Sistema multimediale

Rispondi
Avatar utente
Leonida84
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 27
Iscritto il: 04/06/2017, 17:31
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: V-TOP 2017
Mi Piace Ricevuti: 3 volte

Re: Sistema multimediale

Messaggio da Leonida84 »

Ah però...ma anche la cornice è disegnata appositamente o si adatta?


Avatar utente
Pentotal
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 14
Iscritto il: 25/02/2017, 13:46
Nome: Davide
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1.6 VVTI allgrip 2017
Professione: impiegato
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 2 volte

Re: Sistema multimediale

Messaggio da Pentotal »

Salve a tutti, ho il seguente problema durante associazione del mio Samsung note 3 neo: riconoscimento smartphone ok ma tenta di scaricare lista chiamate e rubrica telefono ma l'operazione non riesce. Versione Android 5.1.1
Ho cercato sul forum ma non ho trovato nessun aiuto...
Devo verificare la versione dell'infotainment?
Vita vvt all grip vcoll immatricolata 15 gg fa
Avatar utente
GiuGiu970
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 1220
Iscritto il: 20/09/2015, 20:34
Nome: Giulio
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1.6 DDiS V-Cool 4WD
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: Roma
Mi Piace Inviati: 553 volte
Mi Piace Ricevuti: 340 volte

Re: Sistema multimediale

Messaggio da GiuGiu970 »

Potrebbe essere un problema di autorizzazioni, a me al primo collegamento ha chiesto diverse volte se autorizzavo accesso a cose diverse ogni volta.
Prova a disaccoppiarli e fare la massima attenzione alle domande che ti fa il cell durante l'associazione.
Giulio

Prima di inserire un nuovo argomento, usate il tasto "cerca"
Avatar utente
Pentotal
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 14
Iscritto il: 25/02/2017, 13:46
Nome: Davide
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1.6 VVTI allgrip 2017
Professione: impiegato
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 2 volte

Re: Sistema multimediale

Messaggio da Pentotal »

Sono riuscito a far scaricare sia rubrica che lista chiamate (disassociando il telefono più volte e riassociandolo al sistema, autorizzando la condivisione di rubrica e lista chiamatealla richiesta). Sembrava tutto ok.....ma spegnendo e riaccendendo il tutto: riconosce il telefono ma non ha mantenuto la rubrica ne la lista chiamate....
Px settimana vado in concessionaria....
Allego foto versione infotainment auto
Avatar utente
Pentotal
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 14
Iscritto il: 25/02/2017, 13:46
Nome: Davide
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1.6 VVTI allgrip 2017
Professione: impiegato
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 2 volte

Re: Sistema multimediale

Messaggio da Pentotal »

Chiamato telefonicamente il concessionario: non sanno cosa dirmi in quanto ci sono tante versioni do Android e loro non hanno la preparazione per risolvere problemi di compatibilità fra il sistema della bosch e la miriade di smartphone in commercio. Mi consigliano di ricercare soluzioni in rete o verificare sul sito Suzuki...Sono allibito..
Avatar utente
GiuGiu970
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 1220
Iscritto il: 20/09/2015, 20:34
Nome: Giulio
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1.6 DDiS V-Cool 4WD
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: Roma
Mi Piace Inviati: 553 volte
Mi Piace Ricevuti: 340 volte

Re: Sistema multimediale

Messaggio da GiuGiu970 »

Capisco lo sconforto che provi, ma se pensi a quante versioni di Android sono effettivamente in uso e quanti telefoni esistono, è ragionevole che non sappiano come gestire il singolo caso.
Tecnicamente la compatibilità poi è tra il dispositivo di Bosch ed il tuo telefono, non di una centralina o cose simili. Temo che il "me ne lavo le mani" sia inevitabile.
Giulio

Prima di inserire un nuovo argomento, usate il tasto "cerca"
Avatar utente
Nik4sil
Appassionato
Appassionato
Connesso: No
Messaggi: 527
Iscritto il: 25/02/2017, 0:20
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1.6 VVT AllGrip V-Top
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 94 volte

Re: Sistema multimediale

Messaggio da Nik4sil »

Problemi di compatibilità tra infotainment e telefono...semplicemente non sono risolvibili.
Solo la Bosch volendo potrebbe fare qualcosa, ma in concessionaria più che installarti l'ultimo software non possono fare.
Avatar utente
drake762001
Esperto
Esperto
Connesso: No
Messaggi: 1216
Iscritto il: 01/07/2016, 1:03
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1.6 DDIS V Cool
Uso della vettura: Casa/Lavoro
Località: Roma
Mi Piace Inviati: 170 volte
Mi Piace Ricevuti: 187 volte

Re: Sistema multimediale

Messaggio da drake762001 »

che sia una guerra persa lo capisco, ma quando te la vendono la macchina ti dicono che è compatibile mirrorlink, carplay bluetooth ecc. per cui sta roba se me la vendi tale dovrebbe anche funzionare. Se non lo fai è tenuta suzuki a sistemare il problema (usando i concessionari o in altro modo). Altrimenti nn scrivi nulla (e prdi qualche vendita).
Capisco che sia impossibile avere riconosciuti i propri diritti in casi del genere, ma non va mai dimenticato che è un nostro diritto avere che la merce che compriamo rispecchi quanto promesso in fase di vendita.
Avatar utente
Nik4sil
Appassionato
Appassionato
Connesso: No
Messaggi: 527
Iscritto il: 25/02/2017, 0:20
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1.6 VVT AllGrip V-Top
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 94 volte

Re: Sistema multimediale

Messaggio da Nik4sil »

Potrebbe anche essere colpa del telefono...quindi la vedo davvero difficile che Suzuki possa risolvere qualcosa.
Avatar utente
The Gian
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 6449
Iscritto il: 26/08/2015, 21:20
Nome: Gianluca
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1,6vvt v cool 2015
Professione: Spedizioniere
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Mi Piace Inviati: 505 volte
Mi Piace Ricevuti: 637 volte

Re: Sistema multimediale

Messaggio da The Gian »

Se nn sono riusciti i tecnici informatici a trovare un compromesso tra l infoteinment e i vari sistemi operativi dei vari smartphone ( mi corregga chi più ferrato di me ma credo che anche lo stessa versione di Android gira differentemente da smartphone x a smartphone y) è alquanto improbabile che dei meccanici ed elettrautii di base riescano a venirne a capo meglio di loro, su questo nn mi sentirei di condannarli, anche quando aggiornano il software hanno una chiavetta è un foglio di istruzioni, nn rientra nei loro compiti primari
Rispondi

Torna a “Sistema Multimediale”