Body lift
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Re: Body lift
Ottimo.
penso di fare cosi: (vi prego, ditemi se faccio una caSSata)
1) provo a montare le gomme cosi come sto, con kit +4 senza Body.
2) smartello lo smartellabile (ti prego LEPORO, puoi indicarmi quali sono i punti che mi devo apsettare di martellare?)
3) se non basta, vado di Lift..
che ne dite? provo?
penso di fare cosi: (vi prego, ditemi se faccio una caSSata)
1) provo a montare le gomme cosi come sto, con kit +4 senza Body.
2) smartello lo smartellabile (ti prego LEPORO, puoi indicarmi quali sono i punti che mi devo apsettare di martellare?)
3) se non basta, vado di Lift..
che ne dite? provo?
Sbalordito il Diavolo rimase, quando comprese quanto osceno fosse il Bene, e vide la Virtù nello splendore delle sue forme sinuose...
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Re: Body lift
davanti ti servirà posto nella zona bassa del parafango, lo scatolato dietro, altrimenti potresti fare un'altra cosa, calmini riposiziona la testina del braccio 1,5 pollici in avanti circa, prendi i bracci li porti da uno bravo con la saldatrice e gli fai ricostruire la parte finale appunto, la sposti di 3cm in avanti, risolvi i problemi alla scocca che non vai a smartellare
poi dovrai guardare se tocca nelle lamiere dei parafanghi in compressione
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Re: Body lift
bueno.
faccio le verifiche del caso... e posterò i risultati appena avrò qualcosa di concreto in mano!
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Re: Body lift
DOMANDINA::::
in caso di kit da 5cm vanno sostituiti i perni.
sono facili da togliere, gli originali?
o c'è da diventare matti?
sono tipo saldati, e bisogna smantellare la macchina, o ci si arriva tranquilli?
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sono facili da togliere, gli originali?
o c'è da diventare matti?
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Re: Body lift
Allora se lo vuoi sostituire del tutto devi alzare la moquete e mi pare che siano saldati....per questo che ho preferito prendere IP kit già fatto con le cieche già fatte..
Scarica la nostra nuova APP per Android!!!
~~LEGGI SEMPRE IL REGOLAMENTO PRIMA DI POSTARE E UTILIZZA IL TASTO CERCA IN ALTO A DESTRA SU OGNI PAGINA, GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE~~
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Re: Body lift
ok ;)
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Re: Body lift
Ciao a tutti,
io ho montato ieri un body +3cm artigianale. Nel sollevare l'auto mi sono dimenticato di mollare la barra dello sterzo, terminata l'installazione ho provato il volante e non ho notato nessun cambiamento nel volante rispetto a prima dell'installazione del body. Posso dedurre che non ho fatto danni sul piantone? Non devo regolare nulla? Per esempio provare a mollare adesso la barra e vedere se è in tensione ecc..?
io ho montato ieri un body +3cm artigianale. Nel sollevare l'auto mi sono dimenticato di mollare la barra dello sterzo, terminata l'installazione ho provato il volante e non ho notato nessun cambiamento nel volante rispetto a prima dell'installazione del body. Posso dedurre che non ho fatto danni sul piantone? Non devo regolare nulla? Per esempio provare a mollare adesso la barra e vedere se è in tensione ecc..?
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Re: Body lift
no, non serve...
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Re: Body lift
Kit da 3cm montato ieri senza particolari problemi.
come detto, seguendo la guida (quella del +5 trail master) ci si svincola facilmente e senza intoppi.
consiglio di smontare anche il filtro aria per evitare danni.
per il resto, una bomba..
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consiglio di smontare anche il filtro aria per evitare danni.
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Re: Body lift
Scusami lensflare... hai detto di avere kit rialzo +4 e body +3.... ti ci sono state le 215/80?? grazie!