Assetto artigianale Vitara sw

leporo
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Nome: roberto
Auto: Vitara 3porte
Allestimento: 16 8v metal-top jlx
Professione: commerciante
Uso della vettura: Su strada
Mi Piace Inviati: 567 volte
Mi Piace Ricevuti: 438 volte
Contatta:

Re: Assetto artigianale Vitara sw

Messaggio da leporo » 10/08/2018, 14:24

inoltre se il tuo modello ha i semiassi ibridi peugeot stai attento all'escursione! di solito chi non lo sa ed esagera spacca tutto, una volta fatto l'assetto prima di mettere le ruote a terra ti conviene inserire le 4 ruote e controllare il corretto funzionamento , i semiassi nella loro funzione ESTESA (in estensione della sosopensione) non devono minimamente intaccare lo scorrimento , come ti ho spiegato sopra questo tipo di giunto scorrevole dentro le sue 3 piste può rimanere incastrato il bastone del semiasse tritando tutto, è molto importante che fai questo controllo prima di mettere le ruote in terra
un amico montò il calmini su un diesel e non mi disse niente, io all'epoca avevo l'anteriore del diesel ma prima di tutto lo modificai smussando la parte finale degli scivoli, sostituii la cuffia con il suo lamierino con un fodero un acciaio preciso fatto al tornio con lo spessore di circa 5mm e ci aggiunsi una cuffia che ci tornasse
se hai la fortuna di non avere questo problema risparmi tempo e denaro

:arrow: :arrow: -INCONTRI DEL FORUM / ORGANIZZATE QUI I VOSTRI INCONTRI-RADUNI / RADUNI VARI-

CONDIVIDIAMO OGNI ESPERIENZA CON FOTO E RESOCONTI AIUTA TE ME E GLI ALTRI

Rispondi

Torna a “Sospensioni e Assetto”