Vitara 1.4 (S fino al restyling); Pregi-Difetti-Impressioni di guida.
- jumpmen
- Amministratore
- Connesso: No
- Messaggi: 9221
- Iscritto il: 16/05/2015, 10:59
- Nome: Giampaolo
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.6 DDIS ALLGRIP V-TOP
- Professione: Impiegato
- Hobby: divaning :)
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Località: Mons gothorum - Bologna
- Mi Piace Inviati: 643 volte
- Mi Piace Ricevuti: 1017 volte
Re: Vitara 1.4 (S fino al restyling); Pregi-Difetti-Impressioni di guida.
comunque ottima idea la tua
però amo troppo il bicolore nero e soprattutto ho la fortuna di non subire troppo l'arsura estiva (appennino, in città alla mattina presto e alla sera tardi),
in ogni caso se la soluzione ti soddisfa la prossima estate posta la tua esperienza anche nel topic dei dubbi di chi ha il v-more puoi offrire una soluzione perchè di fatto come estetica e problematica è paragonabile alle v-more
però amo troppo il bicolore nero e soprattutto ho la fortuna di non subire troppo l'arsura estiva (appennino, in città alla mattina presto e alla sera tardi),
in ogni caso se la soluzione ti soddisfa la prossima estate posta la tua esperienza anche nel topic dei dubbi di chi ha il v-more puoi offrire una soluzione perchè di fatto come estetica e problematica è paragonabile alle v-more
Cerca di essere l'uomo che il tuo cane pensa che tu sia.
- The Gian
- Amministratore
- Connesso: No
- Messaggi: 6449
- Iscritto il: 26/08/2015, 21:20
- Nome: Gianluca
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1,6vvt v cool 2015
- Professione: Spedizioniere
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 505 volte
- Mi Piace Ricevuti: 637 volte
Re: Vitara 1.4 (S fino al restyling); Pregi-Difetti-Impressioni di guida.
Idem dopo 6 anni di Peugeot nero dissi basta la prox argento... Un pelo più fresca ma dopo 6 anni sono tornato al nero.... Nn c e storia da pulita nera vetri neri mi fa impazzire... È un goccio più calda xo sapendolo in estate prima di partire la lascio col clima accesa il tempo di una e diventa vivibile
- GiuGiu970
- Amministratore
- Connesso: No
- Messaggi: 1220
- Iscritto il: 20/09/2015, 20:34
- Nome: Giulio
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.6 DDiS V-Cool 4WD
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Località: Roma
- Mi Piace Inviati: 553 volte
- Mi Piace Ricevuti: 340 volte
Re: Vitara 1.4 (S fino al restyling); Pregi-Difetti-Impressioni di guida.
Ottimo prezzo! Sai che pellicola hanno applicato? Dove hanno fatto il lavoro?misuki ha scritto: L'operazione mi e' costata 50 euri domani appena posso vi posto le foto.
Io è da un poco che penso ad un lavoro di wrapping un poco più complicato ma ho preventivi tra i 400 ed i 500 euro... Mi sa che mi conviene il tuo anche se in Svizzera!
Giulio
Prima di inserire un nuovo argomento, usate il tasto "cerca"
Prima di inserire un nuovo argomento, usate il tasto "cerca"
- DIDAC
- Partecipe
- Connesso: No
- Messaggi: 359
- Iscritto il: 16/09/2015, 21:42
- Nome: Diek
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.4 GLE (Vcool) 4X2 2019
- Mi Piace Inviati: 4 volte
- Mi Piace Ricevuti: 22 volte
Re: Vitara 1.4 (S fino al restyling); Pregi-Difetti-Impressioni di guida.
Cavolo wrappare il tetto con solo 50 euro?
Dalle mie parti il costo sta tra 400 e 500 euro.
Comunque macchina sotto il sole bianca e nera nel periodo estivo, la differenza interna di temperatura arriva a sfiorare i 7 gradi zona testa, 5 gradi bacino, 3 gradi zona piedi. Il tetto della bianca arriva a 37 gradi, il tetto della nera 45.
Test 4ruote, c'è il video sul loro sito.
Uno studio americano ha evidenziato che meno si riscalda e meno energia serve per raffreddarla facendo risparmiare il 2% di benzina.
Dalle mie parti il costo sta tra 400 e 500 euro.
Comunque macchina sotto il sole bianca e nera nel periodo estivo, la differenza interna di temperatura arriva a sfiorare i 7 gradi zona testa, 5 gradi bacino, 3 gradi zona piedi. Il tetto della bianca arriva a 37 gradi, il tetto della nera 45.
Test 4ruote, c'è il video sul loro sito.
Uno studio americano ha evidenziato che meno si riscalda e meno energia serve per raffreddarla facendo risparmiare il 2% di benzina.
- bachibachi
- Appassionato
- Connesso: No
- Messaggi: 857
- Iscritto il: 24/06/2015, 10:30
- Nome: aldo
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.6 DDiS 4WD All Grip V-T
- Professione: elettricista
- Hobby: informatica
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Località: torino
- Mi Piace Inviati: 9 volte
- Mi Piace Ricevuti: 177 volte
Re: Vitara 1.4 (S fino al restyling); Pregi-Difetti-Impressioni di guida.
misuki posta le foto l'argomento mi stuzzica.misuki ha scritto:Ragazzi rossa, grigia, bianca, ad ognuno il suo per me il problema e' il tetto nero anche se bello come abbinamento cromatico, in primavera, estate ed aggiungo autunno dalle mie parti con il tetto nero diventa un inferno stare sotto il sole . Ed allora ho fatto wrappare il tetto con il grigio e lasciato il resto nero, l'effetto finale bellissimo. L'operazione mi e' costata 50 euri domani appena posso vi posto le foto.
ma stara bene il tetto grigio su maccina nera?
converra fare anche i montanti?
che dide.
- misuki
- Membro
- Connesso: No
- Messaggi: 44
- Iscritto il: 30/07/2015, 9:56
- Nome: Salvatore
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: S 1.4 Boosterjet Allgrip
- Uso della vettura: Per tutta la famiglia
- Mi Piace Inviati: 6 volte
- Mi Piace Ricevuti: 10 volte
Re: Vitara 1.4 (S fino al restyling); Pregi-Difetti-Impressioni di guida.
ben detto DIDAC.
Posto le foto con il tetto wrappato di grigio, per quanto riguarda il tipo di pellicola non saprei dirvi mi sono fidato del concessionario che trovo molto professionale e preparato, e dati i costi in loco ho deciso .
Ecco il risultato in diverse viste.
Posto le foto con il tetto wrappato di grigio, per quanto riguarda il tipo di pellicola non saprei dirvi mi sono fidato del concessionario che trovo molto professionale e preparato, e dati i costi in loco ho deciso .
Ecco il risultato in diverse viste.
- The Gian
- Amministratore
- Connesso: No
- Messaggi: 6449
- Iscritto il: 26/08/2015, 21:20
- Nome: Gianluca
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1,6vvt v cool 2015
- Professione: Spedizioniere
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 505 volte
- Mi Piace Ricevuti: 637 volte
Re: Vitara 1.4 (S fino al restyling); Pregi-Difetti-Impressioni di guida.
Per 50 iuri direi risultato strepitoso
- GiuGiu970
- Amministratore
- Connesso: No
- Messaggi: 1220
- Iscritto il: 20/09/2015, 20:34
- Nome: Giulio
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.6 DDiS V-Cool 4WD
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Località: Roma
- Mi Piace Inviati: 553 volte
- Mi Piace Ricevuti: 340 volte
Re: Vitara 1.4 (S fino al restyling); Pregi-Difetti-Impressioni di guida.
Dacci indirizzo, ci vendo appositamentemisuki ha scritto:mi sono fidato del concessionario
Giulio
Prima di inserire un nuovo argomento, usate il tasto "cerca"
Prima di inserire un nuovo argomento, usate il tasto "cerca"
- misuki
- Membro
- Connesso: No
- Messaggi: 44
- Iscritto il: 30/07/2015, 9:56
- Nome: Salvatore
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: S 1.4 Boosterjet Allgrip
- Uso della vettura: Per tutta la famiglia
- Mi Piace Inviati: 6 volte
- Mi Piace Ricevuti: 10 volte
Re: Vitara 1.4 (S fino al restyling); Pregi-Difetti-Impressioni di guida.
Aggiungo ulteriori impressioni di guida. Avevo appositamente tralasciato le impressioni di guida riguardo lo sterzo per aver tempo di effettuare ulteriori prove. Ora posso dire che benche' adeguato e giusto nei principali usi della vettura, giusta leggerezza in citta' e nelle manovre, come anche la risposta adeguata in off-road strade fangose, in quello che doveva essere una delle velleita' di questo modello nell'uso piu' sportivo non risulta essere propriamente all'altezza. Mi spiego non e' niente di problematico da risultare compromettente ma nel momento in cui si assume una guida piu' aggressiva, sportiveggiante ed alta velocita' si avverte in certe manovre un certo vuoto, lo sterzo non e' cosi diretto come dovrebbe, rimane sempre troppo filtrato comunque la vettura non assume mai comportamenti imprevedibili anzi tutto rimane in pieno controllo solo che mi sarebbe piaciuto avere un feeling piu diretto. . Ed a proposito di tenuta e risposta della vettura ho affrontato un tornante con angolo di 300° con dislivello di diversi metri l'ho affrontato dal livello piu alto verso il basso con velocita' sostenuta ben oltre quella consigliata per affrontarlo e solo nel punto di tangente del tornante sono intervenuto in modo deciso e la vettura non si e' scomposta minimamente al di fuori di un piu' marcato rollio ma e' rimasta nella sua carreggiata concludendo allegramente il tornante, lo sterzo ha risposto adeguatamente alle sollecitazioni, ottimo il comportamento in aderenza delle Michelin cross climate, tutto questo in auto . (aggiungo per la cronaca che mi sono permesso di fare questa prova perche' conosco il tratto di strada che risulta a traffico quasi nullo nella fascia oraria della prova ).