Kit rialzo NGV con spessori low cost
- leporo
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Re: Kit rialzo NGV con spessori low cost
boja! sei fotografo? bella e con i colori così cromatici è davvero stupenda
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Re: Kit rialzo NGV con spessori low cost
Grazie a te ke partecipi attivamente e con passione al ns. credo.
P.s. bella auto, molto grintosa, ottimo lavoro
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- maurigp84
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Re: Kit rialzo NGV con spessori low cost
Grazie ancora!!!!
Ho però un problemino... Sul pavè sento un rumore metallico provenire dalla ruota posteriore dx. Sono sicuro che non sia lo spessore di rialzo dell' ammortizzatore perché l'ho rifatto personalmente preciso al millimetro e l'ho stretto alla morte sia nella sede che sull'ammortizzatore. In più i bulloni che stringono lo spessore non hanno il minimo gioco!! Resta solo la molla ma mi sembra strano anche perché lo spessore è in teflon...e poi la molla non ha gioco essendo ben pressata dal peso. Qualcuno ho sentito lamentarsi dopo aver istallato il kit rr e il problema lo risolvevano sostituendo i tamponi in teflon nella parte inferiore dell'ammo posteriore come se il problema fosse dato dal gioco presente nella sede inferiore dell'ammo posteriore!!!
Aiuto non sopporto quel fastidioso rumore!!!
Ho però un problemino... Sul pavè sento un rumore metallico provenire dalla ruota posteriore dx. Sono sicuro che non sia lo spessore di rialzo dell' ammortizzatore perché l'ho rifatto personalmente preciso al millimetro e l'ho stretto alla morte sia nella sede che sull'ammortizzatore. In più i bulloni che stringono lo spessore non hanno il minimo gioco!! Resta solo la molla ma mi sembra strano anche perché lo spessore è in teflon...e poi la molla non ha gioco essendo ben pressata dal peso. Qualcuno ho sentito lamentarsi dopo aver istallato il kit rr e il problema lo risolvevano sostituendo i tamponi in teflon nella parte inferiore dell'ammo posteriore come se il problema fosse dato dal gioco presente nella sede inferiore dell'ammo posteriore!!!
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- stevezago
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Re: Kit rialzo NGV con spessori low cost
prego figurati, è stato un piacere! direi che è venuta bene vero? bella grintosa.....
se posso permettermi......modifica il gancio!! è troppo verticale, se ti stroppano si piega e ti schiaccia il grillo contro il paraurti rischiando di creparlo; è successo a me e ho tribolato per togliere il grillo; basta che sviti i due bulloni, vai dal fabbro raddrizzi un po la "u" e poi la rinforzi prolungando la saldatura sulla piastra; nella foto l'angolazione data permette di lavorare bene con tutti i tipi di grilli
se posso permettermi......modifica il gancio!! è troppo verticale, se ti stroppano si piega e ti schiaccia il grillo contro il paraurti rischiando di creparlo; è successo a me e ho tribolato per togliere il grillo; basta che sviti i due bulloni, vai dal fabbro raddrizzi un po la "u" e poi la rinforzi prolungando la saldatura sulla piastra; nella foto l'angolazione data permette di lavorare bene con tutti i tipi di grilli
- maurigp84
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Re: Kit rialzo NGV con spessori low cost
Molto bella e aggressiva anche la tua!!!
Si si grazie della considerazione, avevo già pensato di modificare il gancio... Volevo sostituirlo con un aggancio per un grillo bello grosso magari M14 o 16 inox e lasciarlo sempre montato come si fa sui paraurti gravosi!! Secondo me l'effetto è bello!!
Si si grazie della considerazione, avevo già pensato di modificare il gancio... Volevo sostituirlo con un aggancio per un grillo bello grosso magari M14 o 16 inox e lasciarlo sempre montato come si fa sui paraurti gravosi!! Secondo me l'effetto è bello!!
- stevezago
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Re: Kit rialzo NGV con spessori low cost
ci avevo pensato anche io, ma non so perché ho paura che le vibrazioni me lo possano svitare facendomelo perdere........ pensa in autostrada a 140 km/h............un proiettile...........anche se si potrebbe mettere una spina................però adesso vedendolo su un suzukino (prima foto) ci rifaccio un pensierino per il samurai
per quanto riguarda il rumorino, controlla che l'occhio dell'ammo non tocchi sulla base della prolunga per cedimento dei gommini, girando la base dell'ammo ora le forze agiscono traversalmente e non longitudinalmente come in origine, puoi stringere quanto vuoi i bulloni ma è la gomma che cede; potrebbe essere un'ipotesi.......................
per quanto riguarda il rumorino, controlla che l'occhio dell'ammo non tocchi sulla base della prolunga per cedimento dei gommini, girando la base dell'ammo ora le forze agiscono traversalmente e non longitudinalmente come in origine, puoi stringere quanto vuoi i bulloni ma è la gomma che cede; potrebbe essere un'ipotesi.......................
- masso75
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Re: Kit rialzo NGV con spessori low cost
mannaggia a voi con queste idee.....non ho ancora la NGV e già mi vien voglia di elaborarla.
Una domanda....ma questi kit per alzare e sospensioni e allargare la carreggiata sono omologati?
Una domanda....ma questi kit per alzare e sospensioni e allargare la carreggiata sono omologati?
- luca.monty88
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Re: Kit rialzo NGV con spessori low cost
Ovviamente no in Italia non si può toccar nulla...
Diciamo che sono ben tollerati
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- masso75
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Re: Kit rialzo NGV con spessori low cost
ok bene.....ma secondo la vostra esperienza una modifica in altezza può dare problemi meccanici a semiassi ecc?