Protezione clienti paypal

Segnaliamo quì cattive esperienze avute con acquisti on-line di pezzi per le nostre vitara.
Regole del forum
Verranno accettate soltanto segnalazioni di esperienze dirette, con nomi e cognomi del compratore e del venditore.
Dovrà inoltre essere obbligatoriamente descritta la transazione in tutte le sue circostanze, comprensiva di data e modalità di pagamento.
Alex-Admin
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Nome: Alessandro
Auto: Vitara 3porte
Allestimento: 1600i 8V jlx lsd 1990
Uso della vettura: Su strada
Mi Piace Inviati: 179 volte
Mi Piace Ricevuti: 192 volte
Contatta:

Re: Protezione clienti paypal

Messaggio da Alex-Admin » 10/09/2016, 21:40

compro su ebay da sempre e mi è capitato di avere problemi, che grazie a paypal ho sempre risolto con successo... lo so che mi prenderai per matto o di parte (ma credimi non avrei alcun vantaggio) sicuro di non aver cliccato per sbaglio qualcosa come "problema risolto" o altro?
Proprio adesso ho in corso una contestazione per oggetto mai spedito; ti farò sapere...

TRANQUILLO
Membro
Membro
Connesso: No
Nome: TRANQUILLO
Auto: Grand Vitara 5porte
Allestimento: 2000 cc 2003
Professione: pensionato

Re: Protezione clienti paypal

Messaggio da TRANQUILLO » 17/09/2016, 22:16

Non ho mai usato PAYPAL, e non so francamente il grado di sicurezza di questo metodo di pagamento, penso che la sicurezza totale non esista, al massimo si può creare problemi a chi cerca di truffarti, io penso che l'unico sistema per cercare di evitare truffe sia quello di spiegare sui vari FORUM il" metodo, i nomi, l'Email, i n. di telefono" solo per cercare di mettere in difficoltà questi delinquenti.
Ciao a tutti TRANQUILLO

Rispondi

Torna a “Segnalazione siti Furbetti”