Navigatore si blocca dopo 1 ora
- Julian
- Partecipe
- Connesso: No
- Messaggi: 132
- Iscritto il: 21/10/2015, 9:18
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.6 VVT V-Top 4WD
- Uso della vettura: Su strada
- Mi Piace Inviati: 36 volte
- Mi Piace Ricevuti: 14 volte
Re: Navigatore si blocca dopo 1 ora
3 anni.... 2 anni in più li puoi comprare come optional a tipo 600 euro ma non sono comunque di garanzia diretta della casa ma di una "assicurazione esterna"
- spunto
- Amministratore
- Connesso: No
- Messaggi: 1188
- Iscritto il: 26/10/2015, 8:04
- Nome: Christian
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.6 DDIS 2WD V-TOP
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Località: Milano
- Mi Piace Inviati: 139 volte
- Mi Piace Ricevuti: 149 volte
Re: Navigatore si blocca dopo 1 ora
Quando l'ho presa io facendo il finanziamento ti regalavano altri 2 anni di garanzia
- Julian
- Partecipe
- Connesso: No
- Messaggi: 132
- Iscritto il: 21/10/2015, 9:18
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.6 VVT V-Top 4WD
- Uso della vettura: Su strada
- Mi Piace Inviati: 36 volte
- Mi Piace Ricevuti: 14 volte
Re: Navigatore si blocca dopo 1 ora
da quel che so io, però, non sono 2 anni di garanzia suzuki ma di un'assicurazione esterna... se fossero stati 2 anni di garanzia suzuki l'avrei fatta pure io ma è lo stesso concessionario, che pure ci avrebbe guadagnato 50 euro di commissione, che me l'ha sconsigliata
- GiuGiu970
- Amministratore
- Connesso: No
- Messaggi: 1220
- Iscritto il: 20/09/2015, 20:34
- Nome: Giulio
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.6 DDiS V-Cool 4WD
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Località: Roma
- Mi Piace Inviati: 553 volte
- Mi Piace Ricevuti: 340 volte
Re: Navigatore si blocca dopo 1 ora
Ho il contratto in mano e vi confermo che i due anni aggiuntivi sono di Suzuki ed è "estensione 2 anni o 150.000 km" con le medesime caratteristiche della standard.
Per la mia DDiS AllGrip V-Cool è costata € 545,00.
Per la mia DDiS AllGrip V-Cool è costata € 545,00.
Giulio
Prima di inserire un nuovo argomento, usate il tasto "cerca"
Prima di inserire un nuovo argomento, usate il tasto "cerca"
- Julian
- Partecipe
- Connesso: No
- Messaggi: 132
- Iscritto il: 21/10/2015, 9:18
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.6 VVT V-Top 4WD
- Uso della vettura: Su strada
- Mi Piace Inviati: 36 volte
- Mi Piace Ricevuti: 14 volte
Re: Navigatore si blocca dopo 1 ora
e allora il mio concessionario mi ha detto una cretinata....
boh, non capisco perchè non me l'abbia venduta considerato che l'avevo chiesta
boh, non capisco perchè non me l'abbia venduta considerato che l'avevo chiesta
- Los
- Membro
- Connesso: No
- Messaggi: 21
- Iscritto il: 09/11/2015, 1:54
- Nome: Sergio
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1,6 ddis allgrip v-top
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 4 volte
- Mi Piace Ricevuti: 1 volta
Re: Navigatore si blocca dopo 1 ora
Settimana prossima porto la macchina dal rivenditore che la porterà in suzuki. Probabilmente, dicono, faranno dei test ed eventualmente cambiano l'infotainment. Vi farò sapere.
È vero che qualsiasi concessionario suzuki deve rispondere se l'auto è in garanzia. Per esperienza personale con altri concessionari, se non l'hai comprata da loro spesso prendono le cose sotto gamba (tipo ti lustrano il cruscotto e te la ridanno, dopo 1 settimana sei al punto di prima, gliela riporti e ti lucidano di nuovo il cruscotto).
Tu protesti con la casa madre (fatto con opel) e la casa madre si ritrova con una lettera di protesta di un cliente al quale hanno già spillato soldi, e un concessionario con il quale collaborano per milioni di euro l'anno che dice di aver fatto i lavori, etc.
Secondo voi dopo quanti secondi la casa madre se ne sbatte le balle?
Ora io provo il canale del rivenditore, che mi è sembrato una persona seria sino ad ora e che può fare qualche "pressione" in più. Poi vedo se attaccarmi al telefono o al tram.
È vero che qualsiasi concessionario suzuki deve rispondere se l'auto è in garanzia. Per esperienza personale con altri concessionari, se non l'hai comprata da loro spesso prendono le cose sotto gamba (tipo ti lustrano il cruscotto e te la ridanno, dopo 1 settimana sei al punto di prima, gliela riporti e ti lucidano di nuovo il cruscotto).
Tu protesti con la casa madre (fatto con opel) e la casa madre si ritrova con una lettera di protesta di un cliente al quale hanno già spillato soldi, e un concessionario con il quale collaborano per milioni di euro l'anno che dice di aver fatto i lavori, etc.
Secondo voi dopo quanti secondi la casa madre se ne sbatte le balle?
Ora io provo il canale del rivenditore, che mi è sembrato una persona seria sino ad ora e che può fare qualche "pressione" in più. Poi vedo se attaccarmi al telefono o al tram.
- Los
- Membro
- Connesso: No
- Messaggi: 21
- Iscritto il: 09/11/2015, 1:54
- Nome: Sergio
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1,6 ddis allgrip v-top
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 4 volte
- Mi Piace Ricevuti: 1 volta
Re: Navigatore si blocca dopo 1 ora
Con colpevole ritardo, sorry. Un primo concessionario mi aveva (secondo lui) fatto l'aggiornamento dell'infotainment, oltre a sistemarmi i finestrini che uscivano dalle guide.
Dopo un paio di mesi, l'infotainment continua a dare problemi e i finestrini hanno ripreso ad uscire dalle guide.
Portata da un'altro concessionario (di Bergamo, questa volta) e scopro che non è vero che era stato fatto l'aggiornamento dell'infotainment. Il capo officina me lo ha fatto al volo pur essendo incazzato come una vipera per i fatti suoi. Ora vedrò se l'errore si ripete. Per ora ha almeno smesso di perdermi, ad ogni spegnimento, la chiavetta USB (dovevo estrarla e rimetterla).
Per quanto riguarda i finestrini (off topic ma esperienza interessante), il tizio dell'officina, in modo decisamente sgarbato, mi ha detto che non aveva tempo di prendere un appuntamento e di telefonare per prendere l'appuntamento (ma porca zozza, ero lì! ci metti 3 minuti a darmi l'appuntamento).
Ora, non so se a sto tizio gli era morto il gatto proprio quel giorno o se io ho la faccia antipatica, visto che con quello prima di me era tutto sorrisi e moine e ci è stato pure a chiaccherare un po' del suo prossimo viaggio, mentre io aspettavo in fila.
Ora sono indeciso perchè non amo andare nei posti dove trattano la gente in quel modo.
Qualcuno è andato alla suzuki di Bergamo? Se sì, la consigliate per serietà e competenza (sperando che la mancanza di cortesia sia stata un caso?).
Dopo un paio di mesi, l'infotainment continua a dare problemi e i finestrini hanno ripreso ad uscire dalle guide.
Portata da un'altro concessionario (di Bergamo, questa volta) e scopro che non è vero che era stato fatto l'aggiornamento dell'infotainment. Il capo officina me lo ha fatto al volo pur essendo incazzato come una vipera per i fatti suoi. Ora vedrò se l'errore si ripete. Per ora ha almeno smesso di perdermi, ad ogni spegnimento, la chiavetta USB (dovevo estrarla e rimetterla).
Per quanto riguarda i finestrini (off topic ma esperienza interessante), il tizio dell'officina, in modo decisamente sgarbato, mi ha detto che non aveva tempo di prendere un appuntamento e di telefonare per prendere l'appuntamento (ma porca zozza, ero lì! ci metti 3 minuti a darmi l'appuntamento).
Ora, non so se a sto tizio gli era morto il gatto proprio quel giorno o se io ho la faccia antipatica, visto che con quello prima di me era tutto sorrisi e moine e ci è stato pure a chiaccherare un po' del suo prossimo viaggio, mentre io aspettavo in fila.
Ora sono indeciso perchè non amo andare nei posti dove trattano la gente in quel modo.
Qualcuno è andato alla suzuki di Bergamo? Se sì, la consigliate per serietà e competenza (sperando che la mancanza di cortesia sia stata un caso?).