Listino e allestimenti

Discussioni inerenti le New Vitara dal 2015 ma che non trovano posto in una sezione
Rispondi
Avatar utente
Vituro
Vitarista con i Gommoni
Vitarista con i Gommoni
Connesso: No
Messaggi: 4201
Iscritto il: 06/07/2012, 23:40
Nome: Elvio
Auto: vitara Cabrio
Allestimento: 8v 1990 jlx lsd carbs
Professione: agente finanziario
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: Taranto
Mi Piace Inviati: 85 volte
Mi Piace Ricevuti: 63 volte

Listino e allestimenti

Messaggio da Vituro »

Questo il listino in vigore (prezzi ivati e ipt esclusa):

VITARA 1.6 VVT S&S 2WD V-COOL 19.900,00
VITARA 1.6 VVT S&S 2WD V-TOP 22.400,00
VITARA 1.6 VVT A/T S&S 2WD V-TOP 23.900,00
VITARA 1.6 VVT S&S 4WD ALLGRIP V-COOL 22.600,00
VITARA 1.6 VVT S&S 4WD ALLGRIP V-TOP 24.600,00
VITARA 1.6 VVT A/T S&S 4WD ALLGRIP V-TOP 26.100,00
VITARA 1.6 DDiS S&S 2WD V-COOL 22.400,00
VITARA 1.6 DDiS S&S 2WD V-TOP 24.900,00
VITARA 1.6 DDiS S&S 4WD ALLGRIP V-COOL 25.100,00
VITARA 1.6 DDiS S&S 4WD ALLGRIP V-TOP 27.100,00




Alcune info sui due allestimenti:

il V-Cool comprende cerchi in lega da 17 pollici a cinque razze doppie e finitura antracite, sistema Mirror-Link con schermo touchscreen da 7 pollici, climatizzatore automatico, telecamera posteriore con misuratore di distanza e 7 airbag. Sul fronte della Sicurezza attiva ci sono invece i sistemi ESP, TCS e ABS, l'Adaptive Cruise control (ACC) per le versioni 4WD ALLGRIP e il sistema Suzuki RBS (Radar Brake Support).

La Vitara V-Top (riconoscibile per la griglia anteriore cromata) aggiunge alla dotazione i fari anabbaglianti a LED azzurrati, le luci automatiche con Lightsensor, il Rain Sensor con attivazione automatica dei tergicristalli, i cerchi in lega da 17 pollici bicolore con finitura a specchio, il sistema Key Less Start, l'impianto infotelematico Mirror-Link con navigatore integrato e i sedili in pelle e microfibra.

Gli allestimenti abbinati alle motorizzazioni diesel possono essere dotati del tetto panoramico Star View (1.000 euro). Per le Suzuki Vitara in versione Bi-Color c'è inoltre il pacchetto V-More che aggiunge una personalizzazione estetica dedicata sia agli esterni che all'abitacolo. Oltre alla vernice metallizzata (500 euro), si ampliano considerevolmente le possibilità di personalizzazione con 15 tinte per la carrozzeria e diverse combinazioni bicolore, con tonalità riprese anche sulla plancia.

Due i propulsori quattro cilindri: 1.6 benzina e diesel con potenza di 120 cavalli abbinati a dei cambi manuale a cinque e a sei rapporti rispettivamente. Per l'unità a Gasolio arriverà entro fine anno un Cambio automatico a doppia frizione, mentre il 1.6 benzina presenta tra la lista degli optional un nuovo cambio automatico (1.500 euro) a sei rapporti con possibilità di utilizzo manuale tramite i comandi al volante.


Utilizzare il TASTO CERCA prima di aprire una nuova discussione! Grazie a tutti!
Avatar utente
MARCO1980
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 64
Iscritto il: 01/10/2015, 11:20
Nome: MARCO
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1.6 DDIS 4WD VTOP 2015
Mi Piace Ricevuti: 1 volta

Re: Listino e allestimenti

Messaggio da MARCO1980 »

Ho appena letto ora che è stato appena introdotto a listino il cambio automatico abbinato anche al 1.6 diesel
Rispondi

Torna a “Varie”