blocco...che goduria.
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Re: blocco...che goduria.
Ok provo a inviare una mail in inglese poi se non riesco chiamo la signora....
- luca.monty88
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Re: blocco...che goduria.
sul sito spunta:
td@dak4x4.com
e
adm@dak4x4.com
ma secondo me meglio di una bella telefonata non ce ne, io ho inviato email in russo.. inglese... ma niente.
cmq chiedi come fare per invio in italia e come pagare... aspetto news
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ma secondo me meglio di una bella telefonata non ce ne, io ho inviato email in russo.. inglese... ma niente.
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- luca.monty88
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Re: blocco...che goduria.
Per telefonare bisogna andare dal tabacchino e comprare una scheda apposta per le chiamate all'estero cosi mi a riferito la mia signora senno quelli che risparmi sul blocco lo spendi di telefono non saprei proverò a chiamare e mi farò fare da interprete dalla mia raga .
L'unico problema è che lei e venuta in Italia quando aveva 4 anni e il russo lo parla poco gli o fatto leggere il sito dove c'era il blocco e faceva fatica perché molti termini non li da.....
Vi aggiornerò.
Ma secondo voi 275€ non saranno pochi????non e che è una fregatura???
Non o capito come funziona l'innesto ci vuole anche il compressore o funziona in un'altra maniera???
L'unico problema è che lei e venuta in Italia quando aveva 4 anni e il russo lo parla poco gli o fatto leggere il sito dove c'era il blocco e faceva fatica perché molti termini non li da.....
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Ma secondo voi 275€ non saranno pochi????non e che è una fregatura???
Non o capito come funziona l'innesto ci vuole anche il compressore o funziona in un'altra maniera???
- mik83
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Re: blocco...che goduria.
Non è una fregatura perché compri in rubli... per loro sono un pacco di soldi. Il problema è capire come fare...
speriamo rispondano. No niente compressore... è un autobloccante
speriamo rispondano. No niente compressore... è un autobloccante
- luca.monty88
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Re: blocco...che goduria.
Ma sul video fa vedere che senza bloccarlo la macchina non va poi preme un pulsante e blocca e riesce a partire con 2 gomme per aria....poi su un altro video fa vedere bene il movimento del meccanismo che blocca....
Forse ne fanno 2 tipi???
Forse ne fanno 2 tipi???
- luca.monty88
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Re: blocco...che goduria.
Cmq devo fare una considerazione secondo me alla fine conviene montare un verricello con meno di 1000€ lo monti e lo omologhi e di sicuro ti tira meglio fuori dai guai tanto per i twist abbiamo il tcs che almeno nella mia funziona a dovere ma quando non si avanza più per spanciata su neve o fango per me il verro non lo batte nessuno....e da un po che mi informo su top gear ne o visto uno da 20qli dal peso e dimensioni ridotte a 250€+su mattouno la piastra apposita della asfir a300€ con 200€ dovresti omologare il tutto alla fine con 800/900€ te la potresti cavare.
Due blocchi li paghi sui 550€ più spese spedizione tasse doganali e qualche pippa ce sempre poi devi trovare un professionista che te li monti senza far danni che cmq sia un altri 3/400€ di lavoro fa presto a spulciarteli alla fine vai a spendere sicuramente più di 1000€ e se rimani a ruote per aria non ne esci lo stesso.....
Due blocchi li paghi sui 550€ più spese spedizione tasse doganali e qualche pippa ce sempre poi devi trovare un professionista che te li monti senza far danni che cmq sia un altri 3/400€ di lavoro fa presto a spulciarteli alla fine vai a spendere sicuramente più di 1000€ e se rimani a ruote per aria non ne esci lo stesso.....
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Re: blocco...che goduria.
bravo luca!! il problema dell'ngv non è la trazione ma l'altezza.........e poi non dimenticate il rapporto di riduzione, appunto, delle ridotte: 1,96; tanto per un esempio, il samurai 1.3 è 2,26, il 1000 è 2,51, il wrangler sport e sahara è 2,72, il defender è 3,3 e il wrangler rubicon è il massimo 4,1; e non esistono, che io sappia, super ridotte per l'ngv.............arrivateci da soli alle conclusioni.......................
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Re: blocco...che goduria.
Punti di vista......
Sicuramente però l'esperienza diretta è un altra cosa. La mia, dopo che ho montato il blocco posteriore, ora si tira fuori da parecchi guai (ma proprio tanti rispetto a quando non lo avevo).
Inoltre il tutto avviene in maniera "veloce e dinamica". Nel senso che il verro devi: srotolare il cavo, ancorarlo a qualcosa ecc....
Tanto tempo perso per una stupida pozzetta di fango......
Certo il verro è fondamentale in tantissime situazioni, se non lo monto è solo perchè ho deciso di vendere l'auto per un toy, altrimenti avrei messo pure quello.
Ma il bloccaggio differenziale non sminuitelo solo perchè non lo possedete. Fa la differenza per davvero, ed in ogni situazione, spesso anche su normalissime strade asfaltate (per me che ho il part-time)
Per chi ha il tcs, ho suggerito il torsen perchè l'abbinata è una vera manna. Il tcs inizia l'azione ed il blocco torsen la completa, anche quando una ruota è completamente sollevata da terra.
Sicuramente però l'esperienza diretta è un altra cosa. La mia, dopo che ho montato il blocco posteriore, ora si tira fuori da parecchi guai (ma proprio tanti rispetto a quando non lo avevo).
Inoltre il tutto avviene in maniera "veloce e dinamica". Nel senso che il verro devi: srotolare il cavo, ancorarlo a qualcosa ecc....
Tanto tempo perso per una stupida pozzetta di fango......
Certo il verro è fondamentale in tantissime situazioni, se non lo monto è solo perchè ho deciso di vendere l'auto per un toy, altrimenti avrei messo pure quello.
Ma il bloccaggio differenziale non sminuitelo solo perchè non lo possedete. Fa la differenza per davvero, ed in ogni situazione, spesso anche su normalissime strade asfaltate (per me che ho il part-time)
Per chi ha il tcs, ho suggerito il torsen perchè l'abbinata è una vera manna. Il tcs inizia l'azione ed il blocco torsen la completa, anche quando una ruota è completamente sollevata da terra.
- stevezago
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Re: blocco...che goduria.
non lo sminuisco assolutamente, infatti sul samurai l'ho montato subito;
però la tua frase
non conosco il tuo passato or, ma se passi dal gv al toy ti accorgerai immediatamente delle differenze come è successo a me dall'ngv al def; è inutile spiegarlo, e se anche si crede di sapere e capire finche non si prova.........................
però la tua frase
la dice lunga ................Pierpie88 ha scritto:ho deciso di vendere l'auto per un toy,
non conosco il tuo passato or, ma se passi dal gv al toy ti accorgerai immediatamente delle differenze come è successo a me dall'ngv al def; è inutile spiegarlo, e se anche si crede di sapere e capire finche non si prova.........................