Tempi di consegna e consegna auto
- emi.f74
- Partecipe
- Connesso: No
- Messaggi: 323
- Iscritto il: 08/07/2016, 11:22
- Nome: Emiliano
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: V-Cool 2016 DDiS Comfort+
- Hobby: Sott'acqua sempre !
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Località: Roma
- Mi Piace Inviati: 36 volte
- Mi Piace Ricevuti: 108 volte
Re: Tempi di consegna e consegna auto
Vado un'attimo O.T. Il problema è che la MIA di moglie ha fuso la testata della SUA macchina altrimenti io mi sarei tenuto volentieri il mio RAV 4 che ogni volta che lo vedo allontararsi senza di me alla guida mi sembra che mi strappino via un pezzo di cuore
A quel punto dovevo decidere...o mi divorziavo (perchè la gentile metà ha detto che il RAV ormai è suo) o mi ricompravo un'altra macchina simile alla mia, il nuovo RAV non si avvicina nemmeno lontamente al mio ...emh EX-mio (e qui sottolineo il rapporto prezzo/prestazioni/estetica e funionalità) per cui ho deciso di prendere la Vitara.....morale io sto a piedi ERGO la macchina già mi serviva a giugno figuriamoci ora.
A quel punto dovevo decidere...o mi divorziavo (perchè la gentile metà ha detto che il RAV ormai è suo) o mi ricompravo un'altra macchina simile alla mia, il nuovo RAV non si avvicina nemmeno lontamente al mio ...emh EX-mio (e qui sottolineo il rapporto prezzo/prestazioni/estetica e funionalità) per cui ho deciso di prendere la Vitara.....morale io sto a piedi ERGO la macchina già mi serviva a giugno figuriamoci ora.
Da grandi gomme derivano grandi responsabilità
- emi.f74
- Partecipe
- Connesso: No
- Messaggi: 323
- Iscritto il: 08/07/2016, 11:22
- Nome: Emiliano
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: V-Cool 2016 DDiS Comfort+
- Hobby: Sott'acqua sempre !
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Località: Roma
- Mi Piace Inviati: 36 volte
- Mi Piace Ricevuti: 108 volte
Re: Tempi di consegna e consegna auto
Aggiornamento.
Scrivo alla Suzuki Italia per esporre il mio problema mi rispondono lunedì 11 luglio 2016:
" Gent.mo Sig. omisiss,
Suzuki Italia S.p.A. è orgogliosa per la fiducia che Lei ha riposto nel suo marchio ( la fiducia comincia a vacillare di brutto.... ) e vogliamo ringraziarLa per averci accordato il Suo interesse per i nostri modelli. In riferimento alla segnalazione pervenuta Le comunichiamo che è stata nostra cura informarci in relazione all'ordine effettuato. Apprendiamo dall'Ufficio Commerciale che per la Vitara ordinata la consegna del mezzo alla Concessionaria è prevista indicativamente per la fine della settimana corrente. Invitandola a restare in contatto con la Concessionaria AUTOIMPORT per ulteriori delucidazioni cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti. Ufficio Relazioni Clienti."
INDICATIVAMENTE ?????
Chiamo il conce : "Salve ho scritto alla Suzuki mi ha risposto e dice che arriva per la fine della settimana ...che aria tira li da voi ?!?" ...il conce "Un'attimo controllo ( vabbè controlla )....guardi c'è proprio un problema su 3 macchine di cui una è la sua ( ma guarda un pò) la chiamiamo nel pomeriggio e le facciamo sapere....." e io " Ok ma venerdì scadono i termini di consegna...che fate mi date una macchina in comodato nell'attesa che arrivi la mia ??" ...silenzio di tomba...." Guardi adesso mi informo e le faccio sapere ....."
Che dite vado li e sfascio tutto??
Scrivo alla Suzuki Italia per esporre il mio problema mi rispondono lunedì 11 luglio 2016:
" Gent.mo Sig. omisiss,
Suzuki Italia S.p.A. è orgogliosa per la fiducia che Lei ha riposto nel suo marchio ( la fiducia comincia a vacillare di brutto.... ) e vogliamo ringraziarLa per averci accordato il Suo interesse per i nostri modelli. In riferimento alla segnalazione pervenuta Le comunichiamo che è stata nostra cura informarci in relazione all'ordine effettuato. Apprendiamo dall'Ufficio Commerciale che per la Vitara ordinata la consegna del mezzo alla Concessionaria è prevista indicativamente per la fine della settimana corrente. Invitandola a restare in contatto con la Concessionaria AUTOIMPORT per ulteriori delucidazioni cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti. Ufficio Relazioni Clienti."
INDICATIVAMENTE ?????
Chiamo il conce : "Salve ho scritto alla Suzuki mi ha risposto e dice che arriva per la fine della settimana ...che aria tira li da voi ?!?" ...il conce "Un'attimo controllo ( vabbè controlla )....guardi c'è proprio un problema su 3 macchine di cui una è la sua ( ma guarda un pò) la chiamiamo nel pomeriggio e le facciamo sapere....." e io " Ok ma venerdì scadono i termini di consegna...che fate mi date una macchina in comodato nell'attesa che arrivi la mia ??" ...silenzio di tomba...." Guardi adesso mi informo e le faccio sapere ....."
Che dite vado li e sfascio tutto??
Da grandi gomme derivano grandi responsabilità
- The Gian
- Amministratore
- Connesso: No
- Messaggi: 6449
- Iscritto il: 26/08/2015, 21:20
- Nome: Gianluca
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1,6vvt v cool 2015
- Professione: Spedizioniere
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 505 volte
- Mi Piace Ricevuti: 637 volte
Re: Tempi di consegna e consegna auto
Vai lì e con calma ripeti la domanda,dal vivo si ottiene risposte più precise
- jumpmen
- Amministratore
- Connesso: No
- Messaggi: 9221
- Iscritto il: 16/05/2015, 10:59
- Nome: Giampaolo
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.6 DDIS ALLGRIP V-TOP
- Professione: Impiegato
- Hobby: divaning :)
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Località: Mons gothorum - Bologna
- Mi Piace Inviati: 643 volte
- Mi Piace Ricevuti: 1017 volte
Re: Tempi di consegna e consegna auto
E soprattutto guardi negli occhi il venditore, ma proprio negli occhi
Cerca di essere l'uomo che il tuo cane pensa che tu sia.
- emi.f74
- Partecipe
- Connesso: No
- Messaggi: 323
- Iscritto il: 08/07/2016, 11:22
- Nome: Emiliano
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: V-Cool 2016 DDiS Comfort+
- Hobby: Sott'acqua sempre !
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Località: Roma
- Mi Piace Inviati: 36 volte
- Mi Piace Ricevuti: 108 volte
Re: Tempi di consegna e consegna auto
Sabato vado di persona dal conce e richiedo di parlare con il titolare e vediamo che succede....qualcosa mi dice che la mia macchina sia stata data a qualcun'altro magari un loro cliente o un'altro conce..questa storia mi puzza !
Da grandi gomme derivano grandi responsabilità
- jumpmen
- Amministratore
- Connesso: No
- Messaggi: 9221
- Iscritto il: 16/05/2015, 10:59
- Nome: Giampaolo
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.6 DDIS ALLGRIP V-TOP
- Professione: Impiegato
- Hobby: divaning :)
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Località: Mons gothorum - Bologna
- Mi Piace Inviati: 643 volte
- Mi Piace Ricevuti: 1017 volte
Re: Tempi di consegna e consegna auto
Colpisci senza pietà
Cerca di essere l'uomo che il tuo cane pensa che tu sia.
- emi.f74
- Partecipe
- Connesso: No
- Messaggi: 323
- Iscritto il: 08/07/2016, 11:22
- Nome: Emiliano
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: V-Cool 2016 DDiS Comfort+
- Hobby: Sott'acqua sempre !
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Località: Roma
- Mi Piace Inviati: 36 volte
- Mi Piace Ricevuti: 108 volte
Re: Tempi di consegna e consegna auto
AGGIORNAMENTO DA SUZUKI ITALIA
"Gent.mo Sig. omissis,
facendo seguito alla richiesta pervenuta, e scusandoci per il ritardo nel fornirLe riscontro dovuto ad aggiornamenti tecnici che hanno generato rallentamenti nell'inoltro della messaggistica proveniente da portale MySuzuki ( o sono sfigato io oppure mi prendono per il k.... caso strano mi hanno risposto dopo che questa mattina ho chiamato il numero verde...che io abbia poteri multimediali tali da sbloccare i problemi tecnici con una chiamata telefonica ???!? ) , Le confermiamo che in data odierna sono state espletate le operazioni per la spedizione del veicolo presso il dealer ( IN DATA ODIERNA ????? mi doveva arrivare a FINE GIUGNO!!!! ). Per ogni altro tipo di informazione La invitiamo a far riferimento alla Concessionaria in quanto titolare del contratto stipulato ed a noi non visibile ( Nel 2016 non vedono un contratto !?!?!! ma i soldi li vedranno?? ). Certi che AUTOIMPORT resterà a Sua completa disposizione per ogni richiesta di informazioni e per ogni Sua futura necessità, cogliamo l’occasione per porgerLe i nostri più cordiali saluti. Ufficio Relazioni Clienti "
Chiamo il conce : "Salve mi ha scritto la Suzuki Italia Le leggo la mail ...bla bla bla ..." il conce " Un'attimo le passo il titolare"...musichetta d'attesa..." Salve sono il titolare del conce...bla bla bla ( una serie di scuse del menga...tra l'altro prima parlava LUI poi potevo parlare IO) ...Le assicuro che la macchina arriva lunedì " ....."Scusi ma Suzuki ha scritto che in data odiera ha espletato la spedizione che fanno gliela mandano via FAX ??!?! "
Mi sembra di vivere una puntata dei Ai confini della Realtà.....ma vi sembra una cosa normale???
"Gent.mo Sig. omissis,
facendo seguito alla richiesta pervenuta, e scusandoci per il ritardo nel fornirLe riscontro dovuto ad aggiornamenti tecnici che hanno generato rallentamenti nell'inoltro della messaggistica proveniente da portale MySuzuki ( o sono sfigato io oppure mi prendono per il k.... caso strano mi hanno risposto dopo che questa mattina ho chiamato il numero verde...che io abbia poteri multimediali tali da sbloccare i problemi tecnici con una chiamata telefonica ???!? ) , Le confermiamo che in data odierna sono state espletate le operazioni per la spedizione del veicolo presso il dealer ( IN DATA ODIERNA ????? mi doveva arrivare a FINE GIUGNO!!!! ). Per ogni altro tipo di informazione La invitiamo a far riferimento alla Concessionaria in quanto titolare del contratto stipulato ed a noi non visibile ( Nel 2016 non vedono un contratto !?!?!! ma i soldi li vedranno?? ). Certi che AUTOIMPORT resterà a Sua completa disposizione per ogni richiesta di informazioni e per ogni Sua futura necessità, cogliamo l’occasione per porgerLe i nostri più cordiali saluti. Ufficio Relazioni Clienti "
Chiamo il conce : "Salve mi ha scritto la Suzuki Italia Le leggo la mail ...bla bla bla ..." il conce " Un'attimo le passo il titolare"...musichetta d'attesa..." Salve sono il titolare del conce...bla bla bla ( una serie di scuse del menga...tra l'altro prima parlava LUI poi potevo parlare IO) ...Le assicuro che la macchina arriva lunedì " ....."Scusi ma Suzuki ha scritto che in data odiera ha espletato la spedizione che fanno gliela mandano via FAX ??!?! "
Mi sembra di vivere una puntata dei Ai confini della Realtà.....ma vi sembra una cosa normale???
Da grandi gomme derivano grandi responsabilità
- jumpmen
- Amministratore
- Connesso: No
- Messaggi: 9221
- Iscritto il: 16/05/2015, 10:59
- Nome: Giampaolo
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.6 DDIS ALLGRIP V-TOP
- Professione: Impiegato
- Hobby: divaning :)
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Località: Mons gothorum - Bologna
- Mi Piace Inviati: 643 volte
- Mi Piace Ricevuti: 1017 volte
Re: Tempi di consegna e consegna auto
Scusa EMI una domanda appena offtopic
Cosa mi sono perso che hai messo come allestimento comfort+?
Immagino sia il pacchetto comprendente bracciolo e qualcos'altro...
Cosa mi sono perso che hai messo come allestimento comfort+?
Immagino sia il pacchetto comprendente bracciolo e qualcos'altro...
Cerca di essere l'uomo che il tuo cane pensa che tu sia.
- emi.f74
- Partecipe
- Connesso: No
- Messaggi: 323
- Iscritto il: 08/07/2016, 11:22
- Nome: Emiliano
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: V-Cool 2016 DDiS Comfort+
- Hobby: Sott'acqua sempre !
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Località: Roma
- Mi Piace Inviati: 36 volte
- Mi Piace Ricevuti: 108 volte
Re: Tempi di consegna e consegna auto
Il comfort+ comprende scheda del navigatore-bracciolo centrale e orologio Kanji costo 500 euri che poi se fai due conti secondo me non ti offrono nulla dal momento che il bracciolo costa 183 l'orologio 60 e la scheda del navigatore 250 a casa mia il totale è 493 forse 7 euri saranno il montaggio dell'orologio?? e sicuramente non è un pacchetto "offerta" ...che ti devo dire?? Il navigatore ormai sono abituato ad averlo, il bracciolo centrale idem, il tappo al centro del cruscotto mi dava l'idea di comprarmi una Dacia (senza offesa per nessuno ) per cui ho preso "l'offerta"
Da grandi gomme derivano grandi responsabilità
- The Gian
- Amministratore
- Connesso: No
- Messaggi: 6449
- Iscritto il: 26/08/2015, 21:20
- Nome: Gianluca
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1,6vvt v cool 2015
- Professione: Spedizioniere
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 505 volte
- Mi Piace Ricevuti: 637 volte
Re: Tempi di consegna e consegna auto
Tradotto se nn ricordo male 250+150+150=550, 50 euro in saccoccia nn guastano mai