Modifica assetto
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Re: Modifica assetto
no in estenzione non ha finecorsa se non il suo all'interno dell'ammortizzatore, se ho scritto il contrario ho sbagliato e o mi sono incartato, magari se rialzi senza riposizionare lo stelo/ammortizzatore in escursione non scende perchè il rialzo dato solo alla molla ruba in escusione, se si sposta la posizione originale da 50/50 a 40/60 è ovvio che da una parte sfondi dall'altra tieni con il risultato unico dell'estetica perchè la macchina si alza ma non lavora, e questo l'hai capito bene
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Re: Modifica assetto
Salute a tutti!!
Grazie Leporo per la chiarifica. Forse ci sono. Vediamo se esprimo il concetto giusto. Se spessoriamo le molle o montiamo molle più lunghe con gli ammortizzatori originali è obbligatorio allungare i tamponi delle molle di almeno i cm che si alza oppure usare molle ad impacchettamento intelligente, l'ammortizzatore originale dovrà essere: davanti, prolungato sopra sull'aggancio al telaio e dietro invece prolungato sopra con prolunghe tipo quelle di HM ( prolunga della filettatura) e in basso ritornerà nella sede originale; se invece abbiniamo a spessori o molle ammortizzatori già più lunghi degli originali, davanti si prolunga sopra e si allungano i tamponi delle molle, dietro si aumenta il tampone delle molle e si riloca l'ammortizzatore sotto con gli appositi marchingegni e sopra ritorna nella sede originale. Promosso?
Grazie Leporo per la chiarifica. Forse ci sono. Vediamo se esprimo il concetto giusto. Se spessoriamo le molle o montiamo molle più lunghe con gli ammortizzatori originali è obbligatorio allungare i tamponi delle molle di almeno i cm che si alza oppure usare molle ad impacchettamento intelligente, l'ammortizzatore originale dovrà essere: davanti, prolungato sopra sull'aggancio al telaio e dietro invece prolungato sopra con prolunghe tipo quelle di HM ( prolunga della filettatura) e in basso ritornerà nella sede originale; se invece abbiniamo a spessori o molle ammortizzatori già più lunghi degli originali, davanti si prolunga sopra e si allungano i tamponi delle molle, dietro si aumenta il tampone delle molle e si riloca l'ammortizzatore sotto con gli appositi marchingegni e sopra ritorna nella sede originale. Promosso?
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Re: Modifica assetto
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