Idee per allestimento vano di carico

Spazio dedicato al Tuning
Rispondi
Avatar utente
checcotv
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 52
Iscritto il: 15/01/2020, 18:42
Nome: Francesco
Auto: Vitara Long 5porte
Allestimento: 1.6 16v JLX 4 porte '92
Uso della vettura: Fuoristrada
Località: Treviso
Mi Piace Inviati: 23 volte
Mi Piace Ricevuti: 12 volte

Idee per allestimento vano di carico

Messaggio da checcotv »

Ciao a tutti
scrivo questo post perchè ho provato a fare qualche ricerca ma non ho trovato quello che cercavo..

In buona sostanza mi servono idee per come allestire il vano di carico della mia Vitara JLX 5p
Premetto che l'ho comprata solo e soltanto per farci uscite in offroad e/o al massimo per le scampagnate in fiume o in collina con la morosa e i nostri 2 cani.
Inizialmente avevo pensato di preservare la panca posteriore ed ho creato un supporto in legno porta compressore che ho messo sul fianchetto destro. Il problema è che il compressore per quanto poco ha un minimo di oscillazione in OR, va a sbattere sul fianco della macchina e mi da fastidio.. quindi lo devo spostare da li (
A questo punto mi ritorna in discussione tutta la gestione del vano di carico per cui vorrei:
- Togliere i sedili posteriori
- fare un pianale in legno da rivestire in moquette o lamiera
- fissare a pianale in posizione comoda il compressore
- prevedere degli alloggiamenti per gli attrezzi, strop, grilli etc

Per fare tutto questo però mi serve ispirazione..che non ho in questo momento :D :D :D

mi date una mano?
mi postate foto dei vostri vani di carico allestiti per off road?

grazieeeee


Avatar utente
leporo
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 18388
Iscritto il: 08/04/2012, 16:46
Nome: roberto
Auto: Vitara 3porte
Allestimento: 16 8v metal-top jlx
Professione: commerciante
Hobby: turismo
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: santa croce sull'arno PI
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 517 volte
Contatta:

Re: Idee per allestimento vano di carico

Messaggio da leporo »

se togli il sedile dietro e fai un piano hai già dello spazio da ricavare nel posto della seduta, io sulla mia 3 porte ho tutto fra sedile ant e lamiera dove stanno i piedi dei passeggeri dietro, io avevo il compressore della xt monocilindrico fissato sopra il passaruota posteriore, bombola da 2 L (ex estintore) e sopra il compressore, adesso ho quello arb dietro il porta oggetti nel cruscotto, non ho l'a/c
:arrow: :arrow: -INCONTRI DEL FORUM / ORGANIZZATE QUI I VOSTRI INCONTRI-RADUNI / RADUNI VARI-

CONDIVIDIAMO OGNI ESPERIENZA CON FOTO E RESOCONTI AIUTA TE ME E GLI ALTRI

4amiciXvenerdi4
Rispondi

Torna a “Tuning”