simatteo ha scritto:Un informazione da ignorante in materia. ..ma non si vanno a forzare i cuscinetti lo stesso? ? Come i distanziali? ?Vituro ha scritto:rispetto ai cerchi in ferro originali, con -15 dovresti uscire anche qualcosa di piu di 3 cm, dovresti essere sui 5 cm
distanziali dopo rialzo?
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Re: distanziali dopo rialzo?
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Re: distanziali dopo rialzo?
Quindi diciamo l unico vantaggio è non avere parti che potrebbero allentarsi (distanziali) e non avere rogne con la polizia
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Re: distanziali dopo rialzo?
Nn tanto perkè si allentano, quanto xkè c'è la possibilità ke si rompono, specie quelli in alluminio. E ad essi è attaccata la ruota.
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Re: distanziali dopo rialzo?
Quindi meglio i cerchi male che va si rompe il cuscinetto. ..non ioPierpie88 ha scritto:Nn tanto perkè si allentano, quanto xkè c'è la possibilità ke si rompono, specie quelli in alluminio. E ad essi è attaccata la ruota.
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Re: distanziali dopo rialzo?
a me si era allentato il distanziale appena messo e stavo perdendo la ruota, ma primo è stata colpa mia che non avevo la chiave adatta per stringere bene e secondo anche allentandosi non si stacca perchè i bulloni non possono uscire ma comunque ci si accorge per forza che qualcosa non va
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Re: distanziali dopo rialzo?
si io li ho su da 2 anni e mai allentati...comunque te ne accorgi dal rumore..
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