Libretto garanzia e tagliandi
- minitommy
- Partecipe
- Connesso: No
- Messaggi: 150
- Iscritto il: 05/05/2020, 16:58
- Nome: maurizio poire
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: Starvew
- Uso della vettura: Su strada
- Mi Piace Inviati: 27 volte
- Mi Piace Ricevuti: 17 volte
Libretto garanzia e tagliandi
Buongiorno, abbiamo appena acquistato una Vitara 2019 di origine Spagna da un rivenditore "parallelo". Non mi sono stati consegnati "Libretto garanzia e tagliandi". Mi è stato detto che la garanzia è europea. Sulle Vitara da Concessionario ufficiale sono previsti questi documenti? Cosa mi consigliate di fare? Grazie
-
- Partecipe
- Connesso: No
- Messaggi: 147
- Iscritto il: 22/11/2019, 9:33
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.0 Boosterjet A/T 2019
- Uso della vettura: Casa/Lavoro
- Località: Velletri
- Mi Piace Ricevuti: 34 volte
Re: Libretto garanzia e tagliandi
Il libretto di garanzia e tagliandi non è stato consegnato nemmeno a me che ho acquistato una Vitara"Italiana". Ne puoi trovare e scaricare una versione elettronica registrandoti sul sito MySuzuki.
-
- Supporter 4 Anni
- Connesso: No
- Messaggi: 448
- Iscritto il: 27/05/2020, 18:17
- Nome: Giorgio
- Auto: Vitara Hybrid
- Allestimento: Vitara Hybrid 4WD Top
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 54 volte
- Mi Piace Ricevuti: 77 volte
Re: Libretto garanzia e tagliandi
La mia proviene direttamente dalla fabbrica in Ungheria, prima dell'acquisto ho telefonato in Suzuki Italia per sapere come funziona. Mi hanno confermato che non essendo state importate da loro non è possibile iscriversi al portale mysuzuki ma che la garanzia e garantita 3 anni compreso il soccorso stradale a partire dalla data di prima immatricolazione riportata sul libretto di circolazione, che è possibile sottoscrivere l'estensione della garanzia da qualunque concessionaria, che quindi l'unica differenza consiste che non essendo fruibile il portale tutta la documentazione relativa ai tagliandi dovrà essere gestita in modo cartaceo.
- minitommy
- Partecipe
- Connesso: No
- Messaggi: 150
- Iscritto il: 05/05/2020, 16:58
- Nome: maurizio poire
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: Starvew
- Uso della vettura: Su strada
- Mi Piace Inviati: 27 volte
- Mi Piace Ricevuti: 17 volte
Re: Libretto garanzia e tagliandi
Infatti ho cercato di registrarla su MySuzuki, ma anche la mia è stata rifiutata. Io non ho nessun documento che comprovino la garanzia, voi come vi siete regolati? Grazie
Esiste un contatto con Suzuki Europa?
Esiste un contatto con Suzuki Europa?
-
- Supporter 4 Anni
- Connesso: No
- Messaggi: 448
- Iscritto il: 27/05/2020, 18:17
- Nome: Giorgio
- Auto: Vitara Hybrid
- Allestimento: Vitara Hybrid 4WD Top
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 54 volte
- Mi Piace Ricevuti: 77 volte
Re: Libretto garanzia e tagliandi
È sufficiente il libretto di circolazione che riporta la data di prima immatricolazione (nel tuo caso fatta in Spagna) e il numero di telaio. Non serve altro. La Suzuki garantisce 3 anni da quella data.
- minitommy
- Partecipe
- Connesso: No
- Messaggi: 150
- Iscritto il: 05/05/2020, 16:58
- Nome: maurizio poire
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: Starvew
- Uso della vettura: Su strada
- Mi Piace Inviati: 27 volte
- Mi Piace Ricevuti: 17 volte
Re: Libretto garanzia e tagliandi
Io ho acquistato una vettura proveniente dalla Spagna quindi niente libretto di garanzia. Ho appena fatto il primo tagliando, mi hanno detto che la garanzia sarà valida e comprovata dalle fatture tagliandi.
-
- Supporter 4 Anni
- Connesso: No
- Messaggi: 448
- Iscritto il: 27/05/2020, 18:17
- Nome: Giorgio
- Auto: Vitara Hybrid
- Allestimento: Vitara Hybrid 4WD Top
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 54 volte
- Mi Piace Ricevuti: 77 volte
Re: Libretto garanzia e tagliandi
Dopo 2 anni la Swift di mia moglie ha cominciato ad avere lo sterzo rumoroso. Al tagliando hanno verificato il problema dicendo che era da sostituire la scatola dello sterzo ma che non rischiava nulla, funzionante perfettamente ma a volte rumoroso. Hanno ordinato il pezzo di ricambio che ha tardato qualche mese ad arrivare, ci hanno telefonato loro per avvisarci che era arrivato e hanno fatto la riparazione in garanzia. Tutto ok.