Suzuki connect

Discussioni inerenti le New Vitara dal 2015 ma che non trovano posto in una sezione
Rispondi
okram66
Membro
Membro
Connesso: No
Auto: Vitara Hybrid
Uso della vettura: Su strada
Mi Piace Ricevuti: 3 volte

Suzuki connect

Messaggio da okram66 »

Cia a tutti, ho attivato Suzuki connect da una settimana, adesso sono praticamente due giorni che l'applicazione è rimasta bloccata e non si aggiorna.
Ho provato a reinstallarla ma niente, sempre bloccata.
E' successo a qualcuno? Come avete eventualmente risolto?
grazie
Sdib3
Membro
Membro
Connesso: No
Auto: Vitara Hybrid
Allestimento: 1.4 Cool+ AllGrip 2024
Uso della vettura: Su strada
Mi Piace Inviati: 3 volte
Mi Piace Ricevuti: 7 volte

Re: Suzuki connect

Messaggio da Sdib3 »

Ciao,
ho scaricato anch'io l'app, l'ha configurata il concessionario con la mia Vitara.
All'inizio andava bene, era comodo sapere quanto avevo consumato nei vari spostamenti e sapere la posizione dell'auto era molto comodo soprattutto nei parcheggi grandi.
Anche a me a un certo punto ha iniziato a non andare più: non segnava più i tragitti, si bloccava e non riuscivo a far niente.
A un certo punto poi è andata da sola senza che facessi niente, a parte cancellare la cache e forse anche i dati.
A oggi mi trovo però con l'autorizzazione conducente scaduta, ho provato a rinnovarla nei 5 giorni precedenti alla data ma senza successo in quanto mi appariva un banner con scritto "funzionalità limitata" con un pulsante "ritorna alla dashboard".
Ho pensato: "magari una volta scaduta potrò rinnovarla!". Invece no. Ancora ottengo lo stesso errore pur avendo cancellato cache e dati e aver disinstallato e reinstallato l'app.
Penso proprio che la disinstallerò, intanto era solamente un vezzo in più che usavo sporadicamente quindi cancellerò anche l'account, però mi fa rabbia il fatto che Suzuki, non parliamo di Pincopallino Motors, sia così carente rispetto ai concorrenti dal punto di vista tecnologico! Alla fine ho pagato quasi 30000€ di macchina, direi che un'attenzione in più potrebbero darla al cliente oppure far uscire queste novità solamente una volta debuggate come si deve e rodate!
Peccato, onestamente non so come aiutarti a parte dirti di provare a cancellare la cache e i dati dell'app, ma se l'hai reinstallata anche tu come avevo fatto io ti direi di pazientare e magari come per magia tornerà a funzionare come era successo a me.
Rispondi

Torna a “Varie”