Vitara 1.0 boosterjet ; Pregi-Difetti-Impressioni di guida.
- Suzo
- Nuovo Utente
- Connesso: No
- Messaggi: 9
- Iscritto il: 26/07/2019, 15:26
- Nome: Marco
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.6 vvt v-cool 2wd 2017
- Uso della vettura: Su strada
- Località: Pavia
Re: Vitara 1.0 boosterjet ; Pregi-Difetti-Impressioni di guida.
nessuno ha la versione AT del 1.0?mi piacerebbe sapere come va'...se ci sono slittamenti o "frullamenti".ma credo sia un doppia frizione o sbaglio?qui in zona Pavia ne ho viste alcune km0 Versione GEL in un paio di conce multimedia.Grazie a tutti.
- Suzo
- Nuovo Utente
- Connesso: No
- Messaggi: 9
- Iscritto il: 26/07/2019, 15:26
- Nome: Marco
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.6 vvt v-cool 2wd 2017
- Uso della vettura: Su strada
- Località: Pavia
- Nico7402
- Membro
- Connesso: No
- Messaggi: 83
- Iscritto il: 14/04/2019, 7:30
- Nome: Nicola Tarantino
- Auto: New Vitara dal 2015
- Località: Corsico
- Mi Piace Inviati: 4 volte
- Mi Piace Ricevuti: 3 volte
Re: Vitara 1.0 boosterjet ; Pregi-Difetti-Impressioni di guida.
GLE? Ma che versione è? Io ho la 1.0 aut. All grip ed è una favola. Se sapevo che era così comodo il cambio automatico....
Non so se è doppia frizione, magari su questo qualcuno più esperto saprà risponderti, ma l auto va benissimo.
Ciao.
Non so se è doppia frizione, magari su questo qualcuno più esperto saprà risponderti, ma l auto va benissimo.
Ciao.
- SX4
- Appassionato
- Connesso: No
- Messaggi: 756
- Iscritto il: 26/09/2016, 16:22
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.4 Top AllGrip'19
- Mi Piace Inviati: 109 volte
- Mi Piace Ricevuti: 184 volte
Re: Vitara 1.0 boosterjet ; Pregi-Difetti-Impressioni di guida.
Gle è la versione estera, di importazione, dovrebbe essere parificato all'allestimento vcool
- ares
- Membro
- Connesso: No
- Messaggi: 12
- Iscritto il: 29/01/2019, 9:56
- Nome: Sebastiano
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.0 bj allgrip AT
- Uso della vettura: Su strada
- Località: Messina
Re: Vitara 1.0 boosterjet ; Pregi-Difetti-Impressioni di guida.
salve a tutti io ho la 1.0 bj All grip AT, confermo il cambio AT è un doppia frizione per me veramente ottimo cambiata fluida e quasi inavvertibile, utilissimi i paddles al volante che ti danno una mano se vuoi forzare una cambiata o una scalata
- mava
- Membro
- Connesso: No
- Messaggi: 24
- Iscritto il: 01/09/2019, 21:49
- Nome: Mario
- Auto: Non ho una Vitara
- Località: Torino
- Mi Piace Inviati: 2 volte
- Mi Piace Ricevuti: 4 volte
Re: Vitara 1.0 boosterjet ; Pregi-Difetti-Impressioni di guida.
@ares "salve a tutti io ho la 1.0 bj All grip AT, confermo il cambio AT è un doppia frizione per me veramente ottimo cambiata fluida e quasi inavvertibile, utilissimi i paddles al volante che ti danno una mano se vuoi forzare una cambiata o una scalata"
Ma sei proprio proprio sicuro nel confermare la presenza di un cambio doppia frizione?
Io non ho la Vitara, ma mi sembra di leggere ovunque che il cambio sia un AT con convertitore di coppia sia sulla 1.0 che sulla 1.4
Corrigeteme se sbaglio
Ma sei proprio proprio sicuro nel confermare la presenza di un cambio doppia frizione?
Io non ho la Vitara, ma mi sembra di leggere ovunque che il cambio sia un AT con convertitore di coppia sia sulla 1.0 che sulla 1.4
Corrigeteme se sbaglio
- bodomax
- Membro
- Connesso: No
- Messaggi: 31
- Iscritto il: 01/05/2019, 12:45
- Auto: Non ho una Vitara
- Mi Piace Inviati: 1 volta
- Mi Piace Ricevuti: 13 volte
Re: Vitara 1.0 boosterjet ; Pregi-Difetti-Impressioni di guida.
Ciao,
Sulle New Vitara ed S-Cross benzina, l'automatico è un convertitore di coppia. DCT solo nella precedente diesel.
Sulle New Vitara ed S-Cross benzina, l'automatico è un convertitore di coppia. DCT solo nella precedente diesel.
- mava
- Membro
- Connesso: No
- Messaggi: 24
- Iscritto il: 01/09/2019, 21:49
- Nome: Mario
- Auto: Non ho una Vitara
- Località: Torino
- Mi Piace Inviati: 2 volte
- Mi Piace Ricevuti: 4 volte
Re: Vitara 1.0 boosterjet ; Pregi-Difetti-Impressioni di guida.
Il cambio automatico è comodissimo, e rende la guida rilassata e meno stressante, particolarmente quelli con in convertitore di coppia ( non doppia frizione) come hai tuNico7402 ha scritto:GLE? Ma che versione è? Io ho la 1.0 aut. All grip ed è una favola. Se sapevo che era così comodo il cambio automatico....
Non so se è doppia frizione, magari su questo qualcuno più esperto saprà risponderti, ma l auto va benissimo.
Ciao.
- ares
- Membro
- Connesso: No
- Messaggi: 12
- Iscritto il: 29/01/2019, 9:56
- Nome: Sebastiano
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.0 bj allgrip AT
- Uso della vettura: Su strada
- Località: Messina
Re: Vitara 1.0 boosterjet ; Pregi-Difetti-Impressioni di guida.
mava ha scritto:@ares "salve a tutti io ho la 1.0 bj All grip AT, confermo il cambio AT è un doppia frizione per me veramente ottimo cambiata fluida e quasi inavvertibile, utilissimi i paddles al volante che ti danno una mano se vuoi forzare una cambiata o una scalata"
Ma sei proprio proprio sicuro nel confermare la presenza di un cambio doppia frizione?
Io non ho la Vitara, ma mi sembra di leggere ovunque che il cambio sia un AT con convertitore di coppia sia sulla 1.0 che sulla 1.4
Corrigeteme se sbaglio
non sono sicuro che sia un doppia frizione o un convertitore, ma poco importa io mi trovo benissimo, ho pure una musa td col cambio sequenziale, ma la differenza è abissale.