c'è già...MatteoP.Pack ha scritto:Manca l emoticon che si inchina Admin!!
è vero per i tamponcini,confusione leggera...
La trovi nella seconda pagina delle emoticons
c'è già...MatteoP.Pack ha scritto:Manca l emoticon che si inchina Admin!!
è vero per i tamponcini,confusione leggera...
non c'è anche il rischio di compromettere i semiassi ?, non converrebbe abbassare il semi ponte anteriore ? hai fatto recentemente la convergenza, non la caca nessuno ma fà miracolileporo ha scritto:per la stabilità totale deve rimanere originale, la prova dell'alce la conosci? il problema maggiore per l'assetto rimane l'anteriore , i bracci per come sono studiati devono rimanere perpendicolari al terreno o almeno il più possibile, poi influisce il caster e la campanatura, tutte cose che alzandola varia la tenuta di strada
se guardi i kit aldifuori che calmini che dà tutto come ti ho accennato , gli altri alzano al massimo 3cm con le sole molle e ammortizzatori, oppure come hai fatto te con gli spessori sotto le molle, se metti un rialzo oltre questa misura arrivi dove sei te con problemi di tenuta di strada alle alte velocità
La convergenza e la campanatura sono stati fatti subito dopo aver montato gli spessori e non ho mai avuto problemi di vibrazione.SIMO ha scritto:non c'è anche il rischio di compromettere i semiassi ?, non converrebbe abbassare il semi ponte anteriore ? hai fatto recentemente la convergenza, non la caca nessuno ma fà miracolileporo ha scritto:per la stabilità totale deve rimanere originale, la prova dell'alce la conosci? il problema maggiore per l'assetto rimane l'anteriore , i bracci per come sono studiati devono rimanere perpendicolari al terreno o almeno il più possibile, poi influisce il caster e la campanatura, tutte cose che alzandola varia la tenuta di strada
se guardi i kit aldifuori che calmini che dà tutto come ti ho accennato , gli altri alzano al massimo 3cm con le sole molle e ammortizzatori, oppure come hai fatto te con gli spessori sotto le molle, se metti un rialzo oltre questa misura arrivi dove sei te con problemi di tenuta di strada alle alte velocità