Ok, grazie. Comunque credo di cambiare le sospensioni, prendendole tutte di una marca. Utilizzo l'auto più che altro su strada, con curve a velocità medio-alta, quindi l'idea di assemblare non mi convince tanto. Magari mi sbaglio, ma la tenuta ne perde un pò.
Sarei tentato a prendere le ironman, ma non so se sono troppo dure per la strada, per questo chiedevo se qualcuno le aveva già montate.
Le EMU mi ispirano più fiducia, sembrano un tantino più serie e più stradali (a dire di jermakki).
https://www.vitara.it/sospensioni-e-asse ... 54-20.html
Ma spendere 1000 e più euro per un rialzo di soli 2 cm non mi sembra tanto logico.
masso75 ha scritto:Che sappia io ome alza di 3 cm e ironman di 5..... io la alzero' di 5 comunque
Da istruzioni il rialzo approssimativo delle OME è di 20mm. Anche se Jermakki, nell'altra discussione, ha misurato un rialzo di 3,5 cm. Ma la sua NGV è 3p. Suppongo il modello 5p sia un tantino più pesante, quindi millimetri in meno...
Per quanto riguarda l'Ironman ho visto sul sito e parla di 40mm di rialzo. Su alcuni siti di 35. Boh... In entrambi i casi comunque mi va bene uguale. Ma, ripeto, non so la durezza e l'affidabilità...