Quello che mi fa rabbia non è tanto la disponibilità degli accessori che non sono di fondamentale importanza, ma i ricambi per chi fa un incidente cosa fa deve aspettare che arrivino dal Giappone?
Male
assistenza e ricambi
- scyuya
- Appassionato
- Connesso: No
- Messaggi: 689
- Iscritto il: 23/07/2015, 19:54
- Nome: fabio
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: vvt allgrip v-top
- Professione: carrozziere
- Hobby: informatica
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Località: varese
- Mi Piace Inviati: 52 volte
- Mi Piace Ricevuti: 207 volte
Re: assistenza e ricambi
Magari Giappone il problema è che arrivano dalla Thailandia
senza provare non si risolvono i problemi
- jumpmen
- Amministratore
- Connesso: No
- Messaggi: 9221
- Iscritto il: 16/05/2015, 10:59
- Nome: Giampaolo
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.6 DDIS ALLGRIP V-TOP
- Professione: Impiegato
- Hobby: divaning :)
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Località: Mons gothorum - Bologna
- Mi Piace Inviati: 643 volte
- Mi Piace Ricevuti: 1017 volte
Re: assistenza e ricambi
eh già il primo tratto lo fanno in piroga lungo il fiume....
quando i volumi di vendita e le scorte di magazzino si stabilizzeranno non dovrebbe succedere più
quando i volumi di vendita e le scorte di magazzino si stabilizzeranno non dovrebbe succedere più
Cerca di essere l'uomo che il tuo cane pensa che tu sia.
- spunto
- Amministratore
- Connesso: No
- Messaggi: 1188
- Iscritto il: 26/10/2015, 8:04
- Nome: Christian
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.6 DDIS 2WD V-TOP
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Località: Milano
- Mi Piace Inviati: 139 volte
- Mi Piace Ricevuti: 149 volte
Re: assistenza e ricambi
Confermo che ormai è un mese che fabio mi ha ordinato lo spoiler grigio ma non si hanno ancora notizie.
Sono sicuro che se l'avessi preso nero le scorte sarebbero state più alte visto che viene montato sulle v-more.
Penso di essere il primo del forum a montarlo su grigio londra.
Sono sicuro che se l'avessi preso nero le scorte sarebbero state più alte visto che viene montato sulle v-more.
Penso di essere il primo del forum a montarlo su grigio londra.
- Callen
- Partecipe
- Connesso: No
- Messaggi: 247
- Iscritto il: 15/02/2016, 18:46
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.6 DDIS 4WD V-TOP DCT
- Località: Treviso, Veneto
- Mi Piace Inviati: 6 volte
- Mi Piace Ricevuti: 23 volte
Re: assistenza e ricambi
Ho subìto un danno autostradale (per colpa di una pietra) comprendente rottura abbagliante LED e paraurti anteriore.
Sono passate tre settimane dall'ordine del carrozziere e non si sa ancora nulla dei pezzi di ricambio.
Se pensano di conquistare il mercato solo con il settore vendita e non con il settore assistenza (ricambi, ecc.) si sbagliano di grosso.
Se ti serve la macchina per lavoro,come nel mio caso, diventa un grosso problema!
Non pensavo ci volesse così tanto tempo, è una vergogna!
Sotto questo punto di vista mi hanno totalmente DELUSO!
Sono passate tre settimane dall'ordine del carrozziere e non si sa ancora nulla dei pezzi di ricambio.
Se pensano di conquistare il mercato solo con il settore vendita e non con il settore assistenza (ricambi, ecc.) si sbagliano di grosso.
Se ti serve la macchina per lavoro,come nel mio caso, diventa un grosso problema!
Non pensavo ci volesse così tanto tempo, è una vergogna!
Sotto questo punto di vista mi hanno totalmente DELUSO!
- Maurix7171
- Membro
- Connesso: No
- Messaggi: 51
- Iscritto il: 27/02/2016, 22:37
- Auto: Non ho una Vitara
- Mi Piace Ricevuti: 10 volte
Re: assistenza e ricambi
Questo è un bel problema... Speriamo che con le parti meccaniche vada meglio...