna casa ha realmente un’alternativa al diesel per chi fa parecchia strada e vuole avere consumi realmente bassi. Il 1.0 boosterjet è sicuramente un motore valido, ma non consumerà mai 20-22 km/l, neanche con l’ibridizzazione light di suzuki (che è molto diversa da quella toyota perc apirci e meno efficiente)