CAMBIO DURO DA FERMO

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leporo
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Re: CAMBIO DURO DA FERMO

Messaggio da leporo »

c'è un'ulteriore registro, è sotto il motorino d'aviamento, praticamente è il punto dove si fissa la guaina che può essere registrato , questo aiuta la registratura del cavo


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Re: CAMBIO DURO DA FERMO

Messaggio da Vituro »

si...l'ho dato per scontato, sono vicini e si registrano insieme
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matty87
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Re: CAMBIO DURO DA FERMO

Messaggio da matty87 »

a me un amico meccanico di mio padre ne ha chiesti 250 solo di manodopera più il kit valeo (110euro la frizione da 215mm e 235euro quella da 220mm). in più leggevo che bisogna fare la rettifica del volano è giusto? se fai il lavoro e metti le foto faresti veramente un opera di bene ahhahah ciao e buon lavoro
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Vituro
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Re: CAMBIO DURO DA FERMO

Messaggio da Vituro »

prendi il kit piu economico da 110 euro....comunque non è detto che debba rettificare il volano, questo dipende dal diametro del disco che hai montato ora.Io non capisco perchè la valeo faccia i dischi di 215mm....che io sappia l'8v ha ha il disco di 210 e il 16v da 220
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matteo
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Re: CAMBIO DURO DA FERMO

Messaggio da matteo »

Ragazzi mi potreste dire si trova il registro frizione? ? Non lo trovo.sotto l auto :muro:
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leporo
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Re: CAMBIO DURO DA FERMO

Messaggio da leporo »

non ricordo se la tua è a benzina o diesel, comunque il benzina è ai piedi del passeggero, e il diesel ai tuoi piedi, si accede entrambi da sotto
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Re: CAMBIO DURO DA FERMO

Messaggio da matteo »

leporo ha scritto:non ricordo se la tua è a benzina o diesel, comunque il benzina è ai piedi del passeggero, e il diesel ai tuoi piedi, si accede entrambi da sotto

Benza grazie mille leporo cosa mi consigli devo farla staccare un po piu alta la mia frizione stacca subito appena lascio il.pedale la vorrei far staccare leggerment piu alta...come faccio?
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Re: CAMBIO DURO DA FERMO

Messaggio da leporo »

la tiri stringendo il registro, calcola che per staccare bene senza impiccarla , da fermo con marcia a frizione schiacciata deve fare un movimento massimo di 5cm per staccare, mentre in folle a frizione completamente rilasciata deve avere un pochino di gioco , altrimenti la bruci, questo lo sentirai anche alla leva sul cambio
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Re: CAMBIO DURO DA FERMO

Messaggio da matteo »

leporo ha scritto:la tiri stringendo il registro, calcola che per staccare bene senza impiccarla , da fermo con marcia a frizione schiacciata deve fare un movimento massimo di 5cm per staccare, mentre in folle a frizione completamente rilasciata deve avere un pochino di gioco , altrimenti la bruci, questo lo sentirai anche alla leva sul cambio

Ok considera la mia ora stacca a 3 cm si no dal fondo. ..
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Re: CAMBIO DURO DA FERMO

Messaggio da leporo »

diciamo che sei lì, puoi tirarla un'altro pochino, tanto per rilassarti un pò più il piede
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