Super ridotte
- luca.monty88
- Amministratore
- Connesso: No
- Messaggi: 3964
- Iscritto il: 15/04/2015, 12:38
- Nome: luca
- Auto: New Grand Vitara 3porte
- Allestimento: 1.9ddis anno 2009
- Professione: operaio
- Hobby: caccia pesca ecc
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 37 volte
- Mi Piace Ricevuti: 138 volte
Re: Super ridotte
No la centralina non rileva nessun guasto sente le gomme che girano tutte uguali come se si fosse in un tratto rettilineo e basta, ti faccio un esempio io da quando ho montato l'autobloccante al posteriore la centralina non rileva più lo slittamento delle ruote e non mi attiva più il sistema di antislittamento quello che ti toglie potenza quando una ruota gira più di un'altra ma non ho nessun errore
- stevezago
- Amministratore
- Connesso: No
- Messaggi: 3079
- Iscritto il: 01/11/2012, 19:44
- Nome: stefano
- Auto: New Grand Vitara 5porte
- Allestimento: ddis 1.9 executive 2006
- Professione: artigiano
- Hobby: motociclismo
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Località: valenza (al)
- Mi Piace Inviati: 36 volte
- Mi Piace Ricevuti: 84 volte
Re: Super ridotte
ot......
l'autobloccante ci va a nozze con il tcs, uno legge la coppia delle ruote e l'altro la velocità e si "integrano" a vicenda.............ho semplificato al massimo per far capire..............
parlo per esperienza "defenderista" di amici con posteriore al 60% e anteriore al 30%, praticamente hanno sempre trazione in qualunque condizione, l'unico neo è nei passaggi "trialistici" di twist, a bassissima velocità con ruote alzate dove bisogna adottare una tecnica di guida differente ma ci si fa l'abitudine
fine ot
per le super ridotte non esiste niente di commerciale e comunque non è detto che accorci entrambe le gamme, bisogna vedere quali ingranaggi cambi
l'autobloccante ci va a nozze con il tcs, uno legge la coppia delle ruote e l'altro la velocità e si "integrano" a vicenda.............ho semplificato al massimo per far capire..............
parlo per esperienza "defenderista" di amici con posteriore al 60% e anteriore al 30%, praticamente hanno sempre trazione in qualunque condizione, l'unico neo è nei passaggi "trialistici" di twist, a bassissima velocità con ruote alzate dove bisogna adottare una tecnica di guida differente ma ci si fa l'abitudine
fine ot
per le super ridotte non esiste niente di commerciale e comunque non è detto che accorci entrambe le gamme, bisogna vedere quali ingranaggi cambi