Libretto garanzia e tagliandi

Discussioni inerenti le New Vitara dal 2015 ma che non trovano posto in una sezione
Rispondi
Avatar utente
minitommy
Partecipe
Partecipe
Connesso: No
Messaggi: 150
Iscritto il: 05/05/2020, 16:58
Nome: maurizio poire
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: Starvew
Uso della vettura: Su strada
Mi Piace Inviati: 27 volte
Mi Piace Ricevuti: 17 volte

Libretto garanzia e tagliandi

Messaggio da minitommy »

Buongiorno, abbiamo appena acquistato una Vitara 2019 di origine Spagna da un rivenditore "parallelo". Non mi sono stati consegnati "Libretto garanzia e tagliandi". Mi è stato detto che la garanzia è europea. Sulle Vitara da Concessionario ufficiale sono previsti questi documenti? Cosa mi consigliate di fare? Grazie


minghirlando
Partecipe
Partecipe
Connesso: No
Messaggi: 147
Iscritto il: 22/11/2019, 9:33
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1.0 Boosterjet A/T 2019
Uso della vettura: Casa/Lavoro
Località: Velletri
Mi Piace Ricevuti: 34 volte

Re: Libretto garanzia e tagliandi

Messaggio da minghirlando »

Il libretto di garanzia e tagliandi non è stato consegnato nemmeno a me che ho acquistato una Vitara"Italiana". Ne puoi trovare e scaricare una versione elettronica registrandoti sul sito MySuzuki.
frasca
Supporter 4 Anni
Supporter 4 Anni
Connesso: No
Messaggi: 448
Iscritto il: 27/05/2020, 18:17
Nome: Giorgio
Auto: Vitara Hybrid
Allestimento: Vitara Hybrid 4WD Top
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Mi Piace Inviati: 54 volte
Mi Piace Ricevuti: 77 volte

Re: Libretto garanzia e tagliandi

Messaggio da frasca »

La mia proviene direttamente dalla fabbrica in Ungheria, prima dell'acquisto ho telefonato in Suzuki Italia per sapere come funziona. Mi hanno confermato che non essendo state importate da loro non è possibile iscriversi al portale mysuzuki ma che la garanzia e garantita 3 anni compreso il soccorso stradale a partire dalla data di prima immatricolazione riportata sul libretto di circolazione, che è possibile sottoscrivere l'estensione della garanzia da qualunque concessionaria, che quindi l'unica differenza consiste che non essendo fruibile il portale tutta la documentazione relativa ai tagliandi dovrà essere gestita in modo cartaceo.
Avatar utente
minitommy
Partecipe
Partecipe
Connesso: No
Messaggi: 150
Iscritto il: 05/05/2020, 16:58
Nome: maurizio poire
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: Starvew
Uso della vettura: Su strada
Mi Piace Inviati: 27 volte
Mi Piace Ricevuti: 17 volte

Re: Libretto garanzia e tagliandi

Messaggio da minitommy »

Infatti ho cercato di registrarla su MySuzuki, ma anche la mia è stata rifiutata. Io non ho nessun documento che comprovino la garanzia, voi come vi siete regolati? Grazie
Esiste un contatto con Suzuki Europa?
frasca
Supporter 4 Anni
Supporter 4 Anni
Connesso: No
Messaggi: 448
Iscritto il: 27/05/2020, 18:17
Nome: Giorgio
Auto: Vitara Hybrid
Allestimento: Vitara Hybrid 4WD Top
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Mi Piace Inviati: 54 volte
Mi Piace Ricevuti: 77 volte

Re: Libretto garanzia e tagliandi

Messaggio da frasca »

È sufficiente il libretto di circolazione che riporta la data di prima immatricolazione (nel tuo caso fatta in Spagna) e il numero di telaio. Non serve altro. La Suzuki garantisce 3 anni da quella data.
Avatar utente
minitommy
Partecipe
Partecipe
Connesso: No
Messaggi: 150
Iscritto il: 05/05/2020, 16:58
Nome: maurizio poire
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: Starvew
Uso della vettura: Su strada
Mi Piace Inviati: 27 volte
Mi Piace Ricevuti: 17 volte

Re: Libretto garanzia e tagliandi

Messaggio da minitommy »

Io ho acquistato una vettura proveniente dalla Spagna quindi niente libretto di garanzia. Ho appena fatto il primo tagliando, mi hanno detto che la garanzia sarà valida e comprovata dalle fatture tagliandi.
frasca
Supporter 4 Anni
Supporter 4 Anni
Connesso: No
Messaggi: 448
Iscritto il: 27/05/2020, 18:17
Nome: Giorgio
Auto: Vitara Hybrid
Allestimento: Vitara Hybrid 4WD Top
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Mi Piace Inviati: 54 volte
Mi Piace Ricevuti: 77 volte

Re: Libretto garanzia e tagliandi

Messaggio da frasca »

Dopo 2 anni la Swift di mia moglie ha cominciato ad avere lo sterzo rumoroso. Al tagliando hanno verificato il problema dicendo che era da sostituire la scatola dello sterzo ma che non rischiava nulla, funzionante perfettamente ma a volte rumoroso. Hanno ordinato il pezzo di ricambio che ha tardato qualche mese ad arrivare, ci hanno telefonato loro per avvisarci che era arrivato e hanno fatto la riparazione in garanzia. Tutto ok. :okk:
Rispondi

Torna a “Varie”