Body lift
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Re: Body lift
azz pero sarebbe un peccato se comri le ruote e poi sulla fine non puoi usale butteresti i soldi
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Re: Body lift
come ai poi fatto andre per le gomme??
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Re: Body lift
sono sempre in attesa ...nn ne ho idea,...loro di ramingo mi han garantito che hanno messo ad altri vitara la 235/75 con il solo body da 5cm...mi ho richiesto se possibile averle marchiate 205 cosi da rivenderle meglio in caso di problemi..
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Re: Body lift
Ciao,
vi scrivo quello che ricordo... maledetta memoria
Inoltre l'ho fatto con mio cognato e quando faccio i lavori con lui è grassa se mi fa passare le chiavi
va bhè 2 anni fa sono entrato nel sito di Lem, mi sono tirato giu' i suoi disegni tecnici quindi ho preso del teflon cilindrico segato in spessori da 30 mm ho cambiato i tubi dei freni (vecchi quindi ho optato per quelli in treccia metallica avendo un assetto + 40 mm + il body 30 mm i tubi erano corti), mi sono fatto fare da un amico le aste x allungare la leva del cambio e del riduttore e poi ...sempre dal mio amico avevo fatto fare delle prolunghe per allungare i prigionieri che tengono incollata la scocca al telaio ( se vi interessano posso postare delle foto, ne ho uno di scorta). E' un lavoro di fatica meglio dotarsi di una leva modello piede di porco per distaccare la scocca da telaio.
Sul serbatoio mi pare di ricordare qualcosa... ma ... non sono sicuro!
Il Paraurti posteriore si deve riposizionare; in quello anteriore poi se non ricordo male ... ma ci puo' stare ho tolto 2 linguette per far passare delle barre filettate allo scopo di incernierarlo nuovamente al telaio.
Sia ben chiaro il mio metodo era moltooooooooooooo fai da te o meglio fatto insieme a mio cognato
Il Test di riuscita sono i 2 anni trascorsi fra neve e fango senza lasciare il telaio da una parte e la carrozzeria dall'altra
vi scrivo quello che ricordo... maledetta memoria
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Sul serbatoio mi pare di ricordare qualcosa... ma ... non sono sicuro!
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Re: Body lift
ahah bravo senz'altro è stato un lavoro di pazienza e di prove..però non ho ben capito come hai fissato il paraurti davanti...con le barre filettate....dove le hai fatte passare??
sei sicuro?? io ho un +4cm di assetto e un body da 5 cm e mi arrivano, apparte quello delle foto che ho tagliato il telaio..avendo un assetto + 40 mm + il body 30 mm i tubi erano corti),
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Re: Body lift
Si... ma essendo il passa chiavi magari mi è sfuggito qualcosa... appena smonto il paraurti anteriore ti faccio sapere!!!!
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Re: Body lift
ciao ragazzi
allora io penso che per fare 8 spessori e comprare 8 viti nn occorrono 235€: per gli spessori che tralaltro si possono fare anche in alluminio e per una barra da mezzo metro di all da un diametro di 60mm nn si spende più di 20€ poi un buon tornitore con un ora esagerando, li realizza tutti,poi in una ferramenta specializzata per una barra filettata da 1 metro con tenuta 10.10, quindi nn quelle normali, sn altre 10€ esagerando totale spesa per voi compreso il tornitore sn 60€ "per me che il tornitore lo faccio è zero!"ahahaha scherzi a parte prima di spendere tanti sodi informatevi bene! cmq ho una domanda: i prigionieri per allungarli come cavolo si deve fare? sn saldati, avvitati o cos'altro? ed è coplicato farselo da soli?
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Re: Body lift
eh bhe impara l arte e metti da parte io che son elettricista
cmq se non sbaglio gli spessori sono farati e filettati quindi un lato di avvita su quelli dell auto e l altro non ricordo se con un prigioniero e poi dado o un bullone avvitato nelllo spessore
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Il primo Suzuki non si scorda mai pero' col Patrol il gioco si fa meglio
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Re: Body lift
I distanziali del body in genere sono in teflon o plastica ma anche in alluminio, questi solitamente non sono filettati al loro interno ma forati quanto basta per il passaggio del bulone o prigioniero, nel caso vitara che ha i prigionieri affogati nella carrozzeria servono , oltre i 3cm , dei perni con testa a bulone filettati internamente in modo da arrivare ai famosi 3 pollici del calmini con questa prolunga del prigioniero è possibile appunto montare il body di buon misura
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CONDIVIDIAMO OGNI ESPERIENZA CON FOTO E RESOCONTI AIUTA TE ME E GLI ALTRI
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Re: Body lift
leporo ha scritto:I distanziali del body in genere sono in teflon o plastica ma anche in alluminio, questi solitamente non sono filettati al loro interno ma forati quanto basta per il passaggio del bulone o prigioniero, nel caso vitara che ha i prigionieri affogati nella carrozzeria servono , oltre i 3cm , dei perni con testa a bulone filettati internamente in modo da arrivare ai famosi 3 pollici del calmini con questa prolunga del prigioniero è possibile appunto montare il body di buon misura
ero convinto che erano filettati tipo i silentblock o antivibranti che dir si voglia
ups Sorry!!
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